P+P Gonnosfanadiga

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
53
Alghero
www.algherobike.it
quell'uomo è il mio Mito e il mio incubo.....!
Oggi abbiamo lottato per almeno 25km. Sono riuscito a staccarlo solo tirandomene il collo nel tratto d'asfalto verso il 35°km.....
Ed è arrivato a meno di 10 minuti da me ( io ho chiuso in 2h46')

Se gli danno un pantaloncino con fondello mi svernicia in malo modo....:via!:

per il caro Coccoy:
posta pure qui, o se preferisci su " [email protected] "
e grazie
ps
ma perchè, qualcuno è passato da li ridendo....??!!:smile:
 

Faro

Biker novus
12/11/07
44
0
0
Nuoro
Visita sito
Salve a tutti, a quanto ho letto la "pedalatina" a Gonnos è piaciuta un pò a tutti, le salite nella zona delle miniere sopratutto ;-)
Io e altri 2 amici siamo partiti alle 9.30, abbiamo fatto quasi tutto il percorso, abbiamo saltato la zona di rio martini xkè temevamo di non arrivare in tempo in cima alla salitona sopra le miniere (penso che in pochi le avrete notate) dove c'era il giudice e il rifornimento e cominciava l'ascesa per vedervi impegnati salire e potervi fotografare belli freschi :-D
Siamo stati lì fino al passaggio dei primi 200-250 biker poi (senza il fiatone e belli freschi) siamo scesi anke noi. Ho fotografato quasi tutti, se a qlcuno può interessare la foto posso provare a cercargliela (come ho fatto volentieri x Exa) e magari ritagliarvi un pezzetto di video pure (tutto a gratis ovviamente) ;-)
I miei complimenti all'organizzazzione x lo sbattimento nel curare percorso e tutto il resto e un ringraziamento a voi x la gradita e numerosa partecipazione..... ciao ciao

Potresti....per cortesia, vedere se per caso ti trovi qualcosa su un verde con il 552???? Graaaaaaaaaaaaaaaaaaziee...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo