Aspetta Gionc.... ti segnalo in rosso i punti he non comprendo...
hai ragione....vorrei usare la muilticitazione, ma se cito tutti occupo una pagina!
siete belli pimpanti, eh? il povero trattorino viene fulminato da un attacco acuto del "bacillus solitudinus euganeus" e voi tutti a sfotterlo......
però......siete forti!
per carità, vade retro!!! io con quelle cose lì ho smesso da anni oramaihai ragione....
lui sarò in queste condizioni:
e noi non facciamo nulla per tirarlo su.............
ma secondo mi con questo el risolve tutti i so problemi:
per carità, vade retro!!! io con quelle cose lì ho smesso da anni oramai
con le mane nei cavei spero!per carità, vade retro!!! io con quelle cose lì ho smesso da anni oramai
proprio con la secondacon le mane nei cavei spero!
ma no par la seconda dai!!!
per carità, vade retro!!! io con quelle cose lì ho smesso da anni oramai
vero, ma mi accontento e mi consolo guardando ciò che mi appassiona:che vita triste la tua!
giovane e saggiomi son del parer che se vive na olta sola......nel limite del "far le robe con la testa" no me fao mancar niente (de quel che posso) nel limite del possibile.....
grasie.....se fa quel che se pol....giovane e saggio
eccellente
io più che sereno son variabile, con tendenze tempestosegrasie.....se fa quel che se pol....
se zerca solo de esar el piu' sereni possibile....
io più che sereno son variabile, con tendenze tempestose
io invece vado in bici anche per potermi permettere quelle cose lì
ti è successo questo?oggi esperienza strana: pedalavo, salivo, facevo strada ma era come se il tempo si fosse fermato ... non capivo cosa succedesse ... ma cosa ...
poi ho capito ... ero entrato in un vuoto spazio temporale ma ... ne sono uscito subito.
ommioddio