Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
:loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll:

image.php



:loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
io no ! corro troppo forte e le gocce cadono oltre la bici:smile:

si, ma ti te sì on prò :duello:... comunque grazie della info, mi hai fatto capire che se si vuole evitare una doccia fuori programma, è meglio NON stare nella tua scia!!!

:smile::smile::smile:

a proposito di scia: che fadiga col 32 x 11 stare in scia ai bitumari ... :scassat:...
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
beh, oggi il gps mi ha segnato ( al sole) 24°C; se domani arriviamo a 14°C ... :cucù: ... ci siamo ... :celopiùg:

Sarà che per me quest'anno l'inverno non c'è stato o forse per il fatto che uso solo la bici sia per divertimento che per vita di tutti i giorni e mi sono abituato ma anche oggi completo completamente estivo stavo veramente bene e pure la gente mi guardava come fossi un extraterrestre :nunsacci:

domani qui è prevista un po' di pioggia ma non dovrebbe essere nulla di grosso io riesco e vado su in altopiano, non mi lascio scappare queste giornate.

però Endurik col 32 11 stai in scia ai bitumari te si proprio un pro

ciaoo
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
oggi completo completamente estivo stavo veramente bene e pure la gente mi guardava come fossi un extraterrestre :nunsacci:


:smile::smile::smile::smile:

è vero!!!! anche io venivo squadrato dai bitumari, tutti imbacuccati con tanto di sciarpetta a passamontagna, come se avessero visto un alieno...:nunsacci::nunsacci:


:smile::smile::smile:

invece i mtbiker erano tutti rigorosamente in corto :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo