Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
oh ragassi, datemi una via e n. civico da mettere sul navigatore...altro che thiene zona bosco!!! che mi me perdo!!!
 
L

LAcek

Ospite
In questi giorni sono scioccata... sono scioccata perchè ho saputo che un mio amico a Lugano (è lì per lavoro) si è schiantato in mtb contro un'auto uscita dallo stop mentre lui scendeva con faretto in notturna su asfalto, pare a velocità sostenuta.
In rianimazione per 5 giorni, tra la vita e la morte... per fortuna ora sembra fuori pericolo ma è sotto osservazione per rischio di emmoragie interne.
Già operato alla clavicola ha frantumato la scapola, rotto 4 costole, lo zigomo, la mandibola e non ricordo cos'altro...insomma si è mezzo sfasciato...
Ma è un ragazzo forte, ce la farà a riprendersi del tutto, ne sono certa!
Forza Paolo!!!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Giovedì sono senza macchina, arrivo a Thiene by bike, pliss non prima delle 8.... me toca partire alle zinque se nò :D

LoneGionc :celopiùg:

oh ragassi, datemi una via e n. civico da mettere sul navigatore...altro che thiene zona bosco!!! che mi me perdo!!!

Metti pure Via Bosco dei Preti grande parcheggio di fronte alla stazione degli Autobus

tu... domani sera notturni e giovedì girazzo in montagna? :rosik:

...o parti domani sera per farti trovare alle giovedì alle 8 a Thiene? lonebiker docet, eh?

:smile::smile::smile:
;-)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
In questi giorni sono scioccata... sono scioccata perchè ho saputo che un mio amico a Lugano (è lì per lavoro) si è schiantato in mtb contro un'auto uscita dallo stop mentre lui scendeva con faretto in notturna su asfalto, pare a velocità sostenuta.
In rianimazione per 5 giorni, tra la vita e la morte... per fortuna ora sembra fuori pericolo ma è sotto osservazione per rischio di emmoragie interne.
Già operato alla clavicola ha frantumato la scapola, rotto 4 costole, lo zigomo, la mandibola e non ricordo cos'altro...insomma si è mezzo sfasciato...
Ma è un ragazzo forte, ce la farà a riprendersi del tutto, ne sono certa!
Forza Paolo!!!

e che ca..... speriamo che il recupero sia il più breve e completo possibile.
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
In questi giorni sono scioccata... sono scioccata perchè ho saputo che un mio amico a Lugano (è lì per lavoro) si è schiantato in mtb contro un'auto uscita dallo stop mentre lui scendeva con faretto in notturna su asfalto, pare a velocità sostenuta.
In rianimazione per 5 giorni, tra la vita e la morte... per fortuna ora sembra fuori pericolo ma è sotto osservazione per rischio di emmoragie interne.
Già operato alla clavicola ha frantumato la scapola, rotto 4 costole, lo zigomo, la mandibola e non ricordo cos'altro...insomma si è mezzo sfasciato...
Ma è un ragazzo forte, ce la farà a riprendersi del tutto, ne sono certa!
Forza Paolo!!!

Mamma mia che brutto incidente! Un grande grande in bocca al lupo al tuo amico..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo