Paga 2 bici, prendine 3!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lrnz85

Biker serius
29/3/21
201
274
0
39
Prato
Visita sito
Bike
Banshee Phantom
Cioè è tipo uno sconto del 33% solo che per accedervi devi acquistare 3 bici. Quindi o ti metti in società con altri amici...o ti rifai in un colpo il garage.
Infatti mi sembra questo il nocciolo della questione: è semplicemente uno sconto del 33%, fra l' altro sicuramente su un prezzo di listino che ad oggi non avrà alcun senso e su una spesa complessiva di svariate migliaia di euro. Nulla di trascendentale, un bello sconto ma sinceramente non correrei a chiedere un finanziamento per approfittare di questa offerta.

Comunque la bolla, come sempre succede, è esplosa.
 

chamaruco

Biker ultra
27/9/10
626
302
0
50
Arezzo
Visita sito
Bike
Stumpjumper 22 expert
Il fatto che avesseere gia fatto tutto questo magazzino, la dice lunga sulla vision e sul quoziente. Avranno avuto un prezzaccio all'ingrosso? Comunque ci rimetti adesso che ti rimane invenduto…i geni sono a monte…forse..
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.012
8.946
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Infatti mi sembra questo il nocciolo della questione: è semplicemente uno sconto del 33%, fra l' altro sicuramente su un prezzo di listino che ad oggi non avrà alcun senso e su una spesa complessiva di svariate migliaia di euro. Nulla di trascendentale, un bello sconto ma sinceramente non correrei a chiedere un finanziamento per approfittare di questa offerta.

Comunque la bolla, come sempre succede, è esplosa.
Certamente, ma un conto è scrivere 33% di sconto...e magari nessuno se li cag@... :roll:
E un conto è scrivere paghi 2 e prendi 3...ha molta più risonanza...:il-saggi:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.270
28.419
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Le favole non esistono…..
Lo stesso negozio qualche tempo fa pubblicizzava su istagram una cosa simile su copertoni ma non era proprio così entrando nel link , (se ben ricordo) , magari adesso che si avvicina il Natale qualcosa è cambiato….
 
  • Mi piace
Reactions: lorenzom89

ibanez

Twice as Hard
15/10/04
1.458
1.255
0
55
Salerno
Visita sito
Bike
Camber
Non sanno più dove metterle, non gli entrano più..
sono convinto che la crisi sarà maggiormente sulle emtb.
Chi pedala ci sarà sempre, gli altri il giochino del momento passa
@Niko9 è quello che piacerebbe anche a me ma stiamo a vedere come andrà, Non sono sicuro che sia così.
I biker veri sono e rimangono una nicchia, mentre il potenziale mercato di chi ha 5.000 euro che gli avanzano in banca è enorme. E quella gente lì non ha interesse nè è in grado di comprare jn usato, per cui quando gli sale la scimmia entrano nel primo negozio e comprano quello che gli capita, per poi uscire dal negozio e fiondarsi su un percorso con la sella bassa e i piedi a papera
 

Riz 73

On trail
26/10/12
1.574
4.424
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Ho due bici discrete in vendita: una front ed una full.

Mi hanno contattato tre negozi diversi sui due annunci. L'offerta era "te la ritiro a prezzo richiesto per acquisto e-bike"...

Purtroppo hanno beccato uno a cui l'e-bike non interessava...
Se fai anche tu la formula prendi 3 paghi 2 , le prendo io, però sei sotto di una bici . Oppure mi accontento del prendi 2 paghi 1 :))):
 
  • Haha
Reactions: ant

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.660
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Il fatto che avesseere gia fatto tutto questo magazzino, la dice lunga sulla vision e sul quoziente. Avranno avuto un prezzaccio all'ingrosso? Comunque ci rimetti adesso che ti rimane invenduto…i geni sono a monte…forse..
Esatto...e qui si vede la classica situazione manageriale delle aziende italiane, poi ci si chiede il perchè da 7ma potenza industriale, a fanalino di coda europeo...preludio al fallimento totale...
 

ValeBG

Biker urlandum
25/11/19
528
345
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scor 4060 Z
risposta del negozio


La ringrazio di averci contattato e in relazione alla sua domanda sulla promo 3x 2 , le spiego che si parte dal prezzo di listino delle ebike , devono essere tre modelli con prezzi differenti tra loro , il valore della ebike che costa meno viene scontato sulle tre acquistate .

quindi è impossibile raggiungere il 33% di sconto...
 

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.963
3.000
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
risposta del negozio


La ringrazio di averci contattato e in relazione alla sua domanda sulla promo 3x 2 , le spiego che si parte dal prezzo di listino delle ebike , devono essere tre modelli con prezzi differenti tra loro , il valore della ebike che costa meno viene scontato sulle tre acquistate .

quindi è impossibile raggiungere il 33% di sconto...
Ah, se si parte dal prezzo di listino è tutt'altro conto.
Uno sconto come tanti se ne trovano in giro.
Su 3 bici si può fare di meglio
 
  • Mi piace
Reactions: lorenzom89

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.660
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
risposta del negozio


La ringrazio di averci contattato e in relazione alla sua domanda sulla promo 3x 2 , le spiego che si parte dal prezzo di listino delle ebike , devono essere tre modelli con prezzi differenti tra loro , il valore della ebike che costa meno viene scontato sulle tre acquistate .

quindi è impossibile raggiungere il 33% di sconto...
E anche qui Mr.Regalo, se ne è bellamente andato a fan.... :mrgreen:
 

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.073
4.749
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
Se fai anche tu la formula prendi 3 paghi 2 , le prendo io, però sei sotto di una bici . Oppure mi accontento del prendi 2 paghi 1 :))):
Ahimè rispetto agli ultimi anni sto facendo fatica a vendere...
Le bici le tengo bene e le cambio spesso, mio figlio pure peggio che cresce. Quindi di vendite negli ultimi 4 anni ne ho fatte tante.
Di solito con un prezzo giusto o leggermente meno vendevo in una settimana.
Ora non solo non sto vendendo ma vedo proprio che il traffico sugli annunci è bassissimo.

Però è ragionevole: p.e. su Subito ci sono almeno altre 15 Blur simili alla mia...
 

Classifica mensile dislivello positivo