padova

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


F.R.O. Import

Biker tremendus
8/4/06
1.140
-4
0
56
alessandria
www.froimport.it
esperienza unica , sicuramente indimenticabile , grazie ai fratelli scavezzon che ci hanno coinvolto in questa fantastica avventura , unica e difficilmente ripetibile , e un grazie di cuore , al direttore della fiera che ha visto lungo sul vintage e ci ha riservato lo spazio per la nostra avventura.
con la pelle d'oca , e gli occhi lucidi ,.............vi dico grazie .
 
Ciao Paolo, è stato un piacere anche per me conoscerti e scambiare 4 chiacchiere con te. E' sempre bello incontrare persone che nella loro passione ci mettono l'anima, anche a costo di rimetterci. E tutto ciò traspare dall'entusiasmo che in te era più che evidente.
Grazie di cuore. Pensiamo al fatto che se non ci fossero persone come te tutta la gioielleria che abbiamo visto allo stand giacerebbe chissà dove...
Bravi, bravi, bravi.

Lascio qui il link alle foto che ho fatto sabato pomeriggio. Tra le altre cose c'è anche qualche scatto preso allo stand FRO Import.

EXPOBICI 2010
 

adri.75

Biker tremendus
30/11/07
1.206
16
0
riviera dei fuori
Visita sito
Bike
Troppe
grazie adri per il reportage fotografico!

Grazie, ma era obbligatorio farlo perchè così tutti potessero ricordarsi "dei tempi migliori" della MTB!!!!!
C'era gente che girava silenziosa nello stand senza dire niente...................ma con gli occhi lucidi, poi spariva, ma...............ritornava, ritornava ritornava..............

esagerati... cmq io Dario Paolo e Adri ci siamo divertiti come IDIOTI.... Paolo ci ha fatto sfilare con le magliette più disparate.... Ragazzi non c'era uno stand che scoppiava come il nostro.

Triste a dirsi, mi sono innamorato del Newsboy, bici che ho sempre schifato, e che ho saputo che un maledetto si è pure accaparrato....

domani attacco retrobike....

Annuncio che a novembre avrò la 29" più freak d'Europa.

A me dispiace esserci stato solo un giorno.................
Se ti sei innamorato di un merlin post 2000 se vedi quelli di Alasa e poi Mr MC te li sposi subito..............sicuro sicuro:il-saggi:
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Ciao Paolo, è stato un piacere anche per me conoscerti e scambiare 4 chiacchiere con te. E' sempre bello incontrare persone che nella loro passione ci mettono l'anima, anche a costo di rimetterci. E tutto ciò traspare dall'entusiasmo che in te era più che evidente.
Grazie di cuore. Pensiamo al fatto che se non ci fossero persone come te tutta la gioielleria che abbiamo visto allo stand giacerebbe chissà dove...
Bravi, bravi, bravi.

Lascio qui il link alle foto che ho fatto sabato pomeriggio. Tra le altre cose c'è anche qualche scatto preso allo stand FRO Import.

EXPOBICI 2010

Complimenti per le foto, un appunto la forcella della Moots è una Lawwill a parallelogramma e non una telescopica, e nella foto successiva il cambio è il famoso white industries con doppio cavo di azionamento.
 
Complimenti per le foto, un appunto la forcella della Moots è una Lawwill a parallelogramma e non una telescopica, e nella foto successiva il cambio è il famoso white industries con doppio cavo di azionamento.
Grazie per le precisazioni, ho buttato giù le didascalie al volo e sapevo che ci doveva essere qualche errore... rettifico!
 

F.R.O. Import

Biker tremendus
8/4/06
1.140
-4
0
56
alessandria
www.froimport.it
Ciao Paolo, è stato un piacere anche per me conoscerti e scambiare 4 chiacchiere con te. E' sempre bello incontrare persone che nella loro passione ci mettono l'anima, anche a costo di rimetterci. E tutto ciò traspare dall'entusiasmo che in te era più che evidente.
Grazie di cuore. Pensiamo al fatto che se non ci fossero persone come te tutta la gioielleria che abbiamo visto allo stand giacerebbe chissà dove...
Bravi, bravi, bravi.

Lascio qui il link alle foto che ho fatto sabato pomeriggio. Tra le altre cose c'è anche qualche scatto preso allo stand FRO Import.

EXPOBICI 2010

grazie a voi per il tempo che mi avete dedicato in fiera , il piacere e' stato tutto mio , e spero che il movimento intorno al vintage aumenti ancora molto.
secondo me le prospettive sono rosee ,perche' arrivano sempre nuovi pezzi in italia , e questo e' positivo ,un evento come questo con la partecipazione piu' estesa di noi collectors , potrebbe diventare unico al mondo , quindi .....
fate voi.
uno special tnx , lo devo ad adri ,guido e dario , che mi hanno supportato in maniera impeccabile nell' avventura , poi uno dei tre ha fatto anche affari d'oro , ma va be ci stava anche quello ....bravo.
 

valleyman

Biker tremendus
17/9/06
1.166
370
0
-
Visita sito
Bike
-
Che spettacolo!!! Cavolo purtroppo sto giro non sono riuscito ad organizzarmi per tempo, ma la prox volta vengo su pure io...


P.S.
Non è che avanza qualche telaio Yeti... :-D
 

Wheeler7700

Biker popularis
17/7/07
74
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Non sono potuto venire a Padova ma mi sono guardato tutte le foto "galattiche" di questa discussione. Sono veramente toste anche se immagino che dal vero erano ancora meglio ..
Complimenti a Scavezzon, FRO Import, Event.. & soci. VERAMENTE GRANDI !
Complimenti anche a chi ha postato le varie foto.. una rassegna eccezionale. :sbavon:
Penso che lo stand vintage abbia proprio lasciato il segno. Sono curioso di vedere cosa scriveranno della fiera sulle riviste di settore nel mese di ottobre. Penso e spero che parecchie foto saranno proprio dei vostri gioielli vintage. Grazie .... :}}}:

PS: Per chi vuole sfoggiare le proprie bighe vintage c'è una bella manifestazione domenica prossima a Castrocaro Terme; come da altro post sul forum o dal sito [url]www.larigida.it[/URL]
 

F.R.O. Import

Biker tremendus
8/4/06
1.140
-4
0
56
alessandria
www.froimport.it
Non sono potuto venire a Padova ma mi sono guardato tutte le foto "galattiche" di questa discussione. Sono veramente toste anche se immagino che dal vero erano ancora meglio ..
Complimenti a Scavezzon, FRO Import, Event.. & soci. VERAMENTE GRANDI !
Complimenti anche a chi ha postato le varie foto.. una rassegna eccezionale. :sbavon:
Penso che lo stand vintage abbia proprio lasciato il segno. Sono curioso di vedere cosa scriveranno della fiera sulle riviste di settore nel mese di ottobre. Penso e spero che parecchie foto saranno proprio dei vostri gioielli vintage. Grazie .... :}}}:

PS: Per chi vuole sfoggiare le proprie bighe vintage c'è una bella manifestazione domenica prossima a Castrocaro Terme; come da altro post sul forum o dal sito [url]www.larigida.it[/URL]


faro' di tutto per andarci , il signore che mi ha contattato , oltre a essere stato gentilissimo , e' un vero appassionato , quindi , cerchiamo di bissare il successo di padova e diamogli tutti una mano intervenendo numerosi. !!!
 

-GURU-

PZZ garage
21/8/07
1.102
18
0
Lavis (TN)
pzzgarage.blogspot.it
Bike
Trek Superfly 9.8
MIIIIIIII!!! Quanto ben di dio!!!:prost:

Purtroppo non sono riuscito a venire, ma mi sono proprio perso un sacco di chicche!

E' inutile il fascino di questi capolavori è inarrivabile.



E Proflex ce ne erano?
 

zatopec

Biker serius
27/4/05
205
4
0
Vicenza
Visita sito
Ci sono stato sabato mattina ed un po' di tempo negli altri stand per poter guardare e "venerare" con calma questi" gioiellini".Ci sono passato anche al pomeriggio per rivedere un po' della mia gioventu 'pasata.Grazie per aver avuto questa bellissima idea.Concordo con chi ha definito i piu'belli stand il vostro e quello di Crisp con la sua creazione dipinta da Pegoretti:OOO::sbavon:

Concordo in pieno, ci sono passato sabato ed era senza dubbio lo stand piu' affascinante della fiera.
Molto interessanti anche le forche german answer!
Complimenti anche ai ragazzi di fro import per la cortesia e disponibilita' bravi
 

Mr. MC

Biker tremendus
24/1/03
1.349
0
0
50
Pavia
Visita sito
grazie adri, bel servizio!!!!!!!!!
ma, vi dico, ha ragione MAX, gongolo un pò...
xò veramente c'era talmente tanta gente che ho parlato per 3 giorni consecutivi...
poi veramente grazie a Paolo: se non fossi stato allo stand non avrei conosciuto il ragazzo del newsboy e non avrei potuto prendere la nuova arrivata... adesso diciamolo che è ufficiale!!! (max, gongolo un pò di più!!!!)
ho preso anche il numero di un ragazzo che ha 4 klein da vendere... io signori dopo le ultime follie sono un po a corto, sicuramente mi porto a casa un attitude, le altre se interessano a qlcuno, fatemi un fischio.
una quantum l'ho promessa ad un collezionista di bici da strada che ha fatto delle iniziali del sunome e cognome una bicicletta che ha messo sul bilgiettino.
ne ha circa 200 dal 1934 ad oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

PLO

Biker cesareus
24/10/04
1.737
3
0
61
REGGIO EMILIA
Visita sito
faro' di tutto per andarci , il signore che mi ha contattato , oltre a essere stato gentilissimo , e' un vero appassionato , quindi , cerchiamo di bissare il successo di padova e diamogli tutti una mano intervenendo numerosi. !!!
Mi piacerebbe partecipare,se riesco a preparare un mezzo decente........
Certo dopo avere visto a Padova tutte quelle opere d'arte, non sarà facile...........

Complimenti ancora a PAOLO & C.
Avete fatto veramente un gran bel lavoro

 

Classifica mensile dislivello positivo