• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono solo un gran curioso, tutto qui

h-gare

(anche questo non è un augurio di svuotamento viscerale, ma un acronimo di attività tipica del mese di maggio:

hey-gheto-asparese-rento-elsaino? )

Se nei vostri giri trovate ometti verdi con tanto di cappello che vi pongono incazzati l'abbreviazione "h-gare!" dopo che sono stati schizzati dal fango delle vostre bike AM, girate i cavalli e scappate..... la multa è salata....
 
Se po i te cata con dei fonghi....
e magari lori i è trentini e te si in trentin..... i te fa un come na verza
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
domenica di pasqua sul tremalzo tra la neve che persiste con maniche corte...temperature gradevoli ma forse ero accaldato dalle 4 ore di salita durissima





Mòlle;4684602 ha scritto:

anca se me brusa non capir el codice ...adesso basta pipe!!!
e varda le foto pasquali https://picasaweb.google.com/116476277364433505761/TremalzoAPasqua02#
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
stasera giretto con il pro noghese
e il nuovo forumendolo zak pro anca elo
foto testimonianza(sfocata) dove in salita SI SCAMBIANO LE OPINIONI SUL TIPO DI DOPPANTE DA USARE
mantre mi son drio sbregarme le buela ad andare da in su.



aaaaaa sto giro vendo tutto
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.930
78
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Cube Reaction
se mi riparano la macchina sabato volevo fare la GF 3 valli che si è svolta il 27 del mese scorso e di cui ho trovato sul forum il file gpx e xml cosi parto da tregnago faccio il giro e torno a tregnago,sono 41 km spero non troppo impegnativi,ma dalla scheda riportata su mtb-magazine dicevano difficolta.MEDIO FACILE,qualcuno si vuole aggregare la si fa in compagnia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo