Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
perchè no ghe a fo pì a nar vanti :cry:....

devo ancora capire cosa mi sta succedendo ( oltre allo scarso allenamento, la panza in aumento, il colesterolo, la pigrizia, ecc. ecc...) perchè su 17 uscite fatte, solo un paio son riuscito a pedalare bene, le altre :bleah:.....da cui deduco che forse è arrivato il momento di cambiare sport....

Allora e' il momento di cambiare bici, nuovi stimoli :cucù:
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
vrda che quele del rik le xe solo ciaccole infondate,
el và come un pro...te lo garantiso mi che vò sempre via con lu.:il-saggi:

chiedo a tutti di dare a rik una rep negativa se dice ancora che non ce la fà:il-saggi:

Che violento che te si diventa' :rosik:

Bastaria motivarlo de piu'... bastaria portar via la SVETLANA (o come la se ciama...) de NewRider e farla corere con la majeta bagna'...:spetteguless:
Quando lo fasi' ciameme che vegno anca mi... :smile: :smile: :smile:
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
perchè no ghe a fo pì a nar vanti :cry:....

devo ancora capire cosa mi sta succedendo ( oltre allo scarso allenamento, la panza in aumento, il colesterolo, la pigrizia, ecc. ecc...) perchè su 17 uscite fatte, solo un paio son riuscito a pedalare bene, le altre :bleah:.....da cui deduco che forse è arrivato il momento di cambiare sport....

Allora per la panza lo sport adatto e' il salto del pasto....
per il resto un bell'allenamento del lancio della foglia secca controvento...:smile:
 
Che violento che te si diventa' :rosik:

Bastaria motivarlo de piu'... bastaria portar via la SVETLANA (o come la se ciama...) de NewRider e farla corere con la majeta bagna'...:spetteguless:
Quando lo fasi' ciameme che vegno anca mi... :smile: :smile: :smile:

no no
ti non te poi.se no do vala finire la to morale:smile:

:smile::smile::smile:
Comunque Rigel è testimone .... ma quello che è veramente fuori forma son mi!!!!:omertà::omertà:
Vabbè che passar da una front a na full da 160 è come andar a leto con na dona e la sera dopo con n'omo:omertà::smile:
Beh.... che fadiga:smile:
 

Rigel

Biker serius
7/8/08
259
0
0
lago di garda
Visita sito
gestiamo in altri modi significa che magari partiamo anche 10 minuti prima :spetteguless:

lo temevo ... ma savì proarghe costa poco...ho sa messo la sveia sperem bene

:smile::smile::smile:
Comunque Rigel è testimone .... ma quello che è veramente fuori forma son mi!!!!:omertà::omertà:
Vabbè che passar da una front a na full da 160 è come andar a leto con na dona e la sera dopo con n'omo:omertà::smile:
Beh.... che fadiga:smile:

anca pedalar coi jeans non l'è miga facile però... poi sito sta più veloce del temporal e te te si lavà?
 
:spetteguless: farrier, tra enduristi no se pole darse rep neg :wink:

la sua xè tutta pretattica, pissicologia :cucù:

:-)
Sopratutto par evitare gomme tajè, sevizie , torture e incendi casuali a auto e case:smile::smile::smile::smile:
Mi userò questo in tal caso
images
:smile:
 
aaaahhh...tutte robe non indispensabili....quando hai la bici, casco, guanti, occhiali sei a posto....ti vogliamo bene anche se vieni agghindato da xcista :°°(:
Vedrò sa raccimolar...:smile:
Tacco quindi la enduro se come la sera dopo? :omertà::omertà::omertà:
se la prima la front era una donna...:smile:
Si più o meno soppratutto il fatto che se non stai attento al reggisella telescopico te lo ritrovi su per il ciapet:smile: e stesso l'omo in letto.... se non te ste attento .... oplà!!!:omertà::omertà::smile::smile:
 
El me ga ciapa' la GIONChite...

Spero di sì che Rik soffra di gionchite perchè la sè na malattia talocca che gà a che fare con la gnocc...

thumb_1269947212bella-gnocca-tettona.jpg


e se guarisse col contrario del'omeopatia: la cosiddetta "naquintalàdegnocapatia", dosata massiccia e spesso.....

Dalla settimana prossima ta tutina verde e bianco immacolato di Augusto godrà di nuovi ornamenti: in particolare una bella strisssssiatta con l'impronta del buon vecchio clutch su tutta la schiena :-)
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Spero di sì che Rik soffra di gionchite perchè la sè na malattia talocca che gà a che fare con la gnocc...



e se guarisse col contrario del'omeopatia: la cosiddetta "naquintalàdegnocapatia", dosata massiccia e spesso.....

Dalla settimana prossima ta tutina verde e bianco immacolato di Augusto godrà di nuovi ornamenti: in particolare una bella strisssssiatta con l'impronta del buon vecchio clutch su tutta la schiena :-)
... che schifo il piercing, è la prima cosa che ho notato :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo