a beh! mi de ste robe de PC non ghe mastego, son un vecio!...piassè avanti vardarò de imparar el libro in fassaazz bobo non xerino gnanca amici....
comunque mi parlavo de faccialibro
a beh! mi de ste robe de PC non ghe mastego, son un vecio!...piassè avanti vardarò de imparar el libro in fassaazz bobo non xerino gnanca amici....
comunque mi parlavo de faccialibro
mi spiace davvero, ti auguro una rapida guarigione. ma ... caduto salendo?Ragazzi e' con estremo dolore che annuncio la mia bomba....IV metacarpo rotto mano sx, sospetta frattura rotula sx....
ero in zona brendola via piave laterale a dx via righi salendo ...da solo...
ricordo ab bene la caduta....risultato ambulanza codice giallo ospedale arzignano per 5 ore mano steccata 8 punti sotto ginocchio sx...e domani mattina ospedale montecchio da ortopedico per controllo rotula...sono molto molto giu'....
Tirate su, dai che passa tutto in fretta, almeno così dicono di solito...Ragazzi e' con estremo dolore che annuncio la mia bomba....IV metacarpo rotto mano sx, sospetta frattura rotula sx....
ricordo ab bene la caduta....risultato ambulanza codice giallo ospedale arzignano per 5 ore mano steccata 8 punti sotto ginocchio sx...e domani mattina ospedale montecchio da ortopedico per controllo rotula...sono molto molto giu'....
mi spiace davvero, ti auguro una rapida guarigione. ma ... caduto salendo?
Tirate su, dai che passa tutto in fretta, almeno così dicono di solito...
Me despiasse cmq, sta in gamba
Usti Stefano! Tanti Auguri!!!!
Cioè perso anteriore su ghiaino? Non in frenata? Casss ne combinito...
Tirate su che nialtri veci ghemo tempi de recupero........ si ben soma... assemo perdare
No dai, torna in pressa in sella!
Ragazzi e' con estremo dolore che annuncio la mia bomba....IV metacarpo rotto mano sx, sospetta frattura rotula sx....
Ragazzi e' con estremo dolore che annuncio la mia bomba....IV metacarpo rotto mano sx, sospetta frattura rotula sx....