Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex_22-11

Biker perfektus
a proposito de gomme: le mie sono 225 x 40 R18 e immancalbimente ogni breve tot una maledeta busa me ne desfa una e ogni volta se ne vanno 300 eurini! anzi no, se ne vanno 600 eurini perchè devo cambiare pure la parallela se consumata almeno 1/4...
st'ano gavèa da cambiarle tute e 4 e...600 euro 4 Marangoni contro i 1200 dei P-zero! tenì presente che quando non gavèa mia i disdoto" cambiava la machina prima dele rùe!
ora a vardarle le par rode fate par 'ndar par campi ma me salta fora 'na quindesina de maxxis par la baic
tu hi l'alfa gt vero???
bella.......però....ce ne sono di alfisti qui dentro!!
 
Tacco! Nobile gesto su come passare utilmente il tempo libero!
Oggi volontariato, ai miei tempi c'erano i boyscout!
Io ero vice caposquadriglia e spesso eravamo anche impegnati nella soddisfazione di necessita' civili...ma eravamo piu' piccoli, bei tempi!
Grazie mille.... si insomma ... un compito difficile quello del volontario.... se sei per strada magari a delle gare (noi facciamo la Custozabike) o a delle manifestazioni trovi sempre l'automobilista incavolato che quasi ti tira sotto:maremmac: o i ragazzi della mia stessa età che ti sfottono e ti prendono in giro.... ma la soddisfazione nel vedere le persone in pericolo nelle emergenze che ti ringraziano .... veramente.... non si dimenticano e ti rimangono impresse per sempre.....
Anziani che piangono perchè hanno la casa allagata o distrutta.... insomma.... ti rimangono li... e ogni volta che ci penso ... butei me viene il magone....

Speremo solo che domani non ci siano tragedie e che l'anziano che si è perso venga ritrovato o stanotte o domani....

E speriamo che finisca di piovere.... :celopiùg:
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
Grazie mille.... si insomma ... un compito difficile quello del volontario.... se sei per strada magari a delle gare (noi facciamo la Custozabike) o a delle manifestazioni trovi sempre l'automobilista incavolato che quasi ti tira sotto:maremmac: o i ragazzi della mia stessa età che ti sfottono e ti prendono in giro.... ma la soddisfazione nel vedere le persone in pericolo nelle emergenze che ti ringraziano .... veramente.... non si dimenticano e ti rimangono impresse per sempre.....
Anziani che piangono perchè hanno la casa allagata o distrutta.... insomma.... ti rimangono li... e ogni volta che ci penso ... butei me viene il magone....

Speremo solo che domani non ci siano tragedie e che l'anziano che si è perso venga ritrovato o stanotte o domani....

E speriamo che finisca di piovere.... :celopiùg:

Vedi Tacco, da come parli e ragioni e leggendoti in altri post sembra che tu abbia un'altra eta', insomma un pesce fuor d'acqua rispetto a quelli che ti circondano, che deridono, che si lamentano, che sono irriverenti, che non hanno pazienza, che vogliono tutto, e potrei scrivere per ore e ore.
Le ultime generazioni sono figli del telecomando, playstation, fessssbuk,
internet, pronti a scavalcare ogni educata maniera pur di arrivare subito.
Quello che mi preoccupa e' che saranno le generazioni che domani governeranno l'Italia, ma per fortuna non sono tutti cosi'.
Comunque avanti tutta, oggi distinguersi non e' facile e il sorriso della gente che incontri, il "grazie" dell'anziano che aiuti ti auitano e ti temprano nella tua nobile attivita' di volontariato e nella vita.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Grazie mille.... si insomma ... un compito difficile quello del volontario.... se sei per strada magari a delle gare (noi facciamo la Custozabike) o a delle manifestazioni trovi sempre l'automobilista incavolato che quasi ti tira sotto:maremmac: o i ragazzi della mia stessa età che ti sfottono e ti prendono in giro.... ma la soddisfazione nel vedere le persone in pericolo nelle emergenze che ti ringraziano .... veramente.... non si dimenticano e ti rimangono impresse per sempre.....
Anziani che piangono perchè hanno la casa allagata o distrutta.... insomma.... ti rimangono li... e ogni volta che ci penso ... butei me viene il magone....

Speremo solo che domani non ci siano tragedie e che l'anziano che si è perso venga ritrovato o stanotte o domani....

E speriamo che finisca di piovere.... :celopiùg:
belle parole :celopiùg:...purtroppo non posso più reputarti per il momento ma me la segno
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Le ultime generazioni sono figli del telecomando, playstation, fessssbuk,
internet, pronti a scavalcare ogni educata maniera pur di arrivare subito.
Quello che mi preoccupa e' che saranno le generazioni che domani governeranno l'Italia, ma per fortuna non sono tutti cosi'.
beh! non saranno di certo peggio di coloro che hanno occupato le poltrone del potere della nostra generazione :omertà:
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
Eh no, caro, dopo toi devi dedicare anima e corpo per il bene del paese, e quindi non puoi sprecare tempo il sabato e la domenica, devi essere produttivo. Ti resta solo un po' di tempo per il bunga bunga........

Sarei un fautore del "mens sana in corpore sano", sai quanta gente lavorerebbe di piu' durante la settimana per avere un w.e. in MTB!
Non sarebbe tempo sprecato...e qui su mtbforum siamo oltre 70.000...quanti voti! :smile: e rimarrebbe tempo per il bunga bunga :smile:
 
Vedi Tacco, da come parli e ragioni e leggendoti in altri post sembra che tu abbia un'altra eta', insomma un pesce fuor d'acqua rispetto a quelli che ti circondano, che deridono, che si lamentano, che sono irriverenti, che non hanno pazienza, che vogliono tutto, e potrei scrivere per ore e ore.
Le ultime generazioni sono figli del telecomando, playstation, fessssbuk,
internet, pronti a scavalcare ogni educata maniera pur di arrivare subito.
Quello che mi preoccupa e' che saranno le generazioni che domani governeranno l'Italia, ma per fortuna non sono tutti cosi'.
Comunque avanti tutta, oggi distinguersi non e' facile e il sorriso della gente che incontri, il "grazie" dell'anziano che aiuti ti auitano e ti temprano nella tua nobile attivita' di volontariato e nella vita.
Grazie mille Stefano.... son appena rientrato ma del 58enne nessuna traccia purtroppo....
è da lunedì che è disperso e che cercano.... abbiamo cercato dappertutto nei fossi, nelle risorgive , boscaglie , cascine.... ma niente.... nemmeno l'unità cinofila non ha traccie.... la pista più logica è che sia precipitato nel torrente Tartaro....

Son distrutto.... a camminare in mezzo ai campi con il fango che arriva a metà polpaccio.... che fatica.... a momenti mi si sfilavano gli stivali e rimanevano nel fango:hahaha:

Comunque mio padre mi dice sempre.... "fa piassè rumor uno che sbraita che 100 che ciacolano" nel senso che de persone "normali" ce ne sono molte di più di quelle maleducate ma che fanno più scena:celopiùg:
belle parole :celopiùg:...purtroppo non posso più reputarti per il momento ma me la segno
:hahaha: grazie:celopiùg:
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Ciao tutti
Oggi mi son fatto un giretto in bitume mode , tanto per far girare le gambe di legno che mi ritrovo ....Scendendo da Lonigo verso la Val Liona ho voisto parecchi campi allagati e parecchie mini frane nelle strade piu' esposte ....Ma la cosa che mi ha fatto incazzare è stata vedere dei simpaticoni enduristi che si divertivano a praticare la loro passione lasciando un bel po' di devastazione nei sentiei, riducendo i sentori (gia' messi male di suo ) in clabrodi con rotaie fondissime ..che sicuramente non scompariranno nel nulla con la bella stagione ....Non appena cadro'in una di queste rotaie , ringraziero' questi "amanti della natura" , questi "amanti del fango" ....quasti "simapticoni" ....
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Ciao tutti
Oggi mi son fatto un giretto in bitume mode , tanto per far girare le gambe di legno che mi ritrovo ....Scendendo da Lonigo verso la Val Liona ho voisto parecchi campi allagati e parecchie mini frane nelle strade piu' esposte ....Ma la cosa che mi ha fatto incazzare è stata vedere dei simpaticoni enduristi che si divertivano a praticare la loro passione lasciando un bel po' di devastazione nei sentiei, riducendo i sentori (gia' messi male di suo ) in clabrodi con rotaie fondissime ..che sicuramente non scompariranno nel nulla con la bella stagione ....Non appena cadro'in una di queste rotaie , ringraziero' questi "amanti della natura" , questi "amanti del fango" ....quasti "simapticoni" ....
frane e allagamenti anche dalle mie parti, ma per fortuna niente motoenduristi. cicloenduristi si, uno ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo