Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
Ma quante sono le nonne in giro che hanno lasciato l'eredità ai nipoti?????
Uno se compra una bici che ga el nome de un oseo (IBIS) bagna' (Mojo): speremo che riessa a voeare lo stesso; staltro se compra ea bici del moment0, el NOMAD: vegnarà minga da Libia o Tunisia????

A parte le battute: COMPLIMENTI raga e buon divertimento

Alla nostra eta' ormai ce lo possiamo permettere, l'importante e' pedalare e stare bene in compagnia, quello che conta e' l'amicizia....dai ora ti aspetto come d'accordo per una sana pedalata:celopiùg:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
te me deludi Farrier....:omertà: m'è cascà el secondo mito del forum.... il primo lè sta el Bobo dopo che son venuto a sapere che gira in BDC:omertà::hahaha::hahaha: faccio fatica perfino a immaginarmelo:hahaha:
alora vardalo!!

foto0439z.jpg


PS: semo in ostaria e non gò bestemà, non gò dito volgarità, ne parlà de politica e ne spamà publicità...parfavor mod non me banar!!! :smile:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
E bravo Bobo!!!! tutti a trovar difetti mentre nessuno si e' accorto della marza RC3 ti..
Con i vostri suggerimenti a breve ci sara' la release 2.0

la forcella l'avevo notata anch'io ma mi sembrava inutile chiederti come va. ;-)

E poi, con l'invidia che ci hai fatto venire, non volevi mica che tutti di dicessimo: ooooooohhhhhh! quant'è bellaaaaaaaa!!!!! :smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Stefano565

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
AAAAAAHHHHHHHHHH dove xelo el caschetto??????
Se noti l'ombra il sole era a picco, ore 13, metà agosto, oltre 2700 m. del col du l'agnel, mancava l'ossigeno, ero partito 5 ore prima, solo salita, pendenze notevoli...per qualche km l'avevo appeso al manubrio :soffriba:
chiedo venia!
 
alora vardalo!!

PS: semo in ostaria e non gò bestemà, non gò dito volgarità, ne parlà de politica e ne spamà publicità...parfavor mod non me banar!!! :smile:

Azz che bei posti.... caspita a 2700 metri l'è come il Passo dello Stelvio... complimenti Bobo:celopiùg:

Qua se non te ghe na bici da xx euro e in carbonio non sei nessuno.. Dicono sia il Futuro..:omertà:
Ah.... allora.... "Ciao mi presento ... son Nessuno":smile::smile:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Mòlle;4653852 ha scritto:
la forcella l'avevo notata anch'io ma mi sembrava inutile chiederti come va. ;-)

E poi, con l'invidia che ci hai fatto venire, non volevi mica che tutti di dicessimo: ooooooohhhhhh! quant'è bellaaaaaaaa!!!!! :smile::smile::smile:

:hahaha::hahaha::hahaha:
le nuove marzocchi si sono fatte una gran bella fama, speriamo bene, per ora in giro ce ne sono ancora troppo poche per valutarle, sprattutto nell'affidabilità....

invidia?? mah...stavolta no, la bici dei desideri l'ho presa da pochi mesi....però, magari la serie sterzo del Rik, giusto per il piacere di averla....quella si, magari anche prima del telescopico che tutti amate....ma si sà, all'amore non si comanda!!!!:fantasm::fantasm:

e poi, tra di noi, la prima nomad è stata la mia, e la prima nomad carbon è stata la mia....gli altri a seguire!!:il-saggi:

e comunque, Stefano, scherzavo!!! ovvio, mi piace di più la mia, altrimenti non l'avrei montata così....e questo vale anche per te di conseguenza...:celopiùg:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Si, tubi e guaine da sistemare, ma non avendo ancora deciso definitivamente sul manubrio ho preferito attendere...poi hai voluto le foto troppo presto...
per quanto riguarda il rosso, sorry ma e' voluto.
E dal vivo non eccheggia cosi come dalle foto.
La sella si e' da sistemare, insomma era appena portata casa.
Il pneus posteriore e' estivo, preferisco cosi' sapete che sono niubbo :nunsacci:
dischi grandi....mase hai finito di rompere ....:mavadaviaiciapp::))):

:hahaha::hahaha: a dire il vero, per i miei gusti, e forse anche per le tue misure (non sei di gamba lunga mi pare...), avrei visto meglio un reggisella in asse e un attacco più corto:spetteguless:
ma per spendere soldi in modifiche c'è sempre tempo!!!:fantasm::fantasm:
 

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
Alla nostra eta' ormai ce lo possiamo permettere, l'importante e' pedalare e stare bene in compagnia, quello che conta e' l'amicizia....dai ora ti aspetto come d'accordo per una sana pedalata:celopiùg:

Rimane sempre in sospeso l'accoppiata 95-97 sul Grappa. Ti propongo per la mattina o di sabato 30/4 o di sabato 7/5. Le domeniche di quei week-end sono impegnato.
Oh, beninteso, in discesa adesso mi aspetti eh.....?
Ciao
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
:hahaha::hahaha::hahaha:
e comunque, Stefano, scherzavo!!! ovvio, mi piace di più la mia, altrimenti non l'avrei montata così....e questo vale anche per te di conseguenza...:celopiùg:

Tranquillo, e' il bello dell'osteria :))):

:hahaha::hahaha: a dire il vero, per i miei gusti, e forse anche per le tue misure (non sei di gamba lunga mi pare...), avrei visto meglio un reggisella in asse e un attacco più corto:spetteguless:
ma per spendere soldi in modifiche c'è sempre tempo!!!:fantasm::fantasm:

Sono alla prima release...il reggi e' quello che avevo gia', mi sembra quello in asse sia uscito dopo

Rimane sempre in sospeso l'accoppiata 95-97 sul Grappa. Ti propongo per la mattina o di sabato 30/4 o di sabato 7/5. Le domeniche di quei week-end sono impegnato.
Oh, beninteso, in discesa adesso mi aspetti eh.....?
Ciao

Certamente, forse il 30 assieme agli amici del Grappa e tu mi ricambi il favore di aspettarmi in salita :specc:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo