Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi giornata splendida e decido di pedalare portando con me la tanto attesa microcam ( 2 mesi per vederla arrivare dalla cina ).
per prudenza la fisso alla spallina dello zaino con la sua clip, temendo che le troppe vibrazioni la danneggino se la fisso al telaio.
filmo la prima discesa, arrivo e la spengo.
filmo la seconda discesa, arrivo e la spengo.
filmo la 3a discesa, scassata e un pò veloce, arrivo e ... la cam non c'è più, c'è solo la clip :medita: :arrabbiat:
praticamente si è staccato il supporto con la cam. ho ripercorso il sentiero ma ... hai voglia di ritrovare un aggeggino così piccolo in mezzo ai sassi e agli oliveti.

persa: e mi rode il fatto che avevo speso più per la microsd che per la cam :arrabbiat:

che sfiga :maremmac: :down:
 

marco_canevarolo

Biker superis
8/9/10
309
0
0
52
alonte VI
Visita sito
oggi giornata splendida e decido di pedalare portando con me la tanto attesa microcam ( 2 mesi per vederla arrivare dalla cina ).
per prudenza la fisso alla spallina dello zaino con la sua clip, temendo che le troppe vibrazioni la danneggino se la fisso al telaio.
filmo la prima discesa, arrivo e la spengo.
filmo la seconda discesa, arrivo e la spengo.
filmo la 3a discesa, scassata e un pò veloce, arrivo e ... la cam non c'è più, c'è solo la clip :medita: :arrabbiat:
praticamente si è staccato il supporto con la cam. ho ripercorso il sentiero ma ... hai voglia di ritrovare un aggeggino così piccolo in mezzo ai sassi e agli oliveti.

persa: e mi rode il fatto che avevo speso più per la microsd che per la cam :arrabbiat:

che sfiga :maremmac: :down:

Da non credere....
Ea prossima daghe un colpo de saldadura
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
oggi giornata splendida e decido di pedalare portando con me la tanto attesa microcam ( 2 mesi per vederla arrivare dalla cina ).
per prudenza la fisso alla spallina dello zaino con la sua clip, temendo che le troppe vibrazioni la danneggino se la fisso al telaio.
filmo la prima discesa, arrivo e la spengo.
filmo la seconda discesa, arrivo e la spengo.
filmo la 3a discesa, scassata e un pò veloce, arrivo e ... la cam non c'è più, c'è solo la clip :medita: :arrabbiat:
praticamente si è staccato il supporto con la cam. ho ripercorso il sentiero ma ... hai voglia di ritrovare un aggeggino così piccolo in mezzo ai sassi e agli oliveti.

persa: e mi rode il fatto che avevo speso più per la microsd che per la cam :arrabbiat:

che sfiga :maremmac: :down:

Sarebbe stato peggio non trovare piu' la bici :smile:
Suggerimento: al supporto ben attaccato al mio casco, la telecamerina e' agganciata anche con lo spaghetto da polso, cosi' nel caso si sganciasse rimane attaccata a penzoloni, ma senza perderla
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Sarebbe stato peggio non trovare piu' la bici :smile:
Suggerimento: al supporto ben attaccato al mio casco, la telecamerina e' agganciata anche con lo spaghetto da polso, cosi' nel caso si sganciasse rimane attaccata a penzoloni, ma senza perderla
io pensavo che attaccandola al biker le vibrazioni fossero pochissime, certo inferiori che non attacandola al telaio, ma se anche in questo caso il supporto si è schiantato allora vuol dire che è davvero fatto da CULO :maremmac:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo