diamogli dentro , e se avete consigli non risparmiatevi !!!
Grande Paolo !!!uno stand intero sul vintage , ti piace l'idea ?
a settembre sara' realta'.
Moooolto interessante!uno stand intero sul vintage , ti piace l'idea ?
uno stand intero sul vintage , ti piace l'idea ?
Fatemi capire... Ma cos'è uno spazio gestito da qualche rivenditore o da semplici privati-appassionati ?L'idea del vintage mi piace molto.
C'è già stato l'anno scorso un piccolo spazio riservato alle bici "storiche" e mi è piaciuto!
anche un angolo dei componenti vintage non sarebbe male: freni, cambi, guarniture, pezzi "sperimentali", credo potrebbe destare un buon interesse
L'idea del vintage mi piace molto.
C'è già stato l'anno scorso un piccolo spazio riservato alle bici "storiche" e mi è piaciuto!
confermo , per me e' un vero piacere stare assieme ai fratelli Scavezzon ,che tra l'altro hanno il loro logo simile a quello delle mie sling , quindi .......convivenza perfetta ed esperienza sicuramente emozionante.
era nello stand dei Fratelli Scavezzon di Mirano.....e da quello che so, lo stand vintage della prossima edizione di cui si parla in questo 3d sarà proprio allestito dalla collaborazione di Paolo e i fratelli
![]()
certo, scavezzon aveva degli "oggettini" niente male, ma c'era un altro piccolo spazio, con sole old bikes (forse una decina), gestito da chi, non lo so!
speriamo siano molte di più quest'anno[/QUOTE
tranquillo, i fratelli scavezzon ti stupiranno quest'anno !!!!!!