• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
E' ancora senza i pedali che saranno QUESTI







Anche il mio sogno si e' avverato e ringrazio tutti gli amici di questo forum, conosciuti di persona o solo via chat, per avermi fatto aumentare la passione per questo stupendo sport. Un ringraziamento al Maestro Aug, per la pazienza, a Endurik che mi ha scoraggiato dall'acquisto della forca abbassabile e bloccabile, al Nomad42 per avermi prestato la scimmia e al Mase per il gorilla insomma oggi sono felice, ma senza pedali...
Un grazie a tutti gli altri per l'amicizia!

Altre foto prossimamente
 
Reactions: heymax

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
E' ancora senza i pedali che saranno QUESTI

Altre foto prossimamente

bella ma.......
tubi freno e guaine da accorciare.....
sella....punta un peletto in alto???
troppo rosso....
pneu post da....corsa?!?!?
dischi troppo grandi...con tutta la fatica che si fa per prendere velocità poi vuoi pure fermarti???

bella!!! a presto on the offroad!!!
 
per la pazienza, a Endurik che mi ha scoraggiato dall'acquisto della forca abbassabile

a si ehhh.....
varda caso....

cmq sconfondendote e sbajandote te ghe fato giusto!!!!!!

Ok desso basta però su e so pai grumi de tera de brendola..... deve na mossa e vignì su pal monte.....

quindi summano quando? I me dise che te si chietarelo in salita , almanco go qualchedun da ciacolare


Bellissima, esteticamente c'è qualcosa che non mi torna, tipo la noir, ma sulla sostanza..... io al posto tuo visto che rompevo el mascetto.... andavo di dhx_air..... ma te fe sempre ora..... bravo!

Se te voi girare sabo mi go un par de simmmano doppi SPD+pins... ;) te li presto fin che te vui basta che te vien tortei...
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito

bella bella.

ma hai risparmiato sui cerchi...ci voleva un ZTR FLOW

bravo complimenti
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
E' ancora senza i pedali che saranno QUESTI
Anche il mio sogno si e' avverato e ringrazio tutti gli amici di questo forum, conosciuti di persona o solo via chat, per avermi fatto aumentare la passione per questo stupendo sport.....

Bella Stefano, veramente bella.
Come gia' ti hanno detto altri hai ancora margini
per gli upgrade nel tempo...
Ora non ti resta che "cavalcarla" e spremerla.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

quoto e aggiungo deragliatore anteriore troppo alto, catena troppo lunga.

per il resto veramente bellissima! complimenti!!! o-o molto bello anche il bash protone ....
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Stefano che meraviglia!!!
nessuno che parla della forka? se non erro è una marza 55 rc3 titanium...si dice ormai da tutte le parti del mondo che sia la miglior forcella mai esistita, la vera degna new generation della mitica Z1
 
Reactions: Stefano565

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
Ma quante sono le nonne in giro che hanno lasciato l'eredità ai nipoti?????
Uno se compra una bici che ga el nome de un oseo (IBIS) bagna' (Mojo): speremo che riessa a voeare lo stesso; staltro se compra ea bici del moment0, el NOMAD: vegnarà minga da Libia o Tunisia????

A parte le battute: COMPLIMENTI raga e buon divertimento
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon

Si, tubi e guaine da sistemare, ma non avendo ancora deciso definitivamente sul manubrio ho preferito attendere...poi hai voluto le foto troppo presto...
per quanto riguarda il rosso, sorry ma e' voluto.
E dal vivo non eccheggia cosi come dalle foto.
La sella si e' da sistemare, insomma era appena portata casa.
Il pneus posteriore e' estivo, preferisco cosi' sapete che sono niubbo
dischi grandi....mase hai finito di rompere ....



Si faccio sempre ora questa la prima release, per il resto non vedo l'ora!

bella bella.

ma hai risparmiato sui cerchi...ci voleva un ZTR FLOW

bravo complimenti

Grazie, ma al momento come dice Rik...ho solo due reni...

Mòlle;4653173 ha scritto:
i red zone me lo chiami risparmiare sui cerchi?

Concordo sul troppo rosso.
Per il resto bella bella bella...peccato solo sia una nomad...

Grazie, saranno rossi anche i pedali cosi' non confondo con tutte le nomad/gold...tutte uguali

Bella Stefano, veramente bella.
Come gia' ti hanno detto altri hai ancora margini
per gli upgrade nel tempo...
Ora non ti resta che "cavalcarla" e spremerla.
Oh! Un complimento vero in mezzo a tanti "allenatori"

quoto e aggiungo deragliatore anteriore troppo alto, catena troppo lunga
per il resto veramente bellissima! complimenti!!! o-o molto bello anche il bash protone ....
Faro' notare la tua lungimirante osservazione, per il resto e' tutta sram XO, freni carbo MG ed e' li che ha preso il rosso, grazie dei consigli

Stefano che meraviglia!!!
nessuno che parla della forka? se non erro è una marza 55 rc3 titanium...si dice ormai da tutte le parti del mondo che sia la miglior forcella mai esistita, la vera degna new generation della mitica Z1

E bravo Bobo!!!! tutti a trovar difetti mentre nessuno si e' accorto della marza RC3 ti..
Con i vostri suggerimenti a breve ci sara' la release 2.0
 
ghe l'avesse mi "solo" na nomad.......
Da mi in zona industriale go uno sciappo de "nomad"...... si .... ma zingari.... se te vol te ne mando 2 o 3

cerchietti da xc
te me deludi Farrier.... m'è cascà el secondo mito del forum.... il primo lè sta el Bobo dopo che son venuto a sapere che gira in BDC faccio fatica perfino a immaginarmelo

...e tu che mi caschi sugli Red Zone.... mica giriamo tutti con dei Red Fire da DH
pensavo fossi un pilastro della MTB.... ho sentito voci di corridoio che dicevano che insegnassi a John Tomac come andare su una DH.... pare pure insegnassi a Tom Ritchey come costruire i primi componenti MTB

Se schersa.... ciaoooo!!!

Mòlle;4653249 ha scritto:
Mica come Fabien Barel che ha gareggiato alla Superenduro di Finale con delle Mavic Crossmax SLR sulla Mondraker....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo