se endurik me presta l'autocisterna...stay tuned
varda che endurik non el fà mia l'agricolo.....
lu lavora per la settebello el testa i preservativi.....
se endurik me presta l'autocisterna...stay tuned
varda che endurik non el fà mia l'agricolo.....
lu lavora per la settebello el testa i preservativi.....
per la pazienza, a Endurik che mi ha scoraggiato dall'acquisto della forca abbassabile
bella ma.......
tubi freno e guaine da accorciare.....
sella....punta un peletto in alto???
troppo rosso....
pneu post da....corsa?!?!?
dischi troppo grandi...con tutta la fatica che si fa per prendere velocità poi vuoi pure fermarti???
bella!!! a presto on the offroad!!!
bella bella.
ma hai risparmiato sui cerchi...ci voleva un ZTR FLOW
bravo complimenti
si si...contala giusta...
Sa feto in Polonia?? Ghè belle tose lassù??
ghe l'avesse mi "solo" na nomad.......Mòlle;4653173 ha scritto:i red zone me lo chiami risparmiare sui cerchi?
Concordo sul troppo rosso.
Per il resto bella bella bella...peccato solo sia una nomad...
Mòlle;4653173 ha scritto:i red zone me lo chiami risparmiare sui cerchi?
E' ancora senza i pedali che saranno QUESTI
Anche il mio sogno si e' avverato e ringrazio tutti gli amici di questo forum, conosciuti di persona o solo via chat, per avermi fatto aumentare la passione per questo stupendo sport.....
bella ma.......
troppo rosso....
dischi troppo grandi...con tutta la fatica che si fa per prendere velocità poi vuoi pure fermarti???
bella ma.......
troppo rosso....
a si ehhh.....
varda caso....
cmq sconfondendote e sbajandote te ghe fato giusto!!!!!!
Ok desso basta però su e so pai grumi de tera de brendola..... deve na mossa e vignì su pal monte.....
quindi summano quando? I me dise che te si chietarelo in salita , almanco go qualchedun da ciacolare
Bellissima, esteticamente c'è qualcosa che non mi torna, tipo la noir, ma sulla sostanza..... io al posto tuo visto che rompevo el mascetto.... andavo di dhx_air..... ma te fe sempre ora..... bravo!
Se te voi girare sabo mi go un par de simmmano doppi SPD+pins... ;) te li presto fin che te vui basta che te vien tortei...
bella bella.
ma hai risparmiato sui cerchi...ci voleva un ZTR FLOW
bravo complimenti
Mòlle;4653173 ha scritto:i red zone me lo chiami risparmiare sui cerchi?
Oh! Un complimento vero in mezzo a tanti "allenatori"Bella Stefano, veramente bella.
Come gia' ti hanno detto altri hai ancora margini
per gli upgrade nel tempo...
Ora non ti resta che "cavalcarla" e spremerla.
Faro' notare la tua lungimirante osservazione, per il resto e' tutta sram XO, freni carbo MG ed e' li che ha preso il rosso, grazie dei consigliquoto e aggiungo deragliatore anteriore troppo alto, catena troppo lunga
per il resto veramente bellissima! complimenti!!! o-o molto bello anche il bash protone ....
Stefano che meraviglia!!!
nessuno che parla della forka? se non erro è una marza 55 rc3 titanium...si dice ormai da tutte le parti del mondo che sia la miglior forcella mai esistita, la vera degna new generation della mitica Z1
Da mi in zona industriale go uno sciappo de "nomad"...... si .... ma zingari.... se te vol te ne mando 2 o 3ghe l'avesse mi "solo" na nomad.......
te me deludi Farrier.... m'è cascà el secondo mito del forum.... il primo lè sta el Bobo dopo che son venuto a sapere che gira in BDC faccio fatica perfino a immaginarmelocerchietti da xc
Mica come Fabien Barel che ha gareggiato alla Superenduro di Finale con delle Mavic Crossmax SLR sulla Mondraker....Mòlle;4653249 ha scritto:ah beh....
http://img21.imageshack.us/i/dscn7881x.jpg/
http://img860.imageshack.us/i/dscn7882.jpg/
Prima la pitch era nerazzurra...almeno adesso me sfogo da buon milanista!