evidentemente tanto scassato non è...mi sa che lo scassato come lo intendiamo noi è un pelo più scassato...stare seduti sarebbe impossibile! Bomba sicura o-o
Quando avevo la stumpy soffrivo di un problema irrisolvibile alla vista....... non riuscivo a mettere a fuoco dopo una certa velocità su quello che pensavo fosse scassato serio
, il problema erano le vibrazioni trasmesse dal mio.... culo
. Magicamente il problema si è risolto con l'enduro
dove mi siedo un secondo su tratti facili per tirare il fiato
, faccio scassati mostruosamente più scassati dieci volte più veloce (l'ultima volta mi si è aperto un portale spaziotemporale sul sentiero e sono riuscito a tornare solo il giorno prima solo che ero in bici in mezzo ad una riunione di lavoro).
C'è da dire una cosa: viene molto più spontaneo stare in piedi su una geometri aperta e con una forca solida: la stumpy non mi dava alcuna sicurezza in piedi, appena il baricentro andava un pò avanti perdevo l'anteriore (al contrario di quel che si penserebbe...)
Il fatto invece che "tutto è relativo"
, beh organizzeremo una bikefesticciola di rietro al Noghe così passiamo tutti per lo stesso ripido, lo stesso scassato, lo stesso verticale, lo stesso trialistico e berremo tutti le stesse due birre medie, poi vedremo chi dice "ghi no fato ajo" chi "l'era na cagada" chi "son mbriago" e chi "go ncora sen"