Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
decathlon apre a Thiene? sapete niente?

io sapevo che lo dovevano fare a 100metri da dove sto scrivendo ma vedo il campo con le reti di recinzione ma ancora vuoto.
Dovevano farci anche un multisala.

Se hai news + recenti l'unica soluzione che mi viene in mente è che si prendano uno dei 2 negozi attualmente operativi ovvero cisalfa c/o il centro commerciale o si prendono Baggio Sport.

ciaoo
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
io sapevo che lo dovevano fare a 100metri da dove sto scrivendo ma vedo il campo con le reti di recinzione ma ancora vuoto.
Dovevano farci anche un multisala.

Se hai news + recenti l'unica soluzione che mi viene in mente è che si prendano uno dei 2 negozi attualmente operativi ovvero cisalfa c/o il centro commerciale o si prendono Baggio Sport.

ciaoo

che aprano un punto vendita a breve è certo, visto che stanno cercando personale ;-)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
che aprano un punto vendita a breve è certo, visto che stanno cercando personale ;-)


Ho riletto un vecchio articolo del giornale di vicenza (link qui sotto) che parla appunto di decathlon nel nuovo Parco Sud.
http://www.ilgiornaledivicenza.it/stories/Provincia/139318__decathlon_al_parco_sud/?refresh_ce

Posso aggiungerti che ho avuto informazioni che hanno stanziato fondi per il proseguimento della pista ciclabile dalla Zona Scuole al Parco sud appunto.

Forse è anche questo un segnale.

Ma perchè ti interessa a livello lavorativo??
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ho riletto un vecchio articolo del giornale di vicenza (link qui sotto) che parla appunto di decathlon nel nuovo Parco Sud.
[url]http://www.ilgiornaledivicenza.it/stories/Provincia/139318__decathlon_al_parco_sud/?refresh_ce[/URL]

Posso aggiungerti che ho avuto informazioni che hanno stanziato fondi per il proseguimento della pista ciclabile dalla Zona Scuole al Parco sud appunto.

Forse è anche questo un segnale.

Ma perchè ti interessa a livello lavorativo??

no, no, speravo che aprissero più vicino a casa mia, tutto qui.

ma ... quand'è che mi mandi un paio di quelle riuscite male, quelle che girando fanno zig zag?

:smile::smile::smile:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
no, no, speravo che aprissero più vicino a casa mia, tutto qui.

ma ... quand'è che mi mandi un paio di quelle riuscite male, quelle che girando fanno zig zag?

:smile::smile::smile:

per il Sig. Hans Vapore solo nuovi arrivi per la nuova stagione ;-) ti tengo comunque informato :celopiùg:

ciaoo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
visto il periodo andrebbe bene anche il daniele onto...
...e tra poco, il ghiaccio chiodato...
:smile::smile::smile::smile:

azz Rik quasi na Kilata di scarpa x Mr Daniele Onto in versione freeride.
Boh un occhio lo butto, ma poi me lo riprendo :smile: lunedi penso di no ma non si s mai

ciaoo

p.s. spiacente ma Mr Ghiaccio chiodato è già mio
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
visto il periodo andrebbe bene anche il daniele onto...
...e tra poco, il ghiaccio chiodato...
:smile::smile::smile::smile:

Ho chiesto, visto che dovevo passare ma c'è solo il mio ghiaccio chiodato, se ne riparla prossimo anno :cry:

tra l'altro visto che ero li oggi mi hanno chiesto di testargli una Pedelc per qualche ora. che sporco lavoro ... ma qualcuno lo deve fare :smile:

ciaoo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo