Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mòlle;4638701 ha scritto:
non nominatemi il vinitaly...ho fatto due code stamani per colpa sua! :omertà:
Anche te??:hahaha::hahaha: ... hai qualche amante veneta che sei sempre da noi????:smile::smile::smile:
Quante ce ne stanno sul rimorchio?? 10?? 20???:smile::smile:

ps... si scherza.... se te ne avanza una ti lascio il mio indirizzo.... (se mi sente la mia ragazza:arrabbiat::arrabbiat::smile::smile:)
e meno male... le distrazioni sui sentieri scassati non fanno bene,
poi almeno così i tratti di trasferimento non sono così inutili
Ecco la scena tipo ...
Sei in una discesa scassata e vai giù a mille...
ad un tratto scorgi un corpo femminile....

A speri che non sia un trans:hahaha:
B se non è un trans la osservi mentre sei ai 45 km/h

lei ti vede e ti fà l'occhiolino;-)

A tu pensi... "Presaa"
B stai già gongolando al solo pensiero:yeah!:

lei sorride ... tu

A "Evvai... ho fatto colpo su di lei"
B "No... aspetta ... mi vien il dubbio.... ma che c'ha da sorridere"

ormai l'hai sorpassata .... mentre ti rigiri alzi lo sguardo eee....

A osservi un tronco di un albero mentre ti si avvicina a 45 km/h
B non è il tronco quello che si avvicina.... ma sei tu quello che si avvicina
C noti con stupore che il tronco non sia quello di un frassino , ma quello di un bel faggio di 60 anni bello corposo:smile:
schianto inevitabile.... lei pensa.... "Che deficiente" e ride:smile:

tu ...
A conti i denti rimasti sul tronco e prepari già il preventivo del chilurgo plastico e del dentista:smile:
B pensi che la prossima volta andrai sulla ciclabile che è meglio:smile::smile:

Ciao ragassuoli..... piccola perla di... di... saggezza (???):celopiùg::smile:
 

lucablabla

Biker poeticus
Guarda l'aspetto positivo del caldo......le gnocche girano con le magliette aperte....:cucù:

Effettivamente ...pensa che domenica a Peschiera c'era una con la minigonna a metà chiappe e che chiappe...e udite udite.... sotto..... niente........ anzi qualcosa c'era.......ed era falciata di fresco......:il-saggi:

Ho potuto appurare attentamente la " cosa " perchè stava passeggiando su una stradina in salita e io sfortunatamente passavo a fianco però sotto di qualche metro...... con la lingua fuori....:sbavon:

Testimoni: mia moglie e mia figlia...pullllllllllltroppo

A seguito aveva il tipo con la macchina fotografica che scattava a tutto spiano....

Un collega informato mi ha detto che si tratta di una attività detta "Public"....in pratica esibizionisti.....:quinonsp:
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Eccolo il Farrier..pronto a darmi del pro!!!!

Comunque non vero...ho ripreso in mano la bici da una settimana...sono un po' giù di tono rispetto a due mesi fa (azz son quasi due mesi che sono pressochè fermo..), ma gambe e fiato bene o male si fanno subito. Il vero problema resta il mio braccio. Causa ripetute aperture della cicatrice con conseguente stop, ho perso il 'callo' e la pelle non è più 'spessa' come prima.
Anche stasera ho fatto un paio d'ore di XC poco impegnativo a livello tecnico...il braccio mi duole e devo andare ancora cauto prima di tornare a fare i sentieri che tanto mi piacciono...spero di tornare a breve dei vostri....intanto cerco di tenermi allenato almeno un po'...

PS: ricordiamoci tutti dell'esistenza del tasto Multicitazione! o-o

Un collega informato mi ha detto che si tratta di una attività detta "Public"....in pratica esibizionisti.....:quinonsp:

salutami il collega...Sgarabotto mi pare si chiami no? ;-)
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Ecco la scena tipo ...
Sei in una discesa scassata e vai giù a mille...
ad un tratto scorgi un corpo femminile....

A speri che non sia un trans:hahaha:
B se non è un trans la osservi mentre sei ai 45 km/h

lei ti vede e ti fà l'occhiolino;-)

A tu pensi... "Presaa"
B stai già gongolando al solo pensiero:yeah!:

lei sorride ... tu

A "Evvai... ho fatto colpo su di lei"
B "No... aspetta ... mi vien il dubbio.... ma che c'ha da sorridere"

ormai l'hai sorpassata .... mentre ti rigiri alzi lo sguardo eee....

A osservi un tronco di un albero mentre ti si avvicina a 45 km/h
B non è il tronco quello che si avvicina.... ma sei tu quello che si avvicina
C noti con stupore che il tronco non sia quello di un frassino , ma quello di un bel faggio di 60 anni bello corposo:smile:
schianto inevitabile.... lei pensa.... "Che deficiente" e ride:smile:

tu ...
A conti i denti rimasti sul tronco e prepari già il preventivo del chilurgo plastico e del dentista:smile:
B pensi che la prossima volta andrai sulla ciclabile che è meglio:smile::smile:

Ciao ragassuoli..... piccola perla di... di... saggezza (???):celopiùg::smile:
Io mi tocco va.. :smile:
Non ho l'amante veneta, ci vengo spesso tutto lì.
Oh poi se avete sorelle o cugine che ti avanzano... :omertà: :smile:
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
Mòlle;4638701 ha scritto:
non nominatemi il vinitaly...ho fatto due code stamani per colpa sua! :omertà:

Al bar della fiera?
Io purtroppo ero in mezzo al megatamponamento in A4 a viosvest alle 8.30...per fortuna non mi e' successo nulla ma... :paur: :$$$:
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
Effettivamente ...pensa che domenica a Peschiera c'era una con la minigonna a metà chiappe e che chiappe...e udite udite.... sotto..... niente........ anzi qualcosa c'era.......ed era falciata di fresco......:il-saggi:

Ho potuto appurare attentamente la " cosa " perchè stava passeggiando su una stradina in salita e io sfortunatamente passavo a fianco però sotto di qualche metro...... con la lingua fuori....:sbavon:

Testimoni: mia moglie e mia figlia...pullllllllllltroppo

A seguito aveva il tipo con la macchina fotografica che scattava a tutto spiano....

Un collega informato mi ha detto che si tratta di una attività detta "Public"....in pratica esibizionisti.....:quinonsp:

L ho sempre detto che una Go pro ci vuole sempre sopra al casco....
 

Alex_22-11

Biker perfektus
Eccolo il Farrier..pronto a darmi del pro!!!!

Comunque non vero...ho ripreso in mano la bici da una settimana...sono un po' giù di tono rispetto a due mesi fa (azz son quasi due mesi che sono pressochè fermo..), ma gambe e fiato bene o male si fanno subito. Il vero problema resta il mio braccio. Causa ripetute aperture della cicatrice con conseguente stop, ho perso il 'callo' e la pelle non è più 'spessa' come prima.
Anche stasera ho fatto un paio d'ore di XC poco impegnativo a livello tecnico...il braccio mi duole e devo andare ancora cauto prima di tornare a fare i sentieri che tanto mi piacciono...spero di tornare a breve dei vostri....intanto cerco di tenermi allenato almeno un po'...

PS: ricordiamoci tutti dell'esistenza del tasto Multicitazione! o-o



salutami il collega...Sgarabotto mi pare si chiami no? ;-)



:celopiùg: mi raccomando, rimettiti in fretta.....ma soprattutto al meglio!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo