a completare ci mancava solo:.. i veri uomini .... XC.
XC (=extracazzuti)
cmq nel complesso 9 meno meno, c'è impegno e talento.
a completare ci mancava solo:.. i veri uomini .... XC.
allora secco hai sbagliato, hai preso dù taglie sotto... mi ci diverto, con la giant del secco 120 ... si, ...
Ma come? un 4000 sprecato?a parte che la lsalz non la faccio............
Secondo me c'è differenza, più a livello di geometria che di escursione (ovviamente parlando in generale, sia chiaro). Una differenza di entità tale da non giustificare di avere due bici di tali tipologia, ma sufficiente a far scegliere l'una o l'altra in funzione delle proprie esigenze.esiste una così grande differenze tra una full da xc da 100 ed una trail da 120?
a completare ci mancava solo:
XC (=extracazzuti)
con la giant del secco 120 invece si
l'ha buttata lì alfà.. ..... ..... c'ho sguazzato! :D no... io sono "comunista": ritengo tutti uguali.....Vuoi sempre puntualizzare che sei il maestro, eh
x l'anteriore ho già raccattato un cerchio appoggiato a un bidone.......per andà sull'asfarto è mellio la 29.....
....per andà sull'asfarto è mellio la 29.....
portala a lavoro ogni tanto frustone. s'esce.. ...al limite anche su asfarto...
@mugnax: manubrio e sella sono allo stesso posto anche sulle 29 ed in una bici da FR non mi pare che il problema principale sia di avere il manubrio basso...
Mugnax perdonami, ma non è il Sembola che non ha capito, ma te che ti sei espresso male...eh...o-o
ps: si fa pe ridè eh!
....per andà sull'asfarto è mellio la 29.....
Ma come? un 4000 sprecato?
SIesiste una così grande differenze tra una full da xc da 100 ed una trail da 120?
Per un fr 29 una 160 sarebbe già abbondante altro che 180mi chiedo quanto verrebbe alto il manubrio con una forca da 180 che è diventato il minimo sindacabile per una bici FR moderna
a prescindere che hai sempre ragione di default ...
ma non ho capito quello che volevi dire. io volevo dire che non riesco a vedere una 29 in veste FR o DH .... coè al dilà che il mov centrale andrebbe alle stelle e la cosa per la stabilità e maneggevolezza in discesa non è proprio la manna,
mi chiedo quanto verrebbe alto il manubrio con una forca da 180 che è diventato il minimo sindacabile per una bici FR moderna
a questo punto saprai quanto è più lunga una 180 da una 100
... detto ciò mi rimetto al suo giudizio insindacabile e mi prosto ai suoi piedi... e mi può mettere anche i piedi sopra ... e muoverli pure ...come disse qualcuno in un film.