Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
In primo luogo ringrazio tutti quelli che hanno partecipato all'escursione di domenica il Pontaronbike!!!

Giornata fantastica, cielo sereno, sole a mille, temperatura ideale, cosa chiedere di più?

Il tracciato è stato molto carino con spunti interessanti e varianti nuove!

Purtroppo ad un certo punto il gruppo si è smembrato ed una piccola parte ha deviato per un tracciato differente rispetto all'originale.

Non sono mancati alcuni problemi come le forature, ma comunque divertimento a mille, paesaggi fantastici e ottima compagnia.

L'unica nota dolente è stata l'assenza di quei personaggi che come al solito sono bravi a parole ma poi alla fin fine si dimostrano dei pacconari, che dicono NON MANCHEREMO, ma alla fin fine MANCANO (non parlo di coloro che a causa dello spostamento di data non sono potuti venire) ma di tutti coloro che a precedenti raduni in altre localita professavano interesse e voglia di girare, ma poi non vengono!!!

Grazie mille a tutti quelli che sono venuti e che si sono divertiti con noi, alla prossima!!!

A breve report con foto e video (vediamo cosa è venuto fuori!!!).


riferito a???????
 

deca78

Biker ciceronis
Il messaggio mi sembra tutt'altro che equivoco e ben indirizzato!!!

Se sono risultato poco simpatico mi spiace e mi scuso, ma credo comunque ancora fermamente in quello che dico o scrivo!!!

Ho espresso solo una mia opinione (mi sembra che si possa ancora fare o sbaglio??? o sul forum bisogna SOLO scrivere cose belle e che va sempre tutto alla grande???) e senza offendere nessuno!!!
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966
Ok, però un paio di riflessioni possono essere fatte, premettendo che è ovvio che puoi esprimere quello che pensi con il garbo che ti contraddistingue, non credo ci siano problemi.

Vengo al sodo: credo sia inutile un "rant" del genere (mi riferisco a Deca) quando hai un thread dedicato all'evento, mi spiego meglio: penso tu possa prendertela con quelli che avevano dato adesione ed eventualmente hanno disertato, non con quelli che "come capisco il messaggio io" "non ti/vi han cagato di striscio", detto questo con la grande simpatia che ho per il vostro gruppo. Ora veniamo al concreto: io ho partecipato ad un solo raduno veneto e di sicuro ne farò altri, nonostante il bidet di fango mi sono divertito un sacco, e veramente ho una gran voglia di scoprire la lessinia e le colline veronesi: ciò non toglie che non sento l'esigenza di un raduno ogni due mesi (scarsi?), oltre che il fatto si scontra con mie difficoltà logistiche soprattutto nei WE.

Si potrebbe quindi fare un minimo di programmazione annuale in modo da distribuire equamente le date.

Certo non ho la presunzione di sentirmi tra gli quelli a cui era indirizzato il messaggio (acido) ma tant'è... è quello che penso :)
 
  • Mi piace
Reactions: New Rider

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Il messaggio mi sembra tutt'altro che equivoco e ben indirizzato!!!

Se sono risultato poco simpatico mi spiace e mi scuso, ma credo comunque ancora fermamente in quello che dico o scrivo!!!

Ho espresso solo una mia opinione (mi sembra che si possa ancora fare o sbaglio??? o sul forum bisogna SOLO scrivere cose belle e che va sempre tutto alla grande???) e senza offendere nessuno!!!

Penso che il Deca (e pure il sottoscritto) si aspettasse un numero più folto di partecipanti :spetteguless:
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
In primo luogo ringrazio tutti quelli che hanno partecipato all'escursione di domenica il Pontaronbike!!!

Giornata fantastica, cielo sereno, sole a mille, temperatura ideale, cosa chiedere di più?

Il tracciato è stato molto carino con spunti interessanti e varianti nuove!

Purtroppo ad un certo punto il gruppo si è smembrato ed una piccola parte ha deviato per un tracciato differente rispetto all'originale.

Non sono mancati alcuni problemi come le forature, ma comunque divertimento a mille, paesaggi fantastici e ottima compagnia.

L'unica nota dolente è stata l'assenza di quei personaggi che come al solito sono bravi a parole ma poi alla fin fine si dimostrano dei pacconari, che dicono NON MANCHEREMO, ma alla fin fine MANCANO (non parlo di coloro che a causa dello spostamento di data non sono potuti venire) ma di tutti coloro che a precedenti raduni in altre localita professavano interesse e voglia di girare, ma poi non vengono!!!

Grazie mille a tutti quelli che sono venuti e che si sono divertiti con noi, alla prossima!!!

A breve report con foto e video (vediamo cosa è venuto fuori!!!).

Dicesi pacconaro quello che dopo un accurta organizzazione non si fa vivo o meglio ancora avverte 5 minuti prima dell appuntamento.

Se forse non sono venuti e perche magari il giro non interessava o non era di loro interesse o meglio ancora avevano altro da fare ma da non venire e mostrare un po di delusione per la scarsita del raduno ( perche credo di quello si stia parlando) a dire che ce gente pacconara e che parla ma poi non fa credo ne passi di acqua..

Una volta per farti un es. ho organizzato una 2 giorni a LEOGANG sulla DH cosi tanto per allenarsi sul fango e radici dato che non sono molto forte..... Risultato nessuno e venuto... tanto per farti capire che non sempre si attira interesse...

Leogang ( per quelli che non sanno cosa sia)....

[url=http://www.youtube.com/watch?v=YxFJ73Y0jnI]YouTube - IXS Cup Leogang[/URL]
 
Ma guarda che siamo partiti alle 8.00...mica alle 3.00 :smile: :celopiùg:
Son come i bambini.... se non dormo almeno 8 ore non sopravvivo..:smile::smile:... no scherzo... è che ero proprio cotto... 5 ore in piedi come un pampano in mezzo a una rotonda a far circolare le auto con automobilisti incazzati:rosik: e vecchi rimbambiti:vecio::smile::smile:
Penso che il Deca (e pure il sottoscritto) si aspettasse un numero più folto di partecipanti :spetteguless:
Immagino .... comunque magari trovare un luogo accessibile a tutti sarebbe l'ideale... forse Montorio era l'ideale per noi veronesi... ma meno accessibile per gli altri...
Dicesi pacconaro quello che dopo un accurta organizzazione non si fa vivo o meglio ancora avverte 5 minuti prima dell appuntamento.

Una volta per farti un es. ho organizzato una 2 giorni a LEOGANG sulla DH cosi tanto per allenarsi sul fango e radici dato che non sono molto forte..... Risultato nessuno e venuto... tanto per farti capire che non sempre si attira interesse...

Leogang ( per quelli che non sanno cosa sia)....

http://www.youtube.com/watch?v=YxFJ73Y0jnI
Però ecco.... non deve essere bello organizzare un evento e poi ritrovarsi in pochi o nessuno....
Io mi scuso se non son potuto venire... e vista la giornata che c'era mi son perso un bellissimo giro.... dai che se ne farà un'altro.:celopiùg:
 
Ma dove lo fanno sto Leogang???:nunsacci:

Perchè di sfuggita ho letto Legoland anzichè Leogang:smile::smile::smile:
Poi ci ho pensato su... e mi pareva strano che New Rider avesse a che fare con le Lego....:smile::smile:
legoland-florida.jpg


Voleme ben New Rider:hahaha::hahaha:
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Il messaggio mi sembra tutt'altro che equivoco e ben indirizzato!!!

Se sono risultato poco simpatico mi spiace e mi scuso, ma credo comunque ancora fermamente in quello che dico o scrivo!!!

Ho espresso solo una mia opinione (mi sembra che si possa ancora fare o sbaglio??? o sul forum bisogna SOLO scrivere cose belle e che va sempre tutto alla grande???) e senza offendere nessuno!!!

Penso che il Deca (e pure il sottoscritto) si aspettasse un numero più folto di partecipanti :spetteguless:

trovo comuque assurdo e infantile generalizzare con dei messaggi non indirizzati.
io non ho mai scritto in quella discussione sapendo già di non andare.
deca tu devi scrivere ad uno a uno ai trasgressori.
ripeto che secondo la mia modesta e inutile opinione, nel tuo mess non ti sei comportato per niente bene, prendendo in causa altri ritrovi o altre parole dette altrove.
se questo è e sarà il tuo comportamento ad ogni tuo o vostro ritrovo, pensaci bene prima di organizzare.
sai quante volte che me la sarei dovuta prendere io.
concludo comunque l'argomento dicendo che sono rimasto profondamente deluso dal tuo comportamento , che ha tirato in ballo persone che non centravano niente:il-saggi:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Ok, però un paio di riflessioni possono essere fatte, premettendo che è ovvio che puoi esprimere quello che pensi con il garbo che ti contraddistingue, non credo ci siano problemi.

Vengo al sodo: credo sia inutile un "rant" del genere (mi riferisco a Deca) quando hai un thread dedicato all'evento, mi spiego meglio: penso tu possa prendertela con quelli che avevano dato adesione ed eventualmente hanno disertato, non con quelli che "come capisco il messaggio io" "non ti/vi han cagato di striscio", detto questo con la grande simpatia che ho per il vostro gruppo. Ora veniamo al concreto: io ho partecipato ad un solo raduno veneto e di sicuro ne farò altri, nonostante il bidet di fango mi sono divertito un sacco, e veramente ho una gran voglia di scoprire la lessinia e le colline veronesi: ciò non toglie che non sento l'esigenza di un raduno ogni due mesi (scarsi?), oltre che il fatto si scontra con mie difficoltà logistiche soprattutto nei WE.

Si potrebbe quindi fare un minimo di programmazione annuale in modo da distribuire equamente le date.

Certo non ho la presunzione di sentirmi tra gli quelli a cui era indirizzato il messaggio (acido) ma tant'è... è quello che penso :)
cavoli! gionc sono riuscito a leggere tutto un tuo post ed ho capito!!!

penso che il deca si riferisca solo esclusivamente a chi più di una volta ha dato l'adesione e poi non si è presentato... questo non toglie che da parte di chi ha dato buca non c'era l'obbligatorietà e quindi può fare quel accidente che vuole! Penso che anche se ciò fa girare i maroni una eventuale disapprovazione andava fatta in mp ai diretti interessati
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ma dove lo fanno sto Leogang???:nunsacci:

Perchè di sfuggita ho letto Legoland anzichè Leogang:smile::smile::smile:
Poi ci ho pensato su... e mi pareva strano che New Rider avesse a che fare con le Lego....:smile::smile:


Voleme ben New Rider:hahaha::hahaha:

molto bello anche legoland....io ho visitato quello in danimarca!!!:spetteguless:
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
cavoli! gionc sono riuscito a leggere tutto un tuo post ed ho capito!!!

penso che il deca si riferisca solo esclusivamente a chi più di una volta ha dato l'adesione e poi non si è presentato... questo non toglie che da parte di chi ha dato buca non c'era l'obbligatorietà e quindi può fare quel accidente che vuole! Penso che anche se ciò fa girare i maroni una eventuale disapprovazione andava fatta in mp ai diretti interessati

certamente, ma se io e altri avessimo fatto uguale per la cena ...tipo...(chiedo perdono ai due mancanti...che mi avevano avvisato)

a tutti bravi al radudo a dire dai facciamo una cena ...su dai facciamo una cena..e poi chi ha parlato non viene.


tu bobo cosa avresti pensato??????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo