Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
certamente, ma se io e altri avessimo fatto uguale per la cena ...tipo...(chiedo perdono ai due mancanti...che mi avevano avvisato)

a tutti bravi al radudo a dire dai facciamo una cena ...su dai facciamo una cena..e poi chi ha parlato non viene.


tu bobo cosa avresti pensato??????
A quei che i ga dito "femo 'na ssena, femo 'na ssena" e poi non i xè vegnudi gavarja dito, da par mi a mi, (col pensier) "MONA"! Ma sinceramente 'na polemica non l'avaria inizià!

Par aprofondir sto argomento bisognarja saver le specifiche del caso che ancora non le xè ciare! Capisso, come go xà esternà, i giramenti de maroni del deca ma anca che l'avarja dovudo spessificar con ci ghe l'avèa e precisamente parchè. Comunque son sicuro che deca non se la ciapà con ci non ga aderìo e pertanto a sto punto xè doveroso dele spiegassioni
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
A quei che i ga dito "femo 'na ssena, femo 'na ssena" e poi non i xè vegnudi gavarja dito, da par mi a mi, (col pensier) "MONA"! Ma sinceramente 'na polemica non l'avaria inizià!

Par aprofondir sto argomento bisognarja saver le specifiche del caso che ancora non le xè ciare! Capisso, come go xà esternà, i giramenti de maroni del deca ma anca che l'avarja dovudo spessificar con ci ghe l'avèa e precisamente parchè. Comunque son sicuro che deca non se la ciapà con ci non ga aderìo e pertanto a sto punto xè doveroso dele spiegassioni

per quel poco che lo conosco, sicuramente l'è on brao toso...
ma el messaggio non el và par gnente ben.
se proprio (torno a ripetere) sii specifico almeno nessuno se la prende:il-saggi:
 

Fratello

Biker tremendus
Comunque son sicuro che deca non se la ciapà con ci non ga aderìo e pertanto a sto punto xè doveroso dele spiegassioni
Beh,sicuro sicuro non sarei visto che in altro topic lo dice abbastanza chiaramente...:omertà:
Comunque non per giustificarmi ma solo per rendervi partecipi della mia felicità.Ieri ero ad una gara-raduno di arrampicata di cui ero tra gli organizzatori e tracciatori.Uno spettacolo,115 partecipanti ed è stata una gran festa.Tanto lavoro ma grande soddisfazione,son proprio contento!:-)
 
A quei che i ga dito "femo 'na ssena, femo 'na ssena" e poi non i xè vegnudi gavarja dito, da par mi a mi, (col pensier) "MONA"! Ma sinceramente 'na polemica non l'avaria inizià!

Par aprofondir sto argomento bisognarja saver le specifiche del caso che ancora non le xè ciare! Capisso, come go xà esternà, i giramenti de maroni del deca ma anca che l'avarja dovudo spessificar con ci ghe l'avèa e precisamente parchè. Comunque son sicuro che deca non se la ciapà con ci non ga aderìo e pertanto a sto punto xè doveroso dele spiegassioni

Diobonino, Bobo, desso capisso i sgranfi ai mondigoli che te gà da vignère cò te lèsi el visèntìn..... in più se l'è condìo cò le facète.... :D

Comunque varda che mi in tttaliano sò sempre stà bravo :), figurate in matematica dò cà sèro nà mèsa sega....
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Beh,sicuro sicuro non sarei visto che in altro topic lo dice abbastanza chiaramente...:omertà:
Comunque non per giustificarmi ma solo per rendervi partecipi della mia felicità.Ieri ero ad una gara-raduno di arrampicata di cui ero tra gli organizzatori e tracciatori.Uno spettacolo,115 partecipanti ed è stata una gran festa.Tanto lavoro ma grande soddisfazione,son proprio contento!:-)
go visto (o mejo, me son acorto)...solo adesso! :omertà:



grande fratello
nela me vita go dò ramarichi par non aver fato ciò che gavarja voludo far: la danza jazz e il rampego in parete!... Quando gavaria podùo son diventà obeso!!! :smile::smile::smile:
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
per quel poco che lo conosco, sicuramente l'è on brao toso...
ma el messaggio non el và par gnente ben.
se proprio (torno a ripetere) sii specifico almeno nessuno se la prende:il-saggi:

Da partecipante al "raduno" e da c......e perche' go da conferma alla sera tarda del di prima (e qua vorrei scusarmi con chi si è fatto il mazzo per organozzare il tutto) mi permetto di dire la mia ...
Come si è parlato piu' volte e in altri forum , esistono persone che fanno molti piu'km alla tastiera ( e fin qui non c'e nessun problema, ognuno è libero di far quello che gli va , che gli piace e pare o che puo' fare )il problema nasce quando è ora di condividere un po' di allegra compagnia son i primi a proporre istigare lanciare idee stimoalre e anche insistere ..e poi quando qualcuno si spacca perche' sia tutto perfetto son i primi a tirar i remi in barca ..o ancor peggio a tira bidoni all'ultimo secondo ....detto questo magari puo'essere lecito che a qualcuno gli si girino le cosette...Il messaggio mi sembrava abbastanza specifico ,nel senso che chi si è comportato in modo scortese si potra fare un'esame e rendersi conto ,ma chi è in pace con il propio comportamento puo' tranquillamente usufruire dell'indifferenza totale senza sentirsi in causa o coinvolto ..dopo tutto era un raduno aperto a tutti con tanto di preiscrizione, senza alcuna pistola puntata alla schiena , e senza contratto scritto
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Da partecipante al "raduno" e da c......e perche' go da conferma alla sera tarda del di prima (e qua vorrei scusarmi con chi si è fatto il mazzo per organozzare il tutto) mi permetto di dire la mia ...
Come si è parlato piu' volte e in altri forum , esistono persone che fanno molti piu'km alla tastiera ( e fin qui non c'e nessun problema, ognuno è libero di far quello che gli va , che gli piace e pare o che puo' fare )il problema nasce quando è ora di condividere un po' di allegra compagnia son i primi a proporre istigare lanciare idee stimoalre e anche insistere ..e poi quando qualcuno si spacca perche' sia tutto perfetto son i primi a tirar i remi in barca ..o ancor peggio a tira bidoni all'ultimo secondo ....detto questo magari puo'essere lecito che a qualcuno gli si girino le cosette...Il messaggio mi sembrava abbastanza specifico ,nel senso che chi si è comportato in modo scortese si potra fare un'esame e rendersi conto ,ma chi è in pace con il propio comportamento puo' tranquillamente usufruire dell'indifferenza totale senza sentirsi in causa o coinvolto ..dopo tutto era un raduno aperto a tutti con tanto di preiscrizione, senza alcuna pistola puntata alla schiena , e senza contratto scritto

mi spiace contraddirti ma non era per niente specifico.
lui ha fatto intender di altri ritrovi e che questi (in poche parole) dovrebbero quasi andare al loro.

torno a ripetere e concludo:
che secondo la mia modesta e inutile opinione si stà e si è comportato peggio di alri:spetteguless:
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
Da partecipante al "raduno" e da c......e perche' go da conferma alla sera tarda del di prima (e qua vorrei scusarmi con chi si è fatto il mazzo per organozzare il tutto) mi permetto di dire la mia ...
Come si è parlato piu' volte e in altri forum , esistono persone che fanno molti piu'km alla tastiera ( e fin qui non c'e nessun problema, ognuno è libero di far quello che gli va , che gli piace e pare o che puo' fare )il problema nasce quando è ora di condividere un po' di allegra compagnia son i primi a proporre istigare lanciare idee stimoalre e anche insistere ..e poi quando qualcuno si spacca perche' sia tutto perfetto son i primi a tirar i remi in barca ..o ancor peggio a tira bidoni all'ultimo secondo ....detto questo magari puo'essere lecito che a qualcuno gli si girino le cosette...Il messaggio mi sembrava abbastanza specifico ,nel senso che chi si è comportato in modo scortese si potra fare un'esame e rendersi conto ,ma chi è in pace con il propio comportamento puo' tranquillamente usufruire dell'indifferenza totale senza sentirsi in causa o coinvolto ..dopo tutto era un raduno aperto a tutti con tanto di preiscrizione, senza alcuna pistola puntata alla schiena , e senza contratto scritto


Si ma non puoi venire su un forum con certe affermazione perche trovi il permaloso come me... e dico me... che si incazza o gli girano.... ( Fidati che son tanto permalosetto):rosik: anche perche secondo mio modesto parere non vedo il motivo come detto da bobo e farrier di questo mex un po ambiguo...

Bacioni dall diVINO...
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Da partecipante al "raduno" e da c......e perche' go da conferma alla sera tarda del di prima (e qua vorrei scusarmi con chi si è fatto il mazzo per organozzare il tutto) mi permetto di dire la mia ...
Come si è parlato piu' volte e in altri forum , esistono persone che fanno molti piu'km alla tastiera ( e fin qui non c'e nessun problema, ognuno è libero di far quello che gli va , che gli piace e pare o che puo' fare )il problema nasce quando è ora di condividere un po' di allegra compagnia son i primi a proporre istigare lanciare idee stimoalre e anche insistere ..e poi quando qualcuno si spacca perche' sia tutto perfetto son i primi a tirar i remi in barca ..o ancor peggio a tira bidoni all'ultimo secondo ....detto questo magari puo'essere lecito che a qualcuno gli si girino le cosette...Il messaggio mi sembrava abbastanza specifico ,nel senso che chi si è comportato in modo scortese si potra fare un'esame e rendersi conto ,ma chi è in pace con il propio comportamento puo' tranquillamente usufruire dell'indifferenza totale senza sentirsi in causa o coinvolto ..dopo tutto era un raduno aperto a tutti con tanto di preiscrizione, senza alcuna pistola puntata alla schiena , e senza contratto scritto

magna scusa riporto el to mess.

se il deca pensa di essere nel giusto con il suo messaggio perchè non si spiega invbece di rincarere la dose con il secondo mefitico mess????
 

Fratello

Biker tremendus
go visto (o mejo, me son acorto)...solo adesso! :omertà:



grande fratello
nela me vita go dò ramarichi par non aver fato ciò che gavarja voludo far: la danza jazz e il rampego in parete!... Quando gavaria podùo son diventà obeso!!! :smile::smile::smile:
Par rampegar te si sempre in tempo.Se te vol provar in palestra indoor a sangiovanni lupatoto ghe la palestra d'arrampicata più grande d'italia,el King rock.Li te posso dar na dritta mi,tanto son li tre sere a setimana.:-)
All'aperto te consigliarea de comisiar con un corso cai che organisa dei miei amici(non gli è mia i soliti personaggi cai,gliè tutti butei ok),altrimenti ghe le guide ma le costa careto...Oppure ghe son sempre mi ma son una incognita par via de roccia.
Non ghe età par rampegar fidate...
Ocio però che se te te ciapi ben te rischi de lasar la bici in disparte.
Par la danza jazz go qualche lacuna.:mrgreen:
 
Posso intromettermi nella discussione??

Non volaria essar mi la causa di tutto sto ambaradam parchè ero entusiasmato fin dall'inizio par l'evento... comunque il messaggio che avevo scritto era questo...
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4544178&postcount=51[/URL]

insomma ero incerto... per via di problemi di salute.... dopo i ma ciamà a far servizio con la Protezione Civile e non me la sono sentita di venire... (ero stracco morto)
Purtroppo il volontariato mi porta via un sacco de tempo.... stasera la riunione di squadra... sabato un servizio , domenica mattina pure.... il 25 - 26 -27 tutto il dì per un'esercitazione.... insomma il tempo per pedalar l'è poco.
non posso dirghe de no altrimenti...:arrabbiat: i me cazzia:smile:...
Sapete anche voi che mi diverto e mi passo via in compagnia.... quindi mi dispiace che si è acceso un diverbio solo per colpa di incomprensioni o altro.

Ciao a tutti:celopiùg::celopiùg:
 

Rigel

Biker serius
7/8/08
259
0
0
lago di garda
Visita sito
bon visto che tutti i dise la sua, digo anca la mia... ho scoperto par caso che avea scambià la data al venardi, el sabato pomeriggio mando la me adesion par el giro a patto de riessar ad organisarme par el trasporto, parchè se l'è vera che la domenica la moier la sa che vao en bici, la dà par scontato che al giro che vao EN bici e non con la macchina....

dopo do ore de tentativo de organisarme chiedendo macchine a presto ma non catandone neanca mesa la sera ho ritirato l'adesion e me dispiase parchè avarea fatto volentieri un giro a conosar un pochi de voialtri anca par misurar le mie capacità nel sogno de agregarme ad una vostra usita par emparar el "schisanaso" e approciar ad una folosofia da tuttamontagna....
Se po savea prima che el deca l'era da pescantina magari gavarea anca scroccà en passaggio...

la prossima volta scrocco de sicuro :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
Beh,sicuro sicuro non sarei visto che in altro topic lo dice abbastanza chiaramente...:omertà:
Comunque non per giustificarmi ma solo per rendervi partecipi della mia felicità.Ieri ero ad una gara-raduno di arrampicata di cui ero tra gli organizzatori e tracciatori.Uno spettacolo,115 partecipanti ed è stata una gran festa.Tanto lavoro ma grande soddisfazione,son proprio contento!:-)

Beh, se il Deca se la prende con chi non ha aderito, meglio che si dia una sbollita. Ognuno è libero di fare quello che gli pare e se lui aveva il sogno che partecipatessero tutti quelli che scrivono sul forum (Veneto) gli dico bravo perchè a volte bisogna sognare in grande, se invece ne aveva la presunzione, allora è meglio che non si faccia grandi illusioni, perchè ognuno ha i suoi impegni, c::::i e quant'altro e quindi fa quello che può per conciliare il tutto.
 
  • Mi piace
Reactions: Alex_22-11
Si tosèti però vi ricordo che stiamo pur sempre discutendo tra "quelli del cialtroraduno", parecchi della cena CBI.... voglio dire... stiamo ricamando attorno ad incomprensioni che si risolvono in una frazione di secondo faccia a faccia ;)

Fermo restando che el Deca gà fato na sparata ( a sò modo de pensare sensata) e che sel se spiegasse non saria mal..
 

marco_canevarolo

Biker superis
8/9/10
309
0
0
52
alonte VI
Visita sito
Si tosèti però vi ricordo che stiamo pur sempre discutendo tra "quelli del cialtroraduno", parecchi della cena CBI.... voglio dire... stiamo ricamando attorno ad incomprensioni che si risolvono in una frazione di secondo faccia a faccia ;)

Fermo restando che el Deca gà fato na sparata ( a sò modo de pensare sensata) e che sel se spiegasse non saria mal..
Ma allora riesci a spiccicare qualche parola in italiano forbito:smile::smile::smile:
Ciao jong, a presto
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Bambiniiii , Buoni dai.... Ora arrivano le mamme....

Bone le mamme........son sempre meglio delle figlie :omertà:

Scherzi a parte, ognuno si tenga le sue ragioni, in questo caso le valutazioni personali è meglio bloccarle sul nascere, ognuno qui è maggiorenne e vaccinato, di conseguenza le opinioni negative su una o l'altra persona generalmente non portano a nulla se non attriti inutili.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo