Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mòlle;4590892 ha scritto:
Parli per esperienza vissuta? :omertà:
No no tranqui:celopiùg:
ma noo, pacco, non ti preoccupare! :celopiùg:

:smile::smile::smile:
Se lo fate di domenica forse posso venire... forse mi lasciano andare prima.... dove devo andare per vedere??? Sul 3D dei Euganei??
Non vedo l'ora di pedalare con voi.....:celopiùg::celopiùg:
Io proporrei di var bannare Pacco se per la settimana prossima non fa recapitare un bel cartone di birre gelate....
No gelate no..... sennò ve vien el cagotto:$$$::smile::smile:
....a ciascun forumendolo della sezione Veneto + Mòlle+motobimbo...:arrabbiat:
Portarò il barilotto della Becks:smile: da 20 litri
 
:celopiùg:
(a patto che mi aspettate in salita) (sono un ciacolon)

Tàco: dubito che tu salga più lento di me: anche ieri 1000 mt per quasi due ore: dai 500 mt /H non mi schiodo salendo sciolto: se provo ad andar su impiccato e col fiatone, con un rapporto in meno, la situazione cambia si e no di dieci minuti.... quindi mi prendo per tempo.... :-)
 

Alex_22-11

Biker perfektus
SEMPRE MEIO EL DENTISTA CHE.........
proctologo_dentista.jpg
 
O, io il Carega lo vedo da casa e non ci sono mai stato sopra.....

Si Tacco quest'anno si fa :-), appena abbiamo preso un pò di confidenza con le bighe :-), ed un pò più di gamba e meno panza :-)
Allora ci vedremo tra 5 anni:smile::smile:.... no scherzo.... comunque l'ideale sarebbe partire o da Giazza oppure anche da San Giorgio per andare su...

Dai che quando scalda di più organizziamo.... ora ci saranno 2 metri di neve nei punti meno esposti
 
opinione personale , non vale la pena di arrivare al fracaroli
In effetti dallo Scalorbi al Fraccaroli c'è da faticare parecchio per via della mulattiera a zig zag e sopratutto dal fattore psicologico.... vedi la vetta ma sembra non avvicinarsi mai...
L'ideale sarebbe partire da Ronchi e arrivare fino al Passo Perica per poi prendere la strada militare e arrivare allo Scalorbi.... da quello arrivare al Fraccaroli e poi andare fino al Prà del Sinel per scendere poi (dal 108?:nunsacci:) a Ronchi..... ma è una copada:omertà:

Meglio limitarsi ai 1700 m e godersi i bei sentieri in mezzo ai boschi:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo