Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Questa manifestazione è da vedere , almeno una volta nella vita ma merita veramente tantissimo ....Io quando posso vado ,non come partecipante , ma vi assicuro che mi son semre divertito tantissimo
quoto
ci sono stato 2 o 3 anni fa da spettatore e mi sono ripromesso di farla da protagonista...parecchi tratti sono su sterrato quindi la si può definire una of road
 
gionc,
Come semo misi con la neve sol novegno ?
Se riva fin al forte o se masa presto.
Grasie:celopiùg:

Da sotto non si vede più nulla, però dal Summano Sabato nel versante sud (verso Brazome) se ne vedeva parecchia: di seguito il commento di un forumendolo che c'è stato questo WE:

Son salito a piedi sul Novegno domenica scorsa... la busa è ricoperta di neve, anche la strada che fa il giro, per non parlare di quella che sale al forte sul monte Rione.
Molti bikers si giravano e tornavano indietro... solo un paio han portato le bici fino alla strada della casara vecchia per scendere... e all'inizio bisognava stare attenti alla neve nelle zone in ombra.

Ma per andare a Malga Ronchetta prendi il sentiero indicato all'altezza di malga pianeti o quello in cresta che parte dal forte sul monte Rione?

sempre mi poro cristo...sa goi fato:smile:



la neve arriva ai 1550

E' da intendere che a Campogrosso si sta asciutti e che il 154 è fattibbale?
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
sempre mi poro cristo...sa goi fato:smile:



la neve arriva ai 1550

Da sotto non si vede più nulla, però dal Summano Sabato nel versante sud (verso Brazome) se ne vedeva parecchia: di seguito il commento di un forumendolo che c'è stato questo WE:

E' da intendere che a Campogrosso si sta asciutti e che il 154 è fattibbale?

Grazie 1000 a tutti. :celopiùg:


Potrebbe essere una bella idea per sabato:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo