Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex_22-11

Biker perfektus
sicuro de aver mai visto du tipi come questi?

images
 
Aspetta Gionc.... ti segnalo in rosso i punti he non comprendo...:nunsacci:
:smile::smile:

OK traduco in verde:

Originalmente inviato da gionc
... scolta i ti gà smagnetisà
Ti hanno strusciato come una credit card bella gonfia in un decoder tre taglie più piccolo, perdendo i dati account

, pol darse che i alieni te ga rapio, fatto ogni sorta de robe brute e sconce

(i alieni no se come nialtri che semo omi e femane.... luri i sè alieni e basta....)
Gli extraterrestri non sono come noi in balia di invetebrati penduli e passerine cinguettanti tra le membra, loro hanno appresso tutto il necessaire

e dopo i te ga fato un bel format
questo xe inglese...
.

.... mi no te consiglio terapie regressive parchè te poarissi vigner Potresti arrivare all'orgasmo

saver robe turche
.... nei pressi di una turca, o sopra un'umana turca... dipende dall'interpretazione del Devoto-Burri Visentin-Tallian


pitosto: ma no gaveito mia fato un becap recente del lard disc?

Ma non avevi mica un bel cappello recentemente sopra il disco di lardo?

Anche qui ammetto che la traduzione letterale non esprima il concetto quanto l'idio(t)ma autentico... (NDR)
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
vorrei usare la muilticitazione, ma se cito tutti occupo una pagina! :smile::smile:

siete belli pimpanti, eh? il povero trattorino viene fulminato da un attacco acuto del "bacillus solitudinus euganeus" e voi tutti a sfotterlo...:ueh:...:rosik:

però...:cucù:...siete forti!


:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

Alex_22-11

Biker perfektus
vorrei usare la muilticitazione, ma se cito tutti occupo una pagina! :smile::smile:

siete belli pimpanti, eh? il povero trattorino viene fulminato da un attacco acuto del "bacillus solitudinus euganeus" e voi tutti a sfotterlo...:ueh:...:rosik:

però...:cucù:...siete forti!


:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
hai ragione....
lui sarò in queste condizioni:

aiuto-tossicodipendenti-alcolisti_02.jpg


e noi non facciamo nulla per tirarlo su.............


ma secondo mi con questo el risolve tutti i so problemi:

tiramisu_fanes.jpg
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
oggi esperienza strana: pedalavo, salivo, facevo strada ma era come se il tempo si fosse fermato ... non capivo cosa succedesse ... ma cosa ...

poi ho capito ... ero entrato in un vuoto spazio temporale ma ... ne sono uscito subito.


ommioddio :paur:
ti è successo questo?

frog velocissimus...così veloce che sembra al limite della velocità della luce, a cavallo di una porta spazio-tempo, un micro-attimo dopo e pfuff! frog non sarebbe più con noi! perduto nel limbo di chissà che!!!
bella lì dario
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4617161&postcount=887
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo