Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
very interesting ;-)

very deprimenting, mai fatto di questi problemi...

Ho talmente tanto da imparare e sperimentare ancora nonostante l'età che ste fisime mi sono di una distanza... Poi quando vedo gente con le palle e la convinzione del Noghese penso proprio che riuscirò a lasàrghe le strasse in bici... ma muy vecìto parò... ;)
 
Nuovo di palla! Puoi vederlo QUI :celopiùg:
Parere personale... non mi entusiasma molto la mentoniera che lo fa sembrare uno scafo di una barca.... senza mentoniera è molto bello... ma la mentoniera mi pare troppo visivamente ingrombrante.... mi piace di più il Parachute
Comunque gran bell'aquisto;-)
PS..... non so se vi è mai capitato di farvi sverniciare brutalmente da un bitumaro di settanta anni abbondantissimi...... è bellissimo :)
In ciclabile si... ma mi fa sentire una nullità...:°°(:....
Certo che per andare veloce a 70 anni o sei come Fiorello nella pubblicità di Infostrada:smile:... o son gli effetti delle baby pensioni :smile::smile:
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
Parere personale... non mi entusiasma molto la mentoniera che lo fa sembrare uno scafo di una barca.... senza mentoniera è molto bello... ma la mentoniera mi pare troppo visivamente ingrombrante.... mi piace di più il Parachute
Comunque gran bell'aquisto;-)

Grazie Tacco io l'ho preso non tanto per la bellezza, dopo essermi lungamente documentato, ho preferito questo per le qualita' e la sicurezza che lo rendono uno dei migliori sul mercato. Le foto comunque non rendono giustizia a quanto sia piu' bello dal vivo. ;-)
 
Grazie Tacco io l'ho preso non tanto per la bellezza, dopo essermi lungamente documentato, ho preferito questo per le qualita' e la sicurezza che lo rendono uno dei migliori sul mercato. Le foto comunque non rendono giustizia a quanto sia piu' bello dal vivo. ;-)
Spero che capiti l'occasione di pedalare insieme che così lo vedo dal vivo!!:celopiùg:
 
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2177681&postcount=1[/URL]
In questo itinerario di alcuni anni fa è uscito con mè Mino, ultra 70 e anche lo scorso anno ci siamo fatti assieme il Pasubio. Ti assicuro che in salità non è facile stare con Lui.:celopiùg:
CASPITA...l'ho fatto quel giro... e ti assicuro che a fine giornata ero distrutto... complimenti a Mino allora... ricordo che avevi postato delle foto al monumento del Passo Fittanze:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Stefano565

deca78

Biker ciceronis
In primo luogo ringrazio tutti quelli che hanno partecipato all'escursione di domenica il Pontaronbike!!!

Giornata fantastica, cielo sereno, sole a mille, temperatura ideale, cosa chiedere di più?

Il tracciato è stato molto carino con spunti interessanti e varianti nuove!

Purtroppo ad un certo punto il gruppo si è smembrato ed una piccola parte ha deviato per un tracciato differente rispetto all'originale.

Non sono mancati alcuni problemi come le forature, ma comunque divertimento a mille, paesaggi fantastici e ottima compagnia.

L'unica nota dolente è stata l'assenza di quei personaggi che come al solito sono bravi a parole ma poi alla fin fine si dimostrano dei pacconari, che dicono NON MANCHEREMO, ma alla fin fine MANCANO (non parlo di coloro che a causa dello spostamento di data non sono potuti venire) ma di tutti coloro che a precedenti raduni in altre localita professavano interesse e voglia di girare, ma poi non vengono!!!

Grazie mille a tutti quelli che sono venuti e che si sono divertiti con noi, alla prossima!!!

A breve report con foto e video (vediamo cosa è venuto fuori!!!).
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
CASPITA...l'ho fatto quel giro... e ti assicuro che a fine giornata ero distrutto... complimenti a Mino allora... ricordo che avevi postato delle foto al monumento del Passo Fittanze:celopiùg:

Ho l'impressione che ultimamente, te scrivi tanto e te pedali poco....:smile:
Ieri al Pontaron aspettavamo Te e Alex da Salizzole.....ma nessuno dei 2 si è fatto vivo!

PS: la mia non è mica un'accusa:spetteguless:
 
Ho l'impressione che ultimamente, te scrivi tanto e te pedali poco....:smile:
Ieri al Pontaron aspettavamo Te e Alex da Salizzole.....ma nessuno dei 2 si è fatto vivo!

PS: la mia non è mica un'accusa:spetteguless:
Purtroppo sabato sera (causa servizio prot. civile) son rientrato tardi (2.40) di domenica... ero distrutto.... mi spiace... ma son sicuro che ci saranno altre occasioni... con l'Enduro ovviamente:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo