andrea1966
Biker incredibilis
non l'ho capitaCiò Farrier...... no sta dirme che te te seri vestio da cula anca ti
non l'ho capitaCiò Farrier...... no sta dirme che te te seri vestio da cula anca ti
non l'ho capita
guarda che non l'ho capita davvero! eppoi per irrorare un cervello come il mio di sangue ne serve davvero pocosmetti di pedalare e permetti al sangue ossigenato di irrorare il cervello
o-o
ma perchè non si possono dare i + in osteria?!?!?!?smetti di pedalare e permetti al sangue ossigenato di irrorare il cervello
o-o
guarda che non l'ho capita davvero! eppoi per irrorare un cervello come il mio di sangue ne serve davvero poco
stasera giretto con il pro noghese
e il nuovo forumendolo zak pro anca elo
foto testimonianza(sfocata) dove in salita SI SCAMBIANO LE OPINIONI SUL TIPO DI DOPPANTE DA USARE
mantre mi son drio sbregarme le buela ad andare da in su.
aaaaaa sto giro vendo tutto
@Stefano565
Mi raccomando sù con il morale che son cose che passano e quando passano si dimenticano.....nel mentre però rompono i cojombari......
se mi riparano la macchina sabato volevo fare la GF 3 valli che si è svolta il 27 del mese scorso e di cui ho trovato sul forum il file gpx e xml cosi parto da tregnago faccio il giro e torno a tregnago,sono 41 km spero non troppo impegnativi,ma dalla scheda riportata su mtb-magazine dicevano difficolta.MEDIO FACILE,qualcuno si vuole aggregare la si fa in compagnia...
si, oltre a 1000 altri problemi: baricentro alto, letto lungo, macchina scomoda, bici enorme ...si, ne basta poco, ma deve fare tannnnta strada dal cuore alla testa....è il problema di voi lunghi...il sangue non vi arriva bene dove serve!!!
si scherza eh!!!
si, oltre a 1000 altri problemi: baricentro alto, letto lungo, macchina scomoda, bici enorme ...
per fortuna!stai contento che non le vendono al metro le bici!!!
stasera giretto
aaaaaa sto giro vendo tutto
si, ne basta poco, ma deve fare tannnnta strada dal cuore alla testa....è il problema di voi lunghi...il sangue non vi arriva bene dove serve!!!
L'aria che respiriamo noi quassù è decisamente meno inquinata della vostra ad altezza tubi di scappamento....
vero... io invece respiro la stessa di un bambino nel passeggino....
vero... io invece respiro la stessa di un bambino nel passeggino....
io sono 1.71 yeeaaaChi è basso dicono che sia tutto cass.......io sono 1,87
Chi è senza capelli dicono che abbia gli ormoni grandi come angurie.....io ho tutti i miei capelli ...........
io sono 1.71 yeeaaa
Troppi .... il mio barbiere ha la villa al lago e una ferrari california grazie e meInvidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
P.S. e a capelli come stai ??
occhio che d'inverno nevica a certe quote....L'aria che respiriamo noi quassù è decisamente meno inquinata della vostra ad altezza tubi di scappamento....
te me fe morirMòlle;4688954 ha scritto:dopo che si è cagato addosso?