Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, gionc se sab trovi il sntiro che cerchi posta indiczioni
che dom saliremo da quelle parti grazie in anticipo e buona
esplorazione.

Snow situation a stamattina:

Civillina:

CIMG0029.jpg


essendo male esposto il Civillina ho preferito girare sul versante opposto, verso Enna; Prà Lungo a S.Caterina

CIMG0035.jpg


ce nè un bel pò, la strada sgombra, i sentieri secondo me... una rogna (infatti vedete dalla bici linda che sono salito in bitum-style :) ): guardate come è "swicciata" sul bello la giornata (ma prima vi sorbite una foto della Rosina nuda)

CIMG0034.jpg


Il Summano visto dal Cerbaro:

CIMG0037.jpg


sembrerebbe bello pienotto di neve, invece l'esposizione al sole è buona e realmente ce nè meno di quanto ci si aspetti: la strada verso il Colletto è pulita dalla neve, questo l'attacco della strada per il summano dal Colletto: onestamente dopo 200 mt. le tracce spariscono e diventa una rogna salire in sella: io vista anche l'ora sono ritornato quindi non so realmente la fattibilità fino in cima: casomai a piedi la neve è sui 10-15 cm max.... in cima probabilmente qualcosa in più: la strada verso l'angelo dovrebbe essere facilmente fattibile anche con la neve, i sentierini furbi invece, almeno per me, dovranno aspettare l'asciutto...

CIMG0038.jpg



Ergo: indicazioni per i sentierini furbi zona Civillina rimandate all'asciutto :)
 
@ gionc: io oggi con la forcella sono arrivato "a pacco". vedo che la tua la risparmi :nunsacci:

SI: non prevedendo grandi freeraidate sono andato via bello gonfio in modo da salire bene in asfalto, poi l'ho lasciata così: ho fatto solo un paio di fuorisella con relativi affondamenti generosi in due prati un pò vertical.... in sintesi un giretto tra il bitum e l'XC.... ma ci stà, qui la neve arriva a valle...
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
spingere come un dannato in salita scassata e accorgersi solo quasi alla fine che stavo spingendo il 32 e non il 34 come invece credevo ... :omertà: :pirletto:
 
Come ha specificato un altro member, è la versione "australiana" :), quella che ha importato l'influenza..... enduro... :)

Yes è la test.....il mio è un test luuuungo.....4-5 anni minimo :)
deve essere bella tosta sta influenza.... ha contagiato pure me..... dopo una breve ricerca ho trovato il nome tecnico dell'influenza... SPCY Endr00 nelle forme EXP e C0Mp e nella peggiore e micidiale Ev0.... :zapalott:
I sintomi sono.... (dopo l'apparizione della Madonna e di San Specyale , santo patrono delle S ) :prega:.... tremolio delle dita delle mani (medio e indice) causate dal rilassamento dei nervi stessi:wink: (indice di lasciar correre la bici non frenare) ingrandimento delle pupille%$)) , crisi isteriche:rosik: dopo visione di gruppi di bitumari pulitissimi e lindi , corsa irrefrenabile verso concessionari specialized ed infine indolorenzimento delle parti basse causa uso eccessivo del reggisella telescopico....:smile:
La terapia ideale è un week end con una Test bike e il successivo aquisto del mezzo Enduro a proprio piacimento.... il virus potrà attaccare di nuovo a ogni presentazione del modello successivo anno dopo anno:fantasm::fantasm:.....8-)

:smile::smile::smile::smile:
ps.... da leggere con voce recensiva Fantozziana:omertà:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
spingere come un dannato in salita scassata e accorgersi solo quasi alla fine che stavo spingendo il 32 e non il 34 come invece credevo ... :omertà: :pirletto:
volevi dire il 30...;-)


deve essere bella tosta sta influenza.... ha contagiato pure me..... dopo una breve ricerca ho trovato il nome tecnico dell'influenza... SPCY Endr00 nelle forme EXP e C0Mp e nella peggiore e micidiale Ev0.... :zapalott:
I sintomi sono.... (dopo l'apparizione della Madonna e di San Specyale , santo patrono delle S ) :prega:.... tremolio delle dita delle mani (medio e indice) causate dal rilassamento dei nervi stessi:wink: (indice di lasciar correre la bici non frenare) ingrandimento delle pupille%$)) , crisi isteriche:rosik: dopo visione di gruppi di bitumari pulitissimi e lindi , corsa irrefrenabile verso concessionari specialized ed infine indolorenzimento delle parti basse causa uso eccessivo del reggisella telescopico....:smile:
La terapia ideale è un week end con una Test bike e il successivo aquisto del mezzo Enduro a proprio piacimento.... il virus potrà attaccare di nuovo a ogni presentazione del modello successivo anno dopo anno:fantasm::fantasm:.....8-)

:smile::smile::smile::smile:
ps.... da leggere con voce recensiva Fantozziana:omertà:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
uhm:nunsacci:.... mai sentita la ruota di Shimano... (dovrebbe essere un paesotto del sud).... aspetta.... 61... cel'ò...11 celo, 13 si... 15 17 20 23 26 30 34...
siiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... ho vinto al Superenalotto!!!!!:up::up::up::-P:}}}:


ah..... non sono le estrazioni..... nooo che sfiga....

:smile::smile::smile::smile:
a te si fora come un periscopio :hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo