Pacco pignoni SUNRACE 11/42 10v Comprato, montato e provato!!!

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Ragazzi io ho montato sunrace,tutto bene,registrato cambio e va alla grande tranne il rapporto più piccolo dove non scende proprio, secondo voi devo regolare la vite di finecorsa per farlo scendere di un dente,perche con il tensionamento del cavo non cambia nulla
Certo se non scende perché tocca devi regolare la vite h
 

abo13

Biker novus
4/10/15
5
0
0
Visita sito
Dipende dalla tua gamba, anzitutto. Poi dal tipo di percorso.
Io con la full ti dico che ho messo il 28 ma dopo 500km vorrei mettere il 30
Confermato il fatto della pedivella: se hai quella spiderless metti dal 26 al 38 come ti piace. Se hai quella con i bracci minimo ci va il 30
Buona scelta, ciao

Grazie, ho scoperto una corona 28 con girobulloni da 64 che andrebbe al posto dell'attuale 22, la fa la absolute black.
Ciao
 

abo13

Biker novus
4/10/15
5
0
0
Visita sito
Penso che mnterò la corona 28 al posto della 22 attuale è toglierò la 36 lasciando il ragnetto con i braccetti sporgenti, non un granché esteticamente.
 

abo13

Biker novus
4/10/15
5
0
0
Visita sito
Sì infatti con 110 compro il materiale, il montaggio non penso mi costerà tanto. Poi più in qua se mi trovo bene cambierò le pedivelle.
Comunque come rapporto prezzo /qualità un 1x10 montato così (sunrace 11-42 il modello leggero e corona abso. Black) è molto meglio dei vari 1x11 da 500 euro per affacciarsi al monocorona. :i-want-t:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
intanto che leggo tutte le 67 pagine chiedo se è compatibile sia con trasmissioni Shimano che Sram?

è possibile trasformare una vecchia guarnitura 3x9 in monocorona lasciando quella centrale (comprando la corona nuova con lo stesso girobulloni)?

Se ti riferisci al pacco pignoni Sunrace la risposta è sì.
Ovviamente però non monta sul corpetto XD Sram da 11v.

Alla seconda domanda immagino che ipotizzi di tenere la guarnitura cambiando le corone (con lo stesso girobulloni). La risposta è positiva.
Se vai su una mono prendi una corona narrow-wide anticaduta
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Se ti riferisci al pacco pignoni Sunrace la risposta è sì.
Ovviamente però non monta sul corpetto XD Sram da 11v.

Alla seconda domanda immagino che ipotizzi di tenere la guarnitura cambiando le corone (con lo stesso girobulloni). La risposta è positiva.
Se vai su una mono prendi una corona narrow-wide anticaduta

Si, mi riferivo logicamente al pacco pignoni del post.
l'esperimento in forse era utilizzare una vecchia guarnitura 3x9 Shimano M761 a cui togliere le corone originali e metterne una adatta centrale.
 

axltuzzo

Biker serius
25/11/09
258
3
0
Palermo
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo