Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi basta che mi lasciate qui....

images
images

Così faccio pratica di discesa:hahaha::hahaha:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Hai trovato la "trombamica"? :celopiùg:
:spetteguless: scriverei "ni" ma tanto non ci crederebbe nessuno, quindi scrivo "no" e continuo a pedalare :i-want-t: ... e a non illudermi, che è meglio :il-saggi:

... e sto già pensando ad un percorso per quando tu e aug e chi vorrà unirsi a voi vorrà venire dalle mie parti: dislivelli non eccessivi ( o forse si? :hahaha: ) ma qualche discesetta di quelle da gustare appieno ;-)
 
:spetteguless: scriverei "ni" ma tanto non ci crederebbe nessuno, quindi scrivo "no" e continuo a pedalare :i-want-t: ... e a non illudermi, che è meglio :il-saggi:

... e sto già pensando ad un percorso per quando tu e aug e chi vorrà unirsi a voi vorrà venire dalle mie parti: dislivelli non eccessivi ( o forse si? :hahaha: ) ma qualche discesetta di quelle da gustare appieno ;-)
Quando questo??
Sabato son impegnato:spetteguless:
 

Alex_22-11

Biker perfektus
bella idea quella di publicizzare gli affari in osteria ..... è pur vero che davanti ad un buon bicchiere di vino si fanno gli affari.

o-o


anche a me servirebbe un aiuto......
c'è qualcuno che per lavoro o altro usa Solidworks per progettazione 3D?
mi serve un'informazione urgente......se qualcuno mi puo' aiutare mi mandi pure un mp, grazie mille.....:celopiùg:
 

MIKYMAX

Biker superioris
11/1/10
974
54
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Hightower lt - Fugio 1x
Tanti auguri Bobo...

ma in sta ostaria manca na cameriera che porta fora da bevare?:nunsacci:
Tutti ofre ma mi non gò ancora visto niente:-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo