padova

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


F.R.O. Import

Biker tremendus
8/4/06
1.140
-4
0
56
alessandria
www.froimport.it
a proposito di pd , stavo studiando qualche struttura , magari con sviluppo verticale e poi laterale che possa alloggiare i telai nudi e crudi , poiche' io pensavo di portarne un po'. avevo anche pensato a delle tesate orizzontali , ad altezza di circa 3-4 metri dal suolo , che non tolgono spazio nello stand e a mio avviso stanno bene.
non che di spazio non ce ne abbiano concesso abbastanza , anzi , ringrazio pubblicamente ed anticipatamente la fiera di padova per quello che sta facendo per noi, ma i mezzi saranno parecchi e lo spazio a terra sicuramente manchera'.
grazie mr mc per la la tua dispo.
 

adri.75

Biker tremendus
30/11/07
1.206
16
0
riviera dei fuori
Visita sito
Bike
Troppe
adri visto cosa si prospetta per la notte del sabato manco saremo vivi la domenica...

Le vostre mogli :arrabbiat::arrabbiat:vi diranno: :il-saggi:
"non siete più ragazzini, ormai siete dei padri di famiglia, siete lì per lavoro, andate a dormire presto, non mangiate troppo, non bevete troppo, BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLABLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLABLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLABLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLABLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA ecc ecc"
ma pensateci bene...................DIVERTITEVI!

PS : io purtroppo l'ho ascoltata, ci vediamo Domenica mattina! spero ci siate ancora......:-)
 

Wheeler7700

Biker popularis
17/7/07
74
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Grandi FRO Import, Even.. & C !
Secondo me lo stand vintage sarà un successone. Padova sta diventando sempre più la fiera italiana della MTB per eccellenza.
Il sito della ExpoBike ed un articolo apparso su Tecno MTB invitava qualsiasi possessore di una MTB storica a compilare un apposito modulo per proporre la propria bici per l'eventuale esposizione nell'angolo vintage della fiera. Avevo quindi contattato Scavezzon offrendo il mio Rampichino Cinelli del 1985 e la mia Schwinn PDG90. Molto gentilmente mi aveva risposto con parere positivo ma purtroppo per un problema di salute (prox settimana sarò in ospedale per un intervento) mi impediranno di essere a Padova. Mi spiace parecchio ... mi dovrò accontentare dei resoconti e delle foto degli amici :cry:
Sono sicuro che l'angolo MTB vintage sarà lo stand con maggior fascino della Expo.
Scavezzon, FRO Import, Even .. & C. sono una miscela esplosiva !
Complimenti !
 

Classifica mensile dislivello positivo