Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
.....ppss....psss :spetteguless:

Domenega vado sul pastello, partenza da fumane e su fino alle cave, la discesa.....boh, si vedrà, mi affiderò al gps o alle care vecchie carte

se qualcuno si vuole alzare presto dal letto ed aggregare.......
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
sabato pomeriggio sono a lonigo credo.....vieni?
Se si parte dopo le 14.00 (tipo 14.02) posso farvi compagnia massimo fino alle 17.00 (ma essendo del posto non mi faccio grossi problemi ...ve pianto li :smile::smile::cucù:mai sucessso mai succedera')
.....ppss....psss :spetteguless:

Domenega vado sul pastello, partenza da fumane e su fino alle cave, la discesa.....boh, si vedrà, mi affiderò al gps o alle care vecchie carte

se qualcuno si vuole alzare presto dal letto ed aggregare.......
Vai col pastello del di prima o sul pastello ????:smile::smile:
Schersi a parte
Mai stato su pastello ci verrei volentieri ma come gia detto al mattino sono impegnato .....tienimi informato su un'eventuale escursione pastellese che cosi mi tengo libero per l'occasione
 

Alex_22-11

Biker perfektus
Se si parte dopo le 14.00 (tipo 14.02) posso farvi compagnia massimo fino alle 17.00 (ma essendo del posto non mi faccio grossi problemi ...ve pianto li :smile::smile::cucù:mai sucessso mai succedera')

Vai col pastello del di prima o sul pastello ????:smile::smile:
Schersi a parte
Mai stato su pastello ci verrei volentieri ma come gia detto al mattino sono impegnato .....tienimi informato su un'eventuale escursione pastellese che cosi mi tengo libero per l'occasione
idem....

i cazzola de bionde (che conosco) me l'avevano descritto come un evento quasi epico, con un sacco di partecipanti, ora tu me lo confermi :celopiùg:
si si.....tutto il paese mobilitato.......bella atmosfera di festa......
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
ma el pro...sarà ancora tra noi???

parlo del nostro caro cialtromoderatore...

cosa starà tramando?????


vorrà tornare super allenato per spaccare il cxlx a tutti...

mah....vedremo
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
ma el pro...sarà ancora tra noi???

parlo del nostro caro cialtromoderatore...

cosa starà tramando?????


vorrà tornare super allenato per spaccare il cxlx a tutti...

mah....vedremo


L ho beccato sotto al Ospedale ( non sotto sotto ma sotto nella strada chi e della zona sa cosa vuol dire) era in tenuta super XC abbiamo scambiato due chiacchere..... Bolle qualcosa in pentola....

Guarda l'aspetto positivo del caldo......le gnocche girano con le magliette aperte....:cucù:


Specialmente quelle che lavora in Farmacia....
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
L ho beccato sotto al Ospedale ( non sotto sotto ma sotto nella strada chi e della zona sa cosa vuol dire) era in tenuta super XC abbiamo scambiato due chiacchere..... Bolle qualcosa in pentola....

2° me si sta preparando per la salzkammergut o come caspita si scrive...
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
oggi son partito alle 15 e c'erano 30° ... :zapalott:

maccheccazzosiamosoloinaprileeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:medita:

quoto, anche qui c'erano 30°C :

tempb.png
 
ah...ricordo a tutti! (anca se ie bitumari)

[url]http://www.vicenzabionde.it/[/URL]

!!!!
Bello siete famosi voi de Salissol ehm.... Bionde
sabato pomeriggio sono a lonigo credo.....vieni?
Son impegnà penso... te so dir
.....ppss....psss :spetteguless:

Domenega vado sul pastello, partenza da fumane e su fino alle cave, la discesa.....boh, si vedrà, mi affiderò al gps o alle care vecchie carte

se qualcuno si vuole alzare presto dal letto ed aggregare.......
Ottimo..... son libero domenica!!!! Mi aggrego:celopiùg:
 
dove vado io di gnocche non ce ne sono mai : le trovi lungo le ciclabili, i canali, ma su e giù per sentieri scassati, dove si fatica davvero, praticamente zero.
Io a fine lavoro faccio tutta ciclabile..... ho quasi rischiato un frontale con un bitumaro per ehm.... osservare il...ehm.... sedere di una tipa:smile::smile::smile:
L ho beccato sotto al Ospedale ( non sotto sotto ma sotto nella strada chi e della zona sa cosa vuol dire) era in tenuta super XC abbiamo scambiato due chiacchere..... Bolle qualcosa in pentola....
Qui gatta ci cova.... ma ... se fossimo a Vicenza si direbbe "Qui .......... ci cova" perchè la gatta gira sullo spiedo:smile::smile: (se schersa):smile:
Specialmente quelle che lavora in Farmacia....
'ndoe.....a Brendola?????:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo