Pacco pignoni SUNRACE 11/42 10v Comprato, montato e provato!!!

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
52
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
peccato non averla scoperta prima questa cassetta...e si che da ridewill compro spesso e volentieri visto che l'ho a 10 minuti da casa! considerando che con quei soldi a malapena prendi un 42....
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.257
1.177
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
a me non è ancora arrivata....e l'ho preso ssbato pomeriggio [emoji53]

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Confermo che hai fatto l'ordine dopo perché l'ho fatto dopo aver letto il tuo post [emoji12]

Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk
 

monux

Biker tremendus
19/7/14
1.301
115
0
prov. di lecce
Visita sito
Bike
olympia bullet29 (2016)
Confermo che hai fatto l'ordine dopo perché l'ho fatto dopo aver letto il tuo post [emoji12]

Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk


:nunsacci: non ho capito :nunsacci: tu l'hai fatto dopo il mio post oppure.....???

comunque stamattina li chiamo....ho appena controllato i dati del mio ordine e risulta approvato e pagato il 19 dicembre alle 19:38
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
ciao supernello

non ho letto tutta la discussione, e forse hai risolto.

hai aggiunto il goat link al posto dell'originale ?? aiuta parecchio :celopiùg:

domanda 2....io sono ormai 8 mesi che giro con la modifica oneup
piu' ovale ari da 32 davanti

volendo mantenere la 32 , sai dirmi se i pignoni in basso sono eliminabili......
vorrei aggiungere un 45 finale e sarei apposto, almeno con il 32/11 in piano qualcosa " produco "

Grazie :celopiùg:
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.257
1.177
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
:nunsacci: non ho capito :nunsacci: tu l'hai fatto dopo il mio post oppure.....???

comunque stamattina li chiamo....ho appena controllato i dati del mio ordine e risulta approvato e pagato il 19 dicembre alle 19:38

Ho scritto male Tu hai fatto l'ordine prima sicuramente io ho la ricevuta di pagamento di paypal alle 21 e il pacco è già nella sede GLS di destinazione.
Ciao
Claudio
 

supernello76

Biker ultra
7/9/07
617
-32
0
Riva Ligure(IM)
Visita sito
ciao supernello

non ho letto tutta la discussione, e forse hai risolto.

hai aggiunto il goat link al posto dell'originale ?? aiuta parecchio :celopiùg:

domanda 2....io sono ormai 8 mesi che giro con la modifica oneup
piu' ovale ari da 32 davanti

volendo mantenere la 32 , sai dirmi se i pignoni in basso sono eliminabili......
vorrei aggiungere un 45 finale e sarei apposto, almeno con il 32/11 in piano qualcosa " produco "

Grazie :celopiùg:

Ciao, allora, cos'è il goat link???? So solo che non ho cambiato la vite che distanzia il cambio ma l'ho girata al contrario, e si regola bene.
All'inizio fa un leggero rumore sul 42, ma si vede che si è fatto un po' ed ora è silenzioso pure quello(gli altri pignoni sono incredibilmente silenziosi).
Per quanto riguarda il discorso che fai del montare il 45 al posto del 42, valuta che gli ultimi tre pignoni sono assemblati tra loro con uno spider, così come i tre prima(mentre i più piccoli mi pare siano singoli). Ricordate però che sto parlando del mio pacco pignoni che è MX3(quello nero), non so se cambia qualcosa a livello di assemblaggio con l'MS3 che è quello che avete preso voi.
Unico inconveniente che noto è che se si girano i pedali al contrario la catena dal 42 scende al 35, ma è una cosa che avevo già visto in altri monocorona con kit.
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
Ciao, allora, cos'è il goat link???? So solo che non ho cambiato la vite che distanzia il cambio ma l'ho girata al contrario, e si regola bene.
All'inizio fa un leggero rumore sul 42, ma si vede che si è fatto un po' ed ora è silenzioso pure quello(gli altri pignoni sono incredibilmente silenziosi).
Per quanto riguarda il discorso che fai del montare il 45 al posto del 42, valuta che gli ultimi tre pignoni sono assemblati tra loro con uno spider, così come i tre prima(mentre i più piccoli mi pare siano singoli). Ricordate però che sto parlando del mio pacco pignoni che è MX3(quello nero), non so se cambia qualcosa a livello di assemblaggio con l'MS3 che è quello che avete preso voi.
Unico inconveniente che noto è che se si girano i pedali al contrario la catena dal 42 scende al 35, ma è una cosa che avevo già visto in altri monocorona con kit.


goat link
aggiungi la prima " W " al link
aiuta a distanziare il deragliatore, ma anche ad avvicinare la puleggia superiore

ww.wolftoothcomponents.com/products/goatlink

il discorso del cadere girando i pedali indietro, a me mai successo....
probabile sia per una linea catena davvero storta.

prima con doppia e ovale garbaruk linea perfetta,
ora con next sl e ari integrata , pessima......sto aspettando lo spider con offset 4 mm, ma anche cosi', girando all'indietro, mai scesa la catena sui pignoni inferiori
 

monux

Biker tremendus
19/7/14
1.301
115
0
prov. di lecce
Visita sito
Bike
olympia bullet29 (2016)
Ho scritto male Tu hai fatto l'ordine prima sicuramente io ho la ricevuta di pagamento di paypal alle 21 e il pacco è già nella sede GLS di destinazione.
Ciao
Claudio


li ho appena sentiti....il "ritardo" è causato dalla mancanza di un altro prodotto che ho inserito nell'ordine :cucù: ...mi hanno confermato che il mio pacco pignoni è stato messo da parte :rock-it:
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.257
1.177
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
li ho appena sentiti....il "ritardo" è causato dalla mancanza di un altro prodotto che ho inserito nell'ordine :cucù: ...mi hanno confermato che il mio pacco pignoni è stato messo da parte :rock-it:

Ricevuto ora
per chi voleva sapere come è composto :
i 4 pignoni piccoli singoli e poi 2 spider da 3 pignoni quindi chi voleva mettere il 45 toglie 11 o uno dei primi 4 e aggiunge dietro il 45.
 
  • Mi piace
Reactions: Sierra75

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Arrivato e montato oggi,sembra funzioni bene.
Sembra ottimo per 39 euro,cambiata bella liscia,niente rumori strani......vedremo quando vera messo alla prova per bene.
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.257
1.177
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Montato ieri sera è oggi primo giro cambiata silenziosa perfetto, soddisfattissimo.
Prezzo prestazione ineguagliabile con una corona 30 raceface e una catena nuova 95€ un monocorona economico e va alla grande 👍👍

Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo