Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso vo dar un ocia all cadavero perche go sentio strani rumori sabo mentre saltavo come na cavra do par enna....
Anca ti?? Sulla miaa continua ad allentarsi la vite che tiene la forcella serrata sul tubo sterzo....e la forca traballa un peletto
Go anca da tor el grasso e il lubrificante che lè quasi finio
qua vento e lampi, non piove per adesso.
Ok.... dal centro Epson meteo è tutto...:smile::smile:
Grassie!!:celopiùg:
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Anca ti?? Sulla miaa continua ad allentarsi la vite che tiene la forcella serrata sul tubo sterzo....e la forca traballa un peletto
Grassie!!:celopiùg:

guarda che la vite di 'testa', serve solo a tirare, tramite il ragnetto, la forca in battuta...poi a tenerla sono le viti della pipa. Per assurdo potresti anche toglierla una volta serrate le viti.

Prova a darci un'occhiatina
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
Anca ti?? Sulla miaa continua ad allentarsi la vite che tiene la forcella serrata sul tubo sterzo....e la forca traballa un peletto
Go anca da tor el grasso e il lubrificante che lè quasi finio

Ok.... dal centro Epson meteo è tutto...:smile::smile:
Grassie!!:celopiùg:
ho io quello che fa per te.. Su crc ce un accesorio che va montato al posto del ragnetto. Praticamente si tratta di una vitona m8 lunga che si infila dentro al canotto forcella in fondo ce un pezzo filettato che va in appoggio alla base del canotto e tiranto la vite sopra la punta ti tira su la forka a battuta. Inoltre aumenta anche un po la rigidita della zona sterzo..
 
adesso però voglio il link di Irina!!!!!:celopiùg:

Mase no sta spetarte massa.......

o_ape_cayenne.jpg


Cmq un par de Irine dadrio le ghe sta, e semo fortunà che non lo ga fato color champagnino enduro coi serci rosa :-)
 
guarda che la vite di 'testa', serve solo a tirare, tramite il ragnetto, la forca in battuta...poi a tenerla sono le viti della pipa. Per assurdo potresti anche toglierla una volta serrate le viti.

Prova a darci un'occhiatina
Ho serrato tutto quello che ghera da serrare.... vedemo... male che vada mi compro una dinamometrica e son sicuro del serraggio.... ne ho vista una a 65 euro..... si lo so... son schei butadi via.... ma non se sa.... la pol sempre andar ben:celopiùg:
ho io quello che fa per te.. Su crc ce un accesorio che va montato al posto del ragnetto. Praticamente si tratta di una vitona m8 lunga che si infila dentro al canotto forcella in fondo ce un pezzo filettato che va in appoggio alla base del canotto e tiranto la vite sopra la punta ti tira su la forka a battuta. Inoltre aumenta anche un po la rigidita della zona sterzo..
Dopo faccio una visitina ...:celopiùg: danke
 
non sono ruote grasse, ma in osteria si può tutto....
Bellissima.... bellissimo spirito di fratellanza tra i ciclisti.... al minuto 6 poi :smile::smile::smile: i chiodi dentro al manubrio che scurlandolo cadevano a terra e gli altri dietro sbusavano:smile::smile: mitico!!!

Poi quei che nella foto.... "Tira dentro la pancia!!":hahaha: .... bello bello..... comunque la fanno anche per le mtb da qualche anno!!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo