Paga 2 bici, prendine 3!

Loklokis

Biker superioris
14/8/20
927
670
0
Friuli
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 SL
3acquirenti comprano 3 bici: 6k 6k 5,9k.. poi si dividono 2k...a testa. L'unica problematica e che immagino che la spesa dovrà essere a nome di uno dei 3! Quindi garanzia ed altro..diventa difficile. Forse tra amici?
 
  • Mi piace
Reactions: lorenzom89

Fermo80

Biker forumensus
4/5/22
2.032
1.261
0
Brescia
Visita sito
Bike
Scarsa
Se uno non ha esigenza di rifare il parco bici familiare la promo a destra mi pare più conveniente. Poi bisogna vedere su quali prodotti lo applicano quello sconto (non ho indagato, da loro non posso permettermi nemmeno i pantaloni :sborone:)
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.414
1.973
0
Su per i monti
www.arsie.net
Mi sa tanto di " non sappiamo più come darle via..." :-|

Scherzo eh...
Non pensare di essere tanto distante dalla realtà.
Sui social mi arrivano in continuazione offerte di bici nuove scontate del 30-40-50%, bici da 5999 euro in vendita a 4000, e così via. Negozi reali, che cercano in tutti i canali di pubblicizzarle.
Più d'uno non sa veramente come fare a vendere quello che ha in magazzino.
 

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.965
3.001
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Chi ha 100-200 bici in magazzino con le vendite del momento si prospetta che nel 2028 staranno ancora vendendo le 2024... non hanno altre speranze! Anche io vedo negozi di zona che pubblicizzano sconti da oltre il 30%
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

Loklokis

Biker superioris
14/8/20
927
670
0
Friuli
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 SL
Qualcosa non mi torna nel conto che hai fatto
Mettiamo caso che comprano 3 bici da circa 6k l'una.. sarebbero 18k. Pagano 12k. Si dividono i 6mila rimanenti.. non torna?

Cioè è tipo uno sconto del 33% solo che per accedervi devi acquistare 3 bici. Quindi o ti metti in società con altri amici...o ti rifai in un colpo il garage.
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.226
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
Mettiamo caso che comprano 3 bici da circa 6k l'una.. sarebbero 18k. Pagano 12k. Si dividono i 6mila rimanenti.. non torna?

Cioè è tipo uno sconto del 33% solo che per accedervi devi acquistare 3 bici. Quindi o ti metti in società con altri amici...o ti rifai in un colpo il garage.

torna.
tra l'altro sembra che non si tenga conto del prezzo di listino ma del prezzo attualmente già scontato. non è male. penso che cmq vendano a rimessa o quasi
 

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.965
3.001
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Bella trovata ma venderanno altro , non certo tre bici
Beh, per chi magari deve acquistare 2 bici pensa che ne hanno una terza in omaggio che potranno rivendere e ammortizzare il costo delle 2.
Non è rarissimo che una coppia rinnovi le loro bici.
O magari chi ha già intenzione di comprare un paio di bici vede un'ottima opportunità, ossia di avere una terza in omaggio che venduta ad un prezzo di affare piazza subito e si trova la seconda bici quasi gratis.

Secondo me è un'ottima opportunità per alcuni.
 

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.315
4.060
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Siamo l'unico paese europeo che nel 2023 non ha visto crescere gli stipendi, anzi, sono addirittura calati, altro che prendere 3 bici.

O cambia la musica, o di negozi che chiuderanno ce ne saranno una bella fila, e non certo perchè la gente è schizzinosa.
 

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.075
4.750
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
Più d'uno non sa veramente come fare a vendere quello che ha in magazzino
Ho due bici discrete in vendita: una front ed una full.

Mi hanno contattato tre negozi diversi sui due annunci. L'offerta era "te la ritiro a prezzo richiesto per acquisto e-bike"...

Purtroppo hanno beccato uno a cui l'e-bike non interessava...
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.696
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Non sanno più dove metterle, non gli entrano più..
sono convinto che la crisi sarà maggiormente sulle emtb.
Chi pedala ci sarà sempre, gli altri il giochino del momento passa
 
  • Mi piace
Reactions: indy and ant

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo