ecco la spiegazione
FAN
Il molle mi ha dato la sua di traduzione....: vuol dire fate caàre!!!
ecco la spiegazione
FAN
potevi scrivere fuck,che non è una parolaccia ma un acronimo:Il molle mi ha dato la sua di traduzione....: vuol dire fate caàre!!!
ah.... non la sapevo questa...... ne sai una più del diavolopotevi scrivere fuck,che non è una parolaccia ma un acronimo:
Fornication under consens of the king.
cioè il permesso del re per avere un figlio, liberamente tradotto.
sono solo un gran curioso, tutto quiah.... non la sapevo questa...... ne sai una più del diavolo
sono solo un gran curioso, tutto qui
Se po i te cata con dei fonghi....h-gare
(anche questo non è un augurio di svuotamento viscerale, ma un acronimo di attività tipica del mese di maggio:
hey-gheto-asparese-rento-elsaino? )
Se nei vostri giri trovate ometti verdi con tanto di cappello che vi pongono incazzati l'abbreviazione "h-gare!" dopo che sono stati schizzati dal fango delle vostre bike AM, girate i cavalli e scappate..... la multa è salata....
Se fosse così sarebbe alquanto grave nonchè ingiustificato!ecco la spiegazione
FAN
tra questa spiegazione e FC poco cambia!Il molle mi ha dato la sua di traduzione....: vuol dire fate caàre!!!
Ma si Bobo... non hai capito che FC .... sta perSe fosse così sarebbe alquanto grave nonchè ingiustificato!
tra questa spiegazione e FC poco cambia!
se le par quelo anca Football Club ma non vedo come se possa usar par salire al tremalsoMa si Bobo... non hai capito che FC .... sta per
Federazione Calcistica
se le par quelo anca Football Club ma non vedo come se possa usar par salire al tremalso
domenica di pasqua sul tremalzo tra la neve che persiste con maniche corte...temperature gradevoli ma forse ero accaldato dalle 4 ore di salita durissima
bdc o mtb?
Mòlle;4684602 ha scritto:
anca se me brusa non capir el codice ...adesso basta pipe!!!
anca se me brusa non capir el codice ...adesso basta pipe!!!
e varda le foto pasquali [url]https://picasaweb.google.com/116476277364433505761/TremalzoAPasqua02#[/URL]
..... le foto pasquali [url]https://picasaweb.google.com/116476277364433505761/TremalzoAPasqua02#[/URL]
Ma si Bobo... non hai capito che FC .... sta per
Federazione Calcistica
Complimenti Bobo, sembra poesia!
love & peace fratello! era umorismo toscano, secondo me ci stava bene nel contesto se poi ho urtato la tua sensibilità ti chiedo scusa, i ragazzi qua mi conoscono e possono garantire per me.Se fosse così sarebbe alquanto grave nonchè ingiustificato!
tra questa spiegazione e FC poco cambia!
Mòlle;4687599 ha scritto:i ragazzi qua mi conoscono e possono garantire per me.