Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ieri serà a iero massa imbriago, de soddisfasion ovviamente, per passare in osteria a pagar da bere! :smile:

Vi presento ufficialmente la mia nuova compagna di avventure:

Ieri sera ho già fatto qualche chilometro e direi che son proprio soddisfatto. La taglia è perfetta e finalmente mi sento sopra una bici della mia misura, perfetta! Stasera con il Lone si esce per una prova per qualche sentierino come si deve...

Oste, metti sul me conto!

PS: Altre due tre foto qui: http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=3012

Te rifasso i complimenti anche qua, speremo per stasera e se piove?

ciaoo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
il più grosso complimento che mi sento di farti è nel dire che non sembra nemmeno una 29 :hahaha: bella, proprio bella! o-o

Stasera siamo usciti per un breve giro di prova Xdiego84 con questa bici ora sembra un biker prima sembrava un omone con una bici da ragazzo.
e comunque ti confermo rik che anche rispetto ad altre 29er sempre CUBE e sempre AMS questa veramente e molto ben proporzionata. molto bella.

stasera Diego l'era agità secondo me spingeva il doppio di prima in salita e in discesa non gli fregava niente di quello che si trovava davanti

Grande.

Lone e la tua me sea sfuggia o sito geloso......:smile:

:nunsacci::nunsacci: hai hai qualche post prima. http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5622747&postcount=2443

ciaoo
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
il più grosso complimento che mi sento di farti è nel dire che non sembra nemmeno una 29 :hahaha: bella, proprio bella! o-o

Grazie grazie Mod!
In effetti non l'ho mai scritto qui sul forum ma quando l'ho scelta mi è sembrata fin da subito molto ben proporzionata rispetto alle 29 front che le vedi lontano un chilometro! La taglia aiuta comunque, è enorme, però ci sto benissimo sopra, veramente è la mia bici!
 
L

LAcek

Ospite
Sono stata a S. Marino nel we per i Campionati Italiani Syncro della mia piccola Alice e oltre ad approfittarne per fare un bellissimo giro in mtb sul Carpegna...volete sapere???

ORO e BRONZO nella Squadra Tecnica e Free!!!!

Che emozione!!!!!
 

Allegati

  • _7FF2569tagl.jpg
    _7FF2569tagl.jpg
    62,1 KB · Visite: 4
  • S.Marino Bronzo.jpg
    S.Marino Bronzo.jpg
    61,2 KB · Visite: 3
  • S.Marino Oro.jpg
    S.Marino Oro.jpg
    67,7 KB · Visite: 4
L

LAcek

Ospite
oro e bronzo e tu eri in giro in bici????:rosik: madre snaturata, non dirmi che ti sei persa qualche momento a bordo vasca!!!:fantasm::fantasm:

complimenti alle ragazzine!!!

:spetteguless: a presto!! in bici e in v.le ferrarin...:cucù:

no no, sono andata in bici quando lei non gareggiava... :-)
...giusto il tempo di farmi 1600 D e poi ero lì a scatenarmi sugli spalti!!!
Un week-end memorabile!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo