padova

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
Che dire ragazzi, era senza dubbio il migliore stand della fiera e quello in grado di suscitare le emozioni più vere e profonde...
E' da anni che giro tutte le fiere del settore in tutto il mondo e nessuno era mai riuscito a radunare tanti gioielli.

Mi è spiaciuto di non essere stato in grado di contribuire con qualche mia creatura, ma la logistica mi era unpo' difficile ed ho saputo di poter venire il lunedì solo il gg prima... sarebbe stato comunque difficile trovare un po' di posto da quante ce n'erano.

Sapere che il movimento è in crescita e che si sta creando uno zoccolo duro di appassionati/amici non mi fa che piacere... mi fate quasi venir voglia di cambiare idea circa la mia recente decisione "drammatica"...

Un super plauso a Paolo e Dario ed anche ad Adri e Event che purtroppo non sono riuscito a conoscere di persona...

triolescano.jpg
 

wins81

Biker superis
Ciao ragazzi, mi associo anche io ai complimenti.
E' sempre un piacere vedere e toccare con mano l'era pionieristica della mtb, ciò aiuta a capire e comprendere meglio dove siamo arrivati, quanto è stato fatto e quanta passione ha spinto l'evoluzione di questo sport!

Grandi, grazie ancora ed a presto!
:free:
 

Mr. MC

Biker tremendus
24/1/03
1.349
0
0
50
Pavia
Visita sito
minkia , sono bollito ancora oggi , sto sballando le bici e i telai di padova ,piu' ne tiro fuori piu' ne rimangono , la facevo piu' semplice !!

Te l'avevo detto... Recupero io oggi per riassemblarne 8 e sballarne 120 (le tue ;) ;) !) Immagino te...
Ancora grazie per l'aiuto e spero di unirmi a voi sabato x la pedalata vintage a forli!!!!
Se nn riesco venerdi sai che sabato ho un impegno!!!
 

Mr. MC

Biker tremendus
24/1/03
1.349
0
0
50
Pavia
Visita sito
Mr MC sei tornato in piena forma ;-)

Grazie DoC e grazie a tutti...
Sai la MTB e' una passione e come tale devi goderla fino in fondo, con serenita'...
Qndo sono preoccupato, nn riesco a pensare alla mia passione preferita e mi concentro sui problemi....
Poi rifletti e pensi che le tue passioni, la tua vitaccia viene prima di tutti i cazz... X cui rieccomi!!! ;) ;)

PS ho un'altra mtb per te... Per me piccola... Facciamo cambio? Un XCpro x un frame e sterzo? ;)
Sono un diavolo tentatore....

Paolo: parto in mattinata, 60 per 00 ci sono x forli!!! ;)
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Grazie DoC e grazie a tutti...
Sai la MTB e' una passione e come tale devi goderla fino in fondo, con serenita'...
Qndo sono preoccupato, nn riesco a pensare alla mia passione preferita e mi concentro sui problemi....
Poi rifletti e pensi che le tue passioni, la tua vitaccia viene prima di tutti i cazz... X cui rieccomi!!! ;) ;)

PS ho un'altra mtb per te... Per me piccola... Facciamo cambio? Un XCpro x un frame e sterzo? ;)
Sono un diavolo tentatore....

Paolo: parto in mattinata, 60 per 00 ci sono x forli!!! ;)

vedo se riesco a procurarmi il xcpro... devo convincere il sommo poeta delle sospensioni a far aprire al suo spacciatore il magazzino :-)

questo periodo non riesco a muovermi :-(
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
volentieri, ma questo settembre ottobre è stato un caos.... ho avuto il raduno interregionale del cai, l'aggiornamento degli accompagnatori, il raduno nazionale... se vado avanti così divorzio :(

E' arrivato l'haro, è stato riverniciato a c..... lo voglio riverniciare così:
telaio_rasta.jpg


in ogni caso è un telaio molto particolare... più di quanto credessi
 

Mr. MC

Biker tremendus
24/1/03
1.349
0
0
50
Pavia
Visita sito
volentieri, ma questo settembre ottobre è stato un caos.... ho avuto il raduno interregionale del cai, l'aggiornamento degli accompagnatori, il raduno nazionale... se vado avanti così divorzio :(

E' arrivato l'haro, è stato riverniciato a c..... lo voglio riverniciare così:
telaio_rasta.jpg


in ogni caso è un telaio molto particolare... più di quanto credessi

quale haro doc????
fotine...
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
è un haro extreme in acciaio o 90 o 91, il vecchio proprietario l'ha riverniciato grigio con dei tristi adesivi che nulla hanno da spartire con haro (con tanto di un made in italì) tanto che ho avuto all'inizio dei dubbi poi grazie a retrobike ho guardato alcuni particolari che solo un originale può avere. Non sarà un pezzo di storia della MTB ma è ancora mada in USA ha le sue particolarità non è male....

Ciao

PS fare le foto adesso è imbarazzante per il poverino :-)... ma vediamo se riesco :-)
 

F.R.O. Import

Biker tremendus
8/4/06
1.140
-4
0
56
alessandria
www.froimport.it
volentieri, ma questo settembre ottobre è stato un caos.... ho avuto il raduno interregionale del cai, l'aggiornamento degli accompagnatori, il raduno nazionale... se vado avanti così divorzio :(

E' arrivato l'haro, è stato riverniciato a c..... lo voglio riverniciare così:
telaio_rasta.jpg


in ogni caso è un telaio molto particolare... più di quanto credessi

balfa ricordati la foglia di marjuana sul piantone dello sterzo !!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo