andrea1966
Biker incredibilis
braghe a 3/4 e maniche tirate sù. son partito con giubbino semi invernale sapendo che avrei sofferto un pò e così è stato.hai sbagliato lavaggio?
tempo balordo
braghe a 3/4 e maniche tirate sù. son partito con giubbino semi invernale sapendo che avrei sofferto un pò e così è stato.hai sbagliato lavaggio?
braghe a 3/4 e maniche tirate sù. son partito con giubbino semi invernale sapendo che avrei sofferto un pò e così è stato.
tempo balordo
No. Tempo bello!!
non penso che ti spiattelli. certo che è un bel volo.Oscilli fino a quando non ti spiattelli sulla parete
E anche sto week end non ho pedalato.... quasi quasi vendo tutto
E anche sto week end non ho pedalato.... quasi quasi vendo tutto
Eh eh... ehm.... sto mese ho solo una domenica libera...ma si stava tanto bene sotto la pioggerellina oggi....e poi adesso si allungano le giornate...
cmq se vuoi organizzare qualcosa qualche domenica si può fare tanto il baldo oramai è già libero...sempre che non nevichi domani XD
Eh eh... ehm.... sto mese ho solo una domenica libera...
Per chi interessa....
[url]http://www.ilgiornaledellaprotezionecivile.it/index.html?pg=1&idart=5321&idcat=3[/URL]
Oh, che fico sono un "Biker serius".. :-? dai che al primo raduno me presento!
Sabato da novellino e principiante di MTB faccio la mia prima manutezione straordinaria alla bici, cioè smonto la forca... speremo in ben!
a quanto ho visto, smontare è abbastanza semplice, rimontare ... mica tanto.pessima idea di sabato, se dovessi avere problemi rimarrai senza bici anche domenica
pessima idea di sabato, se dovessi avere problemi rimarrai senza bici anche domenica
Oh, che fico sono un "Biker serius".. :-? dai che al primo raduno me presento!
Sabato da novellino e principiante di MTB faccio la mia prima manutezione straordinaria alla bici, cioè smonto la forca... speremo in ben!
pessima idea di sabato, se dovessi avere problemi rimarrai senza bici anche domenica
Eh eh... ehm.... sto mese ho solo una domenica libera...
Per chi interessa....
http://www.ilgiornaledellaprotezionecivile.it/index.html?pg=1&idart=5321&idcat=3