Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dovrebbero inventare el "TraduciGionc" quelli della Bedelli:smile::smile:
Anca nella versione speed ... "TraduciGionc in pressia":smile:

ps... se schersa @Gionc


comunque da aprile per Apple I-Pad, I-Phone e Mac ci sono le applicazioni "Traduci le faccine de Gionc":D :D :D ... :smile:

Irrecuperabile:spetteguless:

E inimitabile.... ogni volta che leggo me sgionc dal ridere :smile:

LAVORATOOOOOOOOOOOOOOOOOOORIIIIIIIII......... PRRRRRRRRRR

Una gioncartolina per voi :), fresca di stamp.... scatto...

panoramicadamontecivillina.jpg


Avevo in mente un bel giretto ma la pigrizia nei preparativi, la neve che osticàn... quest'anno ha proprio rotto le balle... alla fine sono andato su al Civillina, bella giornata, non strepitosa ma si sente profumo di primavera....

(Rosina nuda tra l'erica...)

CIMG9135.jpg


Co l'enduro (nota solo la 11... non se casca mai... la sta in pie da sola..)

CIMG9138.jpg


Report: zovo>civillina completamente ghiacciato dopo poche centinaia di metri, si passa in sella con un minimo di concentrazione, fonte>monte civillina tutto libero, versante verso Torre, secondo me troppa neve e ghiacciata ancora per scendere in sicurezza, me ne sono tornato quatto quatto per la carrareccia, scendendo per Val dei Marcanti (più o meno libera.... un pò di ghiaccio nei primi tratti, basta fare i scurtoli...)
 
:spetteguless: Si si alzate il PIL che io penso al PILU :) :smile:

Certo l'Enduro è un pò sprecata per far ste cose: tutto sommato comunque torna comoda :), in qualche passaggio di abbrivio, nel veloce scassatello.... massì... anche perchè la neve con le due settimane di piogge che ci aspettano se ne dovrebbe annà......

Novegnooooooooooo.......ooo...oo arrivo..... quest'anno mi voglio fare in sequenza stretta (un giorno ogni altro o giù di lì) tutte le opzioni discesistiche Novegnose, di qui, di là, dall'altra parte, de sora de sotto... rigorosamente partendo da casa in bici (voria vedare.....), in particolare sono incuriosito dalla Ronchetta e dai due sentieri che vanno verso Arsiero che non ho mai fatto :medita:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
:spetteguless: Si si alzate il PIL che io penso al PILU :) :smile:

Certo l'Enduro è un pò sprecata per far ste cose: tutto sommato comunque torna comoda :), in qualche passaggio di abbrivio, nel veloce scassatello.... massì... anche perchè la neve con le due settimane di piogge che ci aspettano se ne dovrebbe annà......

Novegnooooooooooo.......ooo...oo arrivo..... quest'anno mi voglio fare in sequenza stretta (un giorno ogni altro o giù di lì) tutte le opzioni discesistiche Novegnose, di qui, di là, dall'altra parte, de sora de sotto... rigorosamente partendo da casa in bici (voria vedare.....), in particolare sono incuriosito dalla Ronchetta e dai due sentieri che vanno verso Arsiero che non ho mai fatto :medita:
abbrivio? :nunsacci:
 

Fratello

Biker tremendus
Raga mi serve una info.Quando uno entra in infortunio sul lavoro ci sono i controlli?Qualcuno mi dice di si,qualcuno mi dice che sono solo se sei in malattia...
Sul sito inail non riesco a trovare niente...:cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo