Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Niente front plizzzzz, pò de plastica no si ghin piiiirla......

pò fin che se ciacola no costa gninte... :-)

Penso a giri come quello di sabato scorso , 70+ Km: con la front facevo delle spedizioni in altipiano sui 100 Km, con molto meno allenamento di adesso: mi verrebbe da dire epic.... ma non credo sia così comoda...

Cmq con l'enduro ho sorpassato da un pò il rateo di salita della stumpy: vedendo come salgono gli altri con l'enduro dovevo essere messo mooooolto male con la stumpy.... vabbè un pò alla volta e senza fretta :-), tra -10 Kg sarò un cacciabombardiere (soprattutto bombardiere :-) )
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Niente front plizzzzz, pò de plastica no si ghin piiiirla......

pò fin che se ciacola no costa gninte... :-)

Penso a giri come quello di sabato scorso , 70+ Km: con la front facevo delle spedizioni in altipiano sui 100 Km, con molto meno allenamento di adesso: mi verrebbe da dire epic.... ma non credo sia così comoda...

Cmq con l'enduro ho sorpassato da un pò il rateo di salita della stumpy: vedendo come salgono gli altri con l'enduro dovevo essere messo mooooolto male con la stumpy.... vabbè un pò alla volta e senza fretta :-), tra -10 Kg sarò un cacciabombardiere (soprattutto bombardiere :-) )
io non stavo parlado di quella che ho nel mercatino...sei sempre troppo percipitoso:il-saggi:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Quindi? Sabato 23 Papa?

Cmq Domenica scorsa da 1500m non si saliva... abbiamo fatto un pezzo di E5 in su bici in spalla: cmq se Paolo e Renato aprono vuol dire che con il gippone Iveco passano....... :-)

NR aveva in mente il godu..... :-)

adesso come adesso forse è meglio la serpentina :spetteguless:
 
anch' io non pedalo bene col caldo, ma se devo scegliere tra 19°C e 5°C....:medita:

Beh te l'ho detto, Sabato mi sono trovato vestito estivo con penso meno di 5° e una lama d'aria in quella valle del Toraro che accarezzava la panza..... alla mia età son cose che non fanno tanto bene :-), stasera sono uscito (perso due volte cercando il sentiero da Faedo a Cima... non trovato.... Gianfry.... help....) e mi faceva male "il fegato sinistro" (zzzo c'è a SX al posto del fegato? budelle? cistifellea? i gabbazisi mi sembrano più bassini perchè sfrittegavano...)
 


RIFUGIO ACHILLE PAPA - MONTE PASUBIO
FINALMENTE SI RICOMINCIA. Visto il miglioramento delle condizioni meteo con sabato 23 il rifugio sarà aperto nei fine settimana e festivi.
Ottimo grazie Farrier.... sempre informatissimo!!!
Po su FEISBUK :hahaha:(per chi volesse cercarme mi son Matteo Tacconi):celopiùg:
Niente front plizzzzz, pò de plastica no si ghin piiiirla......

pò fin che se ciacola no costa gninte... :-)
Arda che el carbonio el corre anca en DH....
non pensemo che sia fragile:celopiùg:
Poi come te caschi te bozzi l'alluminio come te crepi el carbonio:omertà:
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Ottimo grazie Farrier.... sempre informatissimo!!!
Po su FEISBUK :hahaha:(per chi volesse cercarme mi son Matteo Tacconi):celopiùg:

Arda che el carbonio el corre anca en DH....
non pensemo che sia fragile:celopiùg:
Poi come te caschi te bozzi l'alluminio come te crepi el carbonio:omertà:


go serca de inviare l'amicisia so faccialibro ma non me la accetta, provo doman, seno serca diego farrier, ghe xe la foto del me can
 
go serca de inviare l'amicisia so faccialibro ma non me la accetta, provo doman, seno serca diego farrier, ghe xe la foto del me can
Già provveduto.... ricerca effettuata in 4 sec. circa:hahaha: bella la Monster:celopiùg:
A son pien de rafredore venare 38 gradi e meso... spero de tirarme su...
Auguri.... caspita... mi son pien de rafreddor causa allergia... babba bia:omertà:
Chi è libero venerdì ?

Proposte?
anche per tutto il giorno.

Ciao
Se te me cati uno che vien a lavorar al posto mio allora ok...:hahaha:
a parte gli scherzi se per te non è un problema lo spostamento in auto e vai sul Baldo dal 51 al 61 come abbiam fatto ieri vale la pena se poi il tempo tiene è eccezzionale:celopiùg:
 
sono ancora qui stavolta col cuore rattristato perchè stasera devo consegnare l'ENDURO...




l'occasione era ghiotta e non ho saputo resistere:hahaha:

grazie a tutti per le belle parole tranne a BOBO che mi tratta da gobo:rosik:

un rigraziamento particolare a ANDREA1966:omertà:

PS: fortunati quelli che ce l'hanno davvero questa bici:il-saggi:

Scusate tutti ma questa volta FRW ve l'ha fatta:smile::smile: se mi penso ieri salendo verso il Grappa quante volte si è parlato di che "vesparo" sarebbe venuto fuori quando avreste appreso come stavano le cose.....
Però a dirla tutta in piena salita sul 105 FRW ha parlato meno del solito, doveva imparare a pedalarla, proprio il fiato e le gambe non c'erano....poi quasi in cima è tornato in se e ha sverniciato un biker cazzuto che manco aveva ricambiato il saluto....dovreste aver visto la scena, FRW sembrava vacillare, arriva il figo con una front leggerissima che concentratissimo lo sorpassa,manco lo saluta e piuttosto si alza sui pedali,:duello: FRW si imbestialisce e comincia frullare con i pedali non perchè il rapporto era troppo morbido ma perchè stava andando a tutta, dopo pochi metri lo riprende e lo sorpassa con 8/10 km orari in più fino alla cima grappa....che scena!!! Grande FRW!!!!!!!


P.S la foto l'ha scattata il sottoscritto, ed è stata dura non farla mossa....dal ridere!!
 
Scusate tutti ma questa volta FRW ve l'ha fatta:smile::smile: se mi penso ieri salendo verso il Grappa quante volte si è parlato di che "vesparo" sarebbe venuto fuori quando avreste appreso come stavano le cose.....
FRW sembrava vacillare, arriva il figo con una front leggerissima che concentratissimo lo sorpassa,manco lo saluta e piuttosto si alza sui pedali,:duello: FRW si imbestialisce e comincia frullare con i pedali non perchè il rapporto era troppo morbido ma perchè stava andando a tutta, dopo pochi metri lo riprende e lo sorpassa con 8/10 km orari in più fino alla cima grappa....che scena!!! Grande FRW!!!!!!!


P.S la foto l'ha scattata il sottoscritto, ed è stata dura non farla mossa....dal ridere!!
:smile::smile: immagino la scena anche perchè mi è capitata anche a me.... certo che non saluta quasi più nessuno ... a volte ci penso prima di salutare proprio per non fare la figura di m.. salutando a vuoto
ma venerdi non se lavora???
Dipende dal laoro che uno el fà:spetteguless:
Stavo pensando di affiancare tra l Enduro e la demo QUESTA ....

Che ne pensate voi ... pro e contro...
Subito el pensava no scherso .... beh... pro.... non savaria.... forse perchè se vai dal giornalaio o al bar la lasci fuori senza paura che te la rubino... contro perchè dalla foto sembra economica:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo