Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex_22-11

Biker perfektus
Stavo pensando di affiancare tra l Enduro e la demo QUESTA ....

Che ne pensate voi ... pro e contro...

SE TE LA TOL ME REGALITO LA TARTARUGA CHE GHE SUL MANUBRIO????:spetteguless::spetteguless::spetteguless:

:smile::smile: immagino la scena anche perchè mi è capitata anche a me.... certo che non saluta quasi più nessuno ... a volte ci penso prima di salutare proprio per non fare la figura di m.. salutando a vuoto


LA FIGURA DI M. LA FA CHE TIEN EL MUSO DURO (COME DISE EL ME AMICO SAMUELB: MUSO DURO E BARETA FRACà) NO TI CHE RISPETTOSAMENTE E AMICHEVOLMENTE TE LO SALUDI....
 
in vendita nella sezione full :smile:
pro: il cestino
contro: montata shimano (mai fidarsi di chi dichiara "montata shimano" come un valore aggiunto)
El cestin el va ben par metterghe le birre:hahaha::hahaha:

LA FIGURA DI M. LA FA CHE TIEN EL MUSO DURO (COME DISE EL ME AMICO SAMUELB: MUSO DURO E BARETA FRACà) NO TI CHE RISPETTOSAMENTE E AMICHEVOLMENTE TE LO SALUDI....
Giusto... peccato però che non tutti salutino ... almeno contraccambiare:omertà:
Mi no.... i me squalifica dopo 100 metri per penalità eccessive mettendo i piedi a terra:smile::smile:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi esperienza strana: pedalavo, salivo, facevo strada ma era come se il tempo si fosse fermato ... non capivo cosa succedesse ... ma cosa ...

poi ho capito ... ero entrato in un vuoto spazio temporale ma ... ne sono uscito subito.


ommioddio :paur:
 
Ci sono un paio di portali interdimensionali qui nel veneto: uno era dalle parti di Tavernelle: oltrepassavi la porta (la chiamano simpaticamente "La Sfesa" :-) ) e ti trovavi in un mondo onirico, pieno di signorine in abiti succinti e pose provocatorie, inspiegabilmente attratte da te anche se sei uno sgorbio..... salvo mandarti affancu... emergendo dall'altra parte della sfesa quando scoprono che il biker porta solo 14 eur appresso: 7 a birra media gigante ghiacciata per lui e per il socio....
 
oggi esperienza strana: pedalavo, salivo, facevo strada ma era come se il tempo si fosse fermato ... non capivo cosa succedesse ... ma cosa ...

poi ho capito ... ero entrato in un vuoto spazio temporale ma ... ne sono uscito subito.


ommioddio :paur:
Strano..... perchè l'è presto per l' Amanita Muscaria
images

magari tene tocà una eee.......:-|:zapalott:

:smile::smile::smile:

Ci sono un paio di portali interdimensionali qui nel veneto: uno era dalle parti di Tavernelle: oltrepassavi la porta (la chiamano simpaticamente "La Sfesa" :-) ) e ti trovavi in un mondo onirico, pieno di signorine in abiti succinti e pose provocatorie, inspiegabilmente attratte da te anche se sei uno sgorbio..... salvo mandarti affancu... emergendo dall'altra parte della sfesa quando scoprono che il biker porta solo 14 eur appresso: 7 a birra media gigante ghiacciata per lui e per il socio....
:smile: di solito da me si chiamano "Statale 11" (nome in codice del portale) o "AlterEgo":smile::smile:
a ghe ne uno sciapppo li!!:hahaha:
 
diciamo che il mio è stato un ... dentro-fuori rapidissimo!



:nunsacci: ... ma reale :medita:

... scolta i ti gà smagnetisà, pol darse che i alieni te ga rapio, fatto ogni sorta de robe brute e sconce (i alieni no se come nialtri che semo omi e femane.... luri i sè alieni e basta....) e dopo i te ga fato un bel format..... mi no te consiglio terapie regressive parchè te poarissi vigner saver robe turche.... pitosto: ma no gaveito mia fato un becap recente del lard disc?
 
... scolta i ti gà smagnetisà, pol darse che i alieni te ga rapio, fatto ogni sorta de robe brute e sconce (i alieni no se come nialtri che semo omi e femane.... luri i sè alieni e basta....) e dopo i te ga fato un bel format..... mi no te consiglio terapie regressive parchè te poarissi vigner saver robe turche.... pitosto: ma no gaveito mia fato un becap recente del lard disc?
Aspetta Gionc.... ti segnalo in rosso i punti he non comprendo...:nunsacci:
:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo