Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
super super complimenti a colombino e moglie Emma per il loro secondo
bimbo(butin) Tommaso
evviva il colombino

e adesso paga da bere:il-saggi:

Grazie Farrier per aver pubblicato la notizia :celopiùg: e grazie degli auguri...
Purtroppo il post parto è stato a dir poco disumano, molte e serie complicazioni sia alla mamma che al bimbo mi hanno fatto perdere 20 anni della mia vita (ma non sto qui a descrivere quello che è successo da Venerdi a questa parte)
Diciamo solo che non mi vedrete il sella per molto tempo :omertà:

Complimenti Federico!!!!! ...
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Scusa per il pacco di ieri, sarei venuto volenteri ma.....capiscimi

caro Federico, congratulazioni alla colombina!

e, visto che i beoni sono visti male, quand' è che offri da magnà??? :magna:

:smile::smile::smile:

:celopiùg:....sei sempre TopMod :celopiùg:
A presto vecio

Congratulazioni Federico, a Te e moglie.:celopiùg:

Complimenti alla Famiglia Colombini
Ovviamente , conoscendo il padre non chiederemo foto , ma un giro de bire ...(speremo de tornare prima del so diploma..)

grazie ragazzi....a presto

PS x tutti: prossimamente non sarò di sicuro in sella, ma di sicuro sarò sempre qui sul forum a rompervi le palle... :smile::smile::smile:
 
L

LAcek

Ospite
Che ne dite? Fresca di restauro...

image.php


image.php
 
L

LAcek

Ospite
....manchi solo tu al volante....vestita da pin-up, foulard e occhiale ovale :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

non vedo l'ora di farci un giro...da guidare è fantastica!:-)
:spetteguless: da parcheggiare molto meno

bella!! ti sei fatta un regalo??:fantasm:

la millecinque cabriolet!!! un mito :D
e poi di quel colore. Veramente bella.
Ma è tua?

Bravo, FIAT 1500 cabiolet del 1963. E' mia e di mio fratello. Era di mio papà dagli anni '60. E' la macchina della mia infanzia....
Adesso l'abbiamo ristrutturata completamente riportandola al colore originale...mi piace da impazzire!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Purtroppo il post parto è stato a dir poco disumano, molte e serie complicazioni sia alla mamma che al bimbo mi hanno fatto perdere 20 anni della mia vita (ma non sto qui a descrivere quello che è successo da Venerdi a questa parte)
Diciamo solo che non mi vedrete il sella per molto tempo :omertà:

Federico, spero che si risolva tutto per il meglio...

non conosco i reali problemi ma capisco lo sconforto per quali essi possano essere perchè alla nascita di mio figlio è andato tutto storto e anche di più...cesario d'urgenza con intubazione, concreto sospetto di danno celebrale, 2 mesi in incubatrice e...tanta preoccupazione e disperazione!

ora Elia ha 17 anni, frequenta il liceo con discreta soddisfazione, è cintura nera di karate e già mi mangia i gnocchi in testa!!!

abbi fiducia!!!

PS: Elia non va in bicicletta!...mannaggia :arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo