Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rigel

Biker serius
7/8/08
259
0
0
lago di garda
Visita sito
tacco
mi invese de bear dato che so che te g'è il sabo pomeriggio libero se te vol nar a proarla come se deve mi se non me nasse niente de più interessante un giretto sul baldo lo stavo anca progettando ...po ovvio pedalar mette na se......
 
Stamattina son a VR, Tacco: meto el flesibile in machina ca passo a spicolirte i dischi ;), vorisito desaign a pissàcan, pètabrose o tondo? Se te voi podarissimo farli a "gnochèta" :-)
A pissacan l'anterior e a gnnocheta il posterior:smile:
dai dai, domattina ore 07.45 al cimitero (!!! 8-)) de caprin!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Doman non podo.... vo al carneval alla mattina (sensa bici):smile:
a no a ghe someja mia tanto alla foto....Svetlana....:nunsacci::nunsacci::nunsacci:


:smile::smile::smile::smile:
:smile::smile::smile: nooo.... l'è Svetlano, col bicer in mano:smile:
 

Rigel

Biker serius
7/8/08
259
0
0
lago di garda
Visita sito
:smile::smile: a go capio che me tocca prosciugare del tutto il conto corrente:smile:
Grazie a tutti specialmente a @Endurik che mi ha indirizzato su Specialized.... al primo giro ve offrirò da bear.... intanto oggi pomeriggio me limito a gironzolare sulle colline quà a Pastrengo per prendere confidenza col mezzo....
Ciao.... appena vo a torla carico delle foto:celopiùg:

quasi quasi invece del baldo... vo a sercar el tacco par le colline de pastrengo... po il baldo magari me punto la sveia prima e vegno con voialtri doman... magari l'è anca la olta bona che fasso sto 51 ...
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
quasi quasi invece del baldo... vo a sercar el tacco par le colline de pastrengo... po il baldo magari me punto la sveia prima e vegno con voialtri doman... magari l'è anca la olta bona che fasso sto 51 ...
7.45 in sella.
nella discussione di valle del chiampo se puoi segnare , sempre se decici così sò che vieni.
più che altro che se non c'è nessuno oltre a me e endurik, noi ci gestiamo magari in altri modi
se vieni è un piacere
 
quasi quasi invece del baldo... vo a sercar el tacco par le colline de pastrengo... po il baldo magari me punto la sveia prima e vegno con voialtri doman... magari l'è anca la olta bona che fasso sto 51 ...
Oh.... e se semo catadi fatalità.... nemmeno a farlo apposta.... come te sembraela la bici e le me braghe a cavallo basso che facevano trapelare le mudande:smile::smile: .... non mi sono nemmeno cambiato.... ho tirato giù la bici dalla macchina e ho salutato i miei e son partito subito!!!
TACCOOOOOOO
se domenica prossima ci troviamo con gionc negli euganei,
sarà un girello così provi la bici.
Volentieri.... dai.... devo solo vedere se ci stà nella punto o andar via col Doblò de me pare.... mah:celopiùg:

cose che si sapavano già:smile::smile:
e allora te spetemo doman mattina
A xe un cancello in salita..... ma in discesa sembra di viaggiare sul velluto ..... mamma mia che goduria....

Devo prendere confidenza con i comandi e il Command Post....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo