Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4655119&postcount=1

Con forca da 140 e angleset aperto danno 67.5, con una 150.....

Secondo me con un bel perno passante da 20 davanti e magari steli da 36 potrebbe rivelarsi il perfect weapon per l'AM.......................................... per non parlare dell'agilità sullo stretto.......

.. io intanto faccio pratica con l'enduro :-), dovesse arrivare una robetta più agile in futuro, l'endurone diventa a molla!!!!
 
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4655119&postcount=1[/URL]

Con forca da 140 e angleset aperto danno 67.5, con una 150.....

Secondo me con un bel perno passante da 20 davanti e magari steli da 36 potrebbe rivelarsi il perfect weapon per l'AM.......................................... per non parlare dell'agilità sullo stretto.......

.. io intanto faccio pratica con l'enduro :-), dovesse arrivare una robetta più agile in futuro, l'endurone diventa a molla!!!!
Una via di mezzo tra l'AM e il Trail... carina.... ma non eccelsa... a me piacciono i colori ESTREMI!!!:free::rock-it:
 

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
QUESTO e' l'attacco manubrio.

end cap...capoguaina?

ah, ho capito...hai scelto l' attacco onomatopeico! :hahaha::hahaha::hahaha:....per dire che sei in estasi :celopiùg:

end cap
images



capoguaina
images
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Da mi in zona industriale go uno sciappo de "nomad"...... si .... ma zingari....:smile::smile: se te vol te ne mando 2 o 3:smile::smile::smile:


te me deludi Farrier....:omertà: m'è cascà el secondo mito del forum.... il primo lè sta el Bobo dopo che son venuto a sapere che gira in BDC:omertà::hahaha::hahaha: faccio fatica perfino a immaginarmelo:hahaha:

...e tu che mi caschi sugli Red Zone.... mica giriamo tutti con dei Red Fire da DH:smile:
pensavo fossi un pilastro della MTB.... ho sentito voci di corridoio che dicevano che insegnassi a John Tomac come andare su una DH.... pare pure insegnassi a Tom Ritchey come costruire i primi componenti MTB:smile::smile:

Se schersa.... ciaoooo!!!:celopiùg:


Mica come Fabien Barel che ha gareggiato alla Superenduro di Finale con delle Mavic Crossmax SLR sulla Mondraker....

se dico se proverai mai le mie ruote capirai tante cose:il-saggi:
mi insegnare....:smile:
faso fadiga da solo:smile:
 
se dico se proverai mai le mie ruote capirai tante cose:il-saggi:
mi insegnare....:smile:
faso fadiga da solo:smile:
:smile:.... insegnare no... ma fare dei corsi di recupero si.... :smile::smile: per imparare il nose.... vanno bene 50 euro l'ora??:smile:

rode rotte? ciapa un sasso e macate le balotte.... :-)
Piccole perle di "Sgionchezza":hahaha::hahaha:
volevo condividere la mia gioia perchè stasera vado a ritirare l'enduro comp:yeah!::balla-co::}}}::-x:free:
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ORA DEVI SEGUIRCI NELLA SEZIONE ENDURO!!!:rock-it::free:o-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo