Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me ti diverti come un matto! complimenti!!! o-o

P.S.: sete! sete! sete! sete!
Grassie.... se ci sei il prossimo fine settimana son d'accordo con Gionc e se vuol venire anche il Farrier e altri volevamo girare sui Colli Euganei:celopiùg:
mi go anca fame ...non solo sete:smile:

no n o no nonoononononononon

tagliataaaaa
Sta estate 'ndemo a magnar (ve porto mi) o i gnochi de malga
images


o il tagliere tirolese
images
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
to sorela a urto:smile:
bruta vaca! :smile::smile::smile:

speremo che non lo dopara come el cancelo e el cancelon
se no el podea torse la verdona:smile:

se ( e dico se) domenica prossima facciamo il girello euganico, son proprio curioso di metterli tutti in fila 'sti cancelli, specie il più piccolo vicino al più grande...:celopiùg:


per la settimana mettono bel tempo, secondo me domenica sugli euganei ci divertiamo una cifra e zero fango :i-want-t:
 

Rigel

Biker serius
7/8/08
259
0
0
lago di garda
Visita sito
7.45 in sella.
nella discussione di valle del chiampo se puoi segnare , sempre se decici così sò che vieni.
più che altro che se non c'è nessuno oltre a me e endurik, noi ci gestiamo magari in altri modi
se vieni è un piacere

se il gestiamo in altri modi significa partire un pochettino dopo magari ... diciamo 7.50...8.00....8.15...9.00 sarebbe meglio:specc::specc::specc:
però se poi non si riesce a fare il 51 per qualsiasi ragione io non c'entro ...sia ben chiaro ...
spero di non essere troppo di peso ma se proprio vi saluto prima e scendo da altre strade...
ora esco poi quando torno vado a segnarmi anche di la
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
bruta vaca! :smile::smile::smile:



se ( e dico se) domenica prossima facciamo il girello euganico, son proprio curioso di metterli tutti in fila 'sti cancelli, specie il più piccolo vicino al più grande...:celopiùg:


per la settimana mettono bel tempo, secondo me domenica sugli euganei ci divertiamo una cifra e zero fango :i-want-t:

par darghe vantaggio vegno via con la epic.....:nunsacci:....no con la grassiellaa:smile:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
@Endurik.... come mai te ghè scritto.... "Bike: Basta!!! Cambio sport!!" ????:nunsacci:

èto crià con qualche duni o duna??? (non questa duna)


perchè no ghe a fo pì a nar vanti :cry:....

devo ancora capire cosa mi sta succedendo ( oltre allo scarso allenamento, la panza in aumento, il colesterolo, la pigrizia, ecc. ecc...) perchè su 17 uscite fatte, solo un paio son riuscito a pedalare bene, le altre :bleah:.....da cui deduco che forse è arrivato il momento di cambiare sport....
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
se il gestiamo in altri modi significa partire un pochettino dopo magari ... diciamo 7.50...8.00....8.15...9.00 sarebbe meglio:specc::specc::specc:
però se poi non si riesce a fare il 51 per qualsiasi ragione io non c'entro ...sia ben chiaro ...
spero di non essere troppo di peso ma se proprio vi saluto prima e scendo da altre strade...
ora esco poi quando torno vado a segnarmi anche di la

se mai fosse prima se son da solo.
puntuale in sella prechè noi ti moliamo.
ti stancherai ad aspettarmi...fidati...sono una chiavica da 90kg:spetteguless:
 
Ragassi oggi son pasà da montecio>montebello per andare a VR..... miiiii che alto che xè el bacìn.... quasi quasi el leon se bagna i pie....

Settimana prossima tempo stupendo..... cercherò di perdere quei 40-50 Kg in più in vista della visita di cortesia :-) sugli euganiii, il mio obiettivo è 125 mdls/h in luogo degli attuali 65.4 /h :-), ergo porteve via la moka che in sima al cucusolo ghe tempo de meter su el cafè :-) (Visto Bobo che gò imparà a fare el smail? ) :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Farrier

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
perchè no ghe a fo pì a nar vanti :cry:....

devo ancora capire cosa mi sta succedendo ( oltre allo scarso allenamento, la panza in aumento, il colesterolo, la pigrizia, ecc. ecc...) perchè su 17 uscite fatte, solo un paio son riuscito a pedalare bene, le altre :bleah:.....da cui deduco che forse è arrivato il momento di cambiare sport....

El me ga ciapa' la GIONChite... :smile: :smile: :smile: (scusa Gionc, a te si el primo che me se vegnu' in mente...:celopiùg:)
I se periodi... ghe se el cambio stagion in atto anca mi a go dei giorni
che saria tenta' a cambiar sport e darme alla tola... no quela da serf..:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo