Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Qualcuno ha qualche news su apertura nuovo negozio decathlon a vicenza/thiene?

Ancora nulla di sicuro come date Endurik aveva visto che ricercavano già personale.
Tu ci passi di fianco ogni sabato a fine giro per andare a casa è sarà costruito prima dell'incrocio delle 4 strade.

ciaoo
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
Ancora nulla di sicuro come date Endurik aveva visto che ricercavano già personale.
Tu ci passi di fianco ogni sabato a fine giro per andare a casa è sarà costruito prima dell'incrocio delle 4 strade.

ciaoo

Si si ho su google che ci sono ricerche di personale in zona, ma colleghi che abitano sempre in zona mi dicevano che forse non lo aprono a thiene ma a vicenza. Qualcuno ha l'ufficialità che lo aprono proprio a thiene?

Si si, è quel mega cantiere discusso da molti anni e ora finalmente in opera, quello che ne uscirà sara una mega area dedicata allo sport:

decathlonmap.jpg
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
caro Federico, congratulazioni alla colombina!

e, visto che i beoni sono visti male, quand' è che offri da magnà??? :magna:

:smile::smile::smile:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Tanti auguri a Federico e moglie anche se direttamente non ti conosco. E' sempre bello festeggiare una nuova vita :-x

ciaoo
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Complimenti alla Famiglia Colombini
Ovviamente , conoscendo il padre non chiederemo foto , ma un giro de bire ...(speremo de tornare prima del so diploma..)
 
L

LAcek

Ospite
Benarrivato sulla terra al piccolo Tommasino e complimenti a chi l'ha portato fin qui!
:}}}:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo