P+P Gonnosfanadiga

ratto

Biker serius
20/3/06
232
0
0
47
Serramanna VS
Visita sito
Se sono sopravvissuto alla serpilonga dell'anno scorso sopravvivo pure a questa e a tutte le altre! Se qualcuno organizza un giretto di ricognizione mi aggrego, ma solo se si va moooolto piano in salita altrimenti pazienza.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Se sono sopravvissuto alla serpilonga dell'anno scorso sopravvivo pure a questa e a tutte le altre! Se qualcuno organizza un giretto di ricognizione mi aggrego, ma solo se si va moooolto piano in salita altrimenti pazienza.
Mai dare certe cose per scontate! Ogni tracciato ha le sue peculiarità, e partire senza prenderle nella dovuta considerazione, ma basandosi banalmente su lunghezza e guadagno in salita gioca normalmente brutti scherzi... he he he... vedi Morgongiori dell'anno scorso!!!
Per la ricognizione foooooorse (e ribadisco foooooorse!) sabato pomeriggio ci faccio un salto. Staremo a vedere come si mette la settimana.
 

ratto

Biker serius
20/3/06
232
0
0
47
Serramanna VS
Visita sito
Exca non c'è problema appena finisco le energie mi fermo a contemplare il paesaggio a oltranza :-) per sabato speravo di no perchè ho già organizzato per fare un giretto sui monti di sinnai con un gruppetto di amici
 

Mustang

Biker serius
4/2/08
129
0
0
Sardegna
Visita sito
Vi consiglio di andare, pedalare, e scoprirla km dopo km,:i-want-t: anche così la si può gustare ed apprezzare, sempre che non abbiate velleità agonistiche,:duello: allora è preferibile una ricognizione "sul campo", almeno 10 giorni prima però, per non rischiare il "rigetto":smile::smile:
se è come le precedenti edizioni è molto bella e anche abbastanza tosta, soprattutto nella parte centrale:il-saggi:
infatti, io le scopro e le ri-scopro sempre metro dopo metro, ecco perche le concludo sempre in tempi biblici, inoltre al contrario di fabrix spero che piovigini come la volta scorsa cosi posso usufruire del raffreddamento a liquido:hail:
 

antoss

Biker assatanatus
Mi sono giunte le locandine originali dell'iniziativa, così potrete leggere senza lenti di ingrandimento...

Fronte%20Locandina%20Point%20To%20Point%20Gonnosfanadiga.pdf
fronte

retro

Retro%20Locandina%20Point%20To%20Point%20Gonnosfanadiga.pdf
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Mi sono giunte le locandine originali dell'iniziativa, così potrete leggere senza lenti di ingrandimento...
Grazie Antò, adesso è più chiaro! Ora riesco a distinguere in modo decente il percorso. Infatti ho trovato 2 o 3 variazioni rispetto alla mia traccia del 2005 (sempre che tracciato riportato sia corretto!). Stanotte butto giù una bozza e domani ve la faccio avere.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Come promesso, ecco la traccia (in formato KMZ-Google Earth) modificata come da locandina.
Un solo appunto: l'altimetria della locandina secondo me non corrisponde; direi che si addatta di più al vecchio percorso, ma si tratta di poca roba. Ad ogni modo la piccola deviazione, che ho riscontrato rispetto alla mia vecchia traccia, comporta un "aggravio" di ascesa accumulata di una settantina di mt, per cui il valore totale dovrebbe essere molto più vicino ai 1.200 che ai 1.100 mt.

NOTA: Se qualcuno volesse provarla, tenete presente che potreste trovare un cancello chiuso, in quanto, se non ricordo male, si passa su una proprietà privata. Se così fosse, è necessario aggirare "l'ostacolo" seguendo la traccia evidenziata in giallo.
 

Allegati

  • Gara P2P Gonnos.zip
    18,1 KB · Visite: 67

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
Come promesso, ecco la traccia (in formato KMZ-Google Earth) modificata come da locandina.
Un solo appunto: l'altimetria della locandina secondo me non corrisponde; direi che si addatta di più al vecchio percorso, ma si tratta di poca roba. Ad ogni modo la piccola deviazione, che ho riscontrato rispetto alla mia vecchia traccia, comporta un "aggravio" di ascesa accumulata di una settantina di mt, per cui il valore totale dovrebbe essere molto più vicino ai 1.200 che ai 1.100 mt.

NOTA: Se qualcuno volesse provarla, tenete presente che potreste trovare un cancello chiuso, in quanto, se non ricordo male, si passa su una proprietà privata. Se così fosse, è necessario aggirare "l'ostacolo" seguendo la traccia evidenziata in giallo.

Troppu togu! o-o
 

axel biker

Biker serius
12/3/07
169
0
0
snarciland
Visita sito
exca probabilmente sabato pomeriggio io è un gruppo dell'arkitano andiamo a provare il percorso, compreso le parti nuove annesse!!!!.....ci sarà anche una guida locale (ns tesserato) che conosce il posto....noi quasi sicuramente arriveremo a perd'e pibera verso le 15....se ci sei ci si incontra!!!....
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
exca probabilmente sabato pomeriggio io è un gruppo dell'arkitano andiamo a provare il percorso, compreso le parti nuove annesse!!!!.....ci sarà anche una guida locale (ns tesserato) che conosce il posto....noi quasi sicuramente arriveremo a perd'e pibera verso le 15....se ci sei ci si incontra!!!....
Si, ma solo alla partenza... perchè di SPOLMONARMI standovi dietro non ne ho nessuna intenzione...
E poi devo fare una ricognizione SERIA: devo analizzare TUTTE le pendenze, le tipologie di fondo, guardare salite e discese da varie angolazioni... provare e riprovare i passaggi tecnici... insomma non è che devo sprecare l'occasione stando in mezzo alla vostra polvere... :hahaha::smile::hahaha:
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
o exca mi ke t sei dimenticato di scrivere ke devi fare l'analisi geologica del terreno.. Poi magari gli amici d arkitano nn lo sanno e c rimangono male
ahahhah
 

ANTMAR

Biker tremendus
Come promesso, ecco la traccia (in formato KMZ-Google Earth) modificata come da locandina.
Un solo appunto: l'altimetria della locandina secondo me non corrisponde; direi che si addatta di più al vecchio percorso, ma si tratta di poca roba. Ad ogni modo la piccola deviazione, che ho riscontrato rispetto alla mia vecchia traccia, comporta un "aggravio" di ascesa accumulata di una settantina di mt, per cui il valore totale dovrebbe essere molto più vicino ai 1.200 che ai 1.100 mt.

NOTA: Se qualcuno volesse provarla, tenete presente che potreste trovare un cancello chiuso, in quanto, se non ricordo male, si passa su una proprietà privata. Se così fosse, è necessario aggirare "l'ostacolo" seguendo la traccia evidenziata in giallo.

Non riesco a far aprire il file a google, mi da errore, ne tantomeno a convertire la traccia con gpsbable in qualche formato leggibile da compe. Non è che riesci a metterla in formato trk, gpx, plt o altro leggibile da compe?
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Non riesco a far aprire il file a google, mi da errore, ne tantomeno a convertire la traccia con gpsbable in qualche formato leggibile da compe. Non è che riesci a metterla in formato trk, gpx, plt o altro leggibile da compe?
Maestro... mi meraviglio di te! Compe legge TRANQUILLAMENTE i kmz, basta aprirli come PROFILI. Inoltre ho appena scaricato lo zip che ho postato e con Google funziona tranquillamente... vabbèh... faccio prima a postarlo in TRK... :specc:
 

Allegati

  • Gara P2P Gonnos.zip
    25,4 KB · Visite: 26

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo