Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
Stefano,
tantissimi auguri di pronta guarigione.
A presto
Ciao

Grazie Gianfry, gia' pregustavo una delle tua tracce :i-want-t:

Non so te che velocità tieni in salita (pesti bene) ma mi pare che 32 km/h in salita manco Cunego li fa:smile:
Caspita Stefano.... porcavacca.... che roccia che c'era.... te la sei cavata se non altro con "poche" rotture... il sentiero è bello pulito... ma quelle roccie son parecchio spigolose..... brrr mi vengono i brividi:paur:

tacco, proprio da mon@, 32kmh non sono pochi in quel punto.

Comunque lezione n.1 stare sempre all'erta, con qualunque percorso e tipo di bici. Un po' ho pagato il senso di sicurezza della marzocchi...

lezione n.2 (ma non so se saro' ligio a seguirla) non si dovrebbe mai uscire da soli. Se fosse capitato 1 km prima l'ambulanza non arrivava.
Pensa che il suem al telefono mi chiedeva se volevo l'elisoccorso! Dalle coordinate gps che avevo dato mi vedevano in mezzo ai boschi. Li ho rassicurati che non avevo battuto la testa, che potevo alzarmi e non avevo lesioni alla schiena o gambe rotte e che non ero svenuto! Comunque grande professionalita' erano proprio decisi a venirmi a prendere.

Poi altro consiglio, telefono sempre acceso e ben carico, e se potete gps...
 
tacco, proprio da mon@, 32kmh non sono pochi in quel punto.

Comunque lezione n.1 stare sempre all'erta, con qualunque percorso e tipo di bici. Un po' ho pagato il senso di sicurezza della marzocchi...

lezione n.2 (ma non so se saro' ligio a seguirla) non si dovrebbe mai uscire da soli. Se fosse capitato 1 km prima l'ambulanza non arrivava.
Pensa che il suem al telefono mi chiedeva se volevo l'elisoccorso! Dalle coordinate gps che avevo dato mi vedevano in mezzo ai boschi. Li ho rassicurati che non avevo battuto la testa, che potevo alzarmi e non avevo lesioni alla schiena o gambe rotte e che non ero svenuto! Comunque grande professionalita' erano proprio decisi a venirmi a prendere.

Poi altro consiglio, telefono sempre acceso e ben carico, e se potete gps...
Esatto.... hai imparato la mia stessa lezione... se possibile girare da soli il meno possibile:celopiùg:
Lo so... non sempre è possibile anche perchè son andato via da solo anche sta sera sulle colline vicino a casa... ma almeno al fine settimana vado in compagnia.... poi se capita la sfiga come dove son io in campeggio che il cellulare non prende e nemmeno il GPS perchè si è dento una vallata molto stretta.... e se ti fai male li ... o trovi ina malga e chiedi aiuto altrimenti resti li in attesa di un escursionista o cacciatore:omertà:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
io invece continuoa girare da solo e ad esser prudente. sabato escluso, coi miei orari da turnista son praticamente costretto ad uscite solitarie. son già caduto, settimana scorsa ho rischiato pure di finire sotto ad un trattore ( sarebbe stato comico: trattorino vs trattore ), i rischi ci sono sempre.
da parte mia uso prudenza, specie in discesa dove sono un emerito incapace.
 
io invece continuoa girare da solo e ad esser prudente. sabato escluso, coi miei orari da turnista son praticamente costretto ad uscite solitarie. son già caduto, settimana scorsa ho rischiato pure di finire sotto ad un trattore ( sarebbe stato comico: trattorino vs trattore ), i rischi ci sono sempre.
da parte mia uso prudenza, specie in discesa dove sono un emerito incapace.
Ti capisco ... in effetti a volte si è costretti volenti o nolenti ad uscire da soli... e li si scatenano i cavalli ruggenti!!!!:free:
Messner ha scalato l Everest in solitaria e voi mai da soli per un giro di 20km dietro casa...

Meno pippe e piu attenzioni...
Ma Messner dice " altizzima, purizzima , Levizzima" mi invese digo "Ostia che erta sta strada:rosik:":)))::)))::))):
guarda che non è mica vero che si diventa ciechi!!!!:hahaha::hahaha::hahaha: vai tranquillo, è tutto esercizio....:smile::smile:
:smile::smile: ... quì siam tutti esperti in materia:smile:
 

Alex_22-11

Biker perfektus
Si, ma alle caviglie! L'unica volta che le avevo abbassate per il caldo!













Ragazzi non so come ringraziarvi! Devo ammettere che una lacrimuccia c'e' stata per l'emozione della vostra sentita vicinanza e amicizia.

Questa mattina l'ortopedico ha scongiurato una microlesione alla rotula. Per il ginocchio circa 14 giorni, per mano almeno 25 piu' la riabilitazione, che per poter girare in bici significa almeno 15 gioni. Speriamo che la frattura rimanga composta altrimenti tra 10 giorni mi operano. Sono un po' confuso ho ripercorso mentalmente il punto dove sono caduto, oggi pomeriggio vado a prendere la bici lasciata e custodita (speremo) in una casa vicina, poi verifico il tracciato e vi so dire.
Un grazie ancora!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
so che la voglia di tornare in bici è tanta ma non avere fretta.....fai tutto con i tempi giusti.....e guarisci bene prima di tornare in bici a pieno regime....le fratture meglio sistemarle come sui deve.
in bocca al lupo.....e passa una serena Pasqua.....
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
so che la voglia di tornare in bici è tanta ma non avere fretta.....fai tutto con i tempi giusti.....e guarisci bene prima di tornare in bici a pieno regime....le fratture meglio sistemarle come sui deve.
in bocca al lupo.....e passa una serena Pasqua.....

Grazie Alex, una serena Pasqua anche a te!



Qui si vede il punto in cui mi trovavo, il gps segnava 32kmh, da google earth i kmh sono quasi 29 prima della caduta e poche centinaia piu' su ero quasi a 40...non mi rendevo conto ma forse andavo un po' troppo forte.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Messner ha scalato l Everest in solitaria e voi mai da soli per un giro di 20km dietro casa...

Meno pippe e piu attenzioni...
concordo, ma non esser troppo severo: l'errore può capitare a tutti e le conseguenze possono essere un bel jolly o una "bomba" con conseguenze più o meno gravi. l'incidente peggiore a volte può capitare perfino nel cortile di casa :omertà:
 

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
concordo, ma non esser troppo severo: l'errore può capitare a tutti e le conseguenze possono essere un bel jolly o una "bomba" con conseguenze più o meno gravi. l'incidente peggiore a volte può capitare perfino nel cortile di casa :omertà:

Ricordatevi che le statistiche riportano che la PRIMA CAUSA di ricovero o visita c/o i pronto soccorso sono GLI INCIDENTI DOMESTICI...
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.930
78
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Cube Reaction
maremma m***** pure la macchina mi si è rotta,domnai volevo fare un bel giro,e partire gia da uno degli itinerari postati qui da altri veronesi,ma se parto da casa solo per arrivare al punto di partenza del arrivo uno straccio... vediamo se riesco a rubare un auto di famiglia.

di voi nessuno fa un uscita domani?
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Per motivi de dona, tipicamente indecisa par natura, gnente toscana ma altogarda pertanto domani vao al tremalso par el giro dell'orolojo...ci vol vegnar con mi el me pol ciamar al N° sul profil
ciao a tuti e bona pasqua...mi a 2000 m., vojaltri non so, ma ovunque sìi ve auguro de starghe in gioia e serenità! :prega: :prost:
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
Beh.... voialtri come avio passà la pasqua .... el tempo da mi el fasea i capricci.... e metti l'antivento , e cava l'antivento.... meti el majon , cava el majon e metti l'antivento.... tò pioe.... metti l'antipioggia .... finio de pioar e cava l'antipioggia e meti l'antivento :rosik::rosik: AHHHHHHHRRGGGGGG:rosik::smile::smile:

:scassat: :magna::pc: :azz-se-m:

a parte gli scherzi, per non stare troppo lontano da berici, ci ho mangiato sopra, giornata divina!
 

Rigel

Biker serius
7/8/08
259
0
0
lago di garda
Visita sito
Beh.... voialtri come avio passà la pasqua .... el tempo da mi el fasea i capricci.... e metti l'antivento , e cava l'antivento.... meti el majon , cava el majon e metti l'antivento.... tò pioe.... metti l'antipioggia .... finio de pioar e cava l'antipioggia e meti l'antivento :rosik::rosik: AHHHHHHHRRGGGGGG:rosik::smile::smile:

ma ti ndo steto.... da mi non ga fato neanca na gossa ansi... ghera anca el sol... va bhe che io sto verso el lago ma quanto saralo in linea d'aria 10 km? ah sto tempo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo