pane e salame

pilade66

Biker extra
11/11/12
778
103
0
In salita in curva
Visita sito
Quelli che si salvano sono quelli che non ho messo sotto io con la mia macchina quando in gruppo occupano tutta la corsia chiacchierando su quanto sono fighe le loro biciclette in carbonio...:cucù:

sono fantastici. Chiacchierano di tutto, di solito gli argomenti spaziano dalle bici, si figli che non studiano, più rivelazioni "bomba" sui nuovi componenti di una squadra di pro'. Di solito li supero a razzo sperando di lanciare una fuga di gruppo ma raramente abboccano
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.101
14.899
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
no guarda a me gli stradisti stanno sul caxxo xchè non salutanosonospocchiosipensanosoloalcronometroglixciistipropriononlisopportoconlelororidicoletutineinlycradag.a.y.................................................................................................;-)


Ma nooo dai non dire cosi...io la tutina l'ho tutta bianca...:smile::smile:...:spetteguless: ...è vero ehh!!!
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

'cose I'm free

Biker popularis
3/10/13
65
0
0
Visita sito
Perchè? Perchè si è persone serie, per esempio ;-)
Che poi oggi queste non abbondino è appunto il nocciolo della questione...

Lo ripeto, la questione sollevata nel post di apertura a mio parere è mal posta e/o eccessivamente enfatizzata, i bischeri ed i pottoni (per dirla alla toscana), quelli che ti giudicano non per cosa sei ma per come appari ci sono sempre stati, non per nulla il personaggio citato prima ebbe a dire qualcosa a proposito anche di questo.

Diciamo che certi approcci consumistici e "tribali" facilitano certe prese di posizione fini a se stesse. Per dire, ho visto stigmatizzare certi possessori di bici xc-pronto gara ma gli stessi atteggiamenti li hanno anche esponenti della "tribù" del gravity.

Ho quotato quanto ha scritto l.j.silver perchè oggi, specie dalle nostre parti, sta imperando un individualismo malato, che rifiuta la responsabilità delle proprie scelte. Se si vuol essere individualisti ok, ma poi quando le cose vanno male non si può cercare di dare la colpa a qualcun altro.

Probabilmente non avremo mai l'occasione di incontrarci per i monti e di pedalare insieme, peccato, con te pane e salame lo mangerei davvero volentieri!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo