scusa ho interpretato male io il tuo post, pensavo stessi parlando di quelli che ho montato io.
son proprio un
ciaoo
ostregheta lone, sei il forumendolo che sta più tempo in sella!
Negli ultimi 7 giorni
Pos Nome tempo
1 lonebiker 14:48:02
scusa ho interpretato male io il tuo post, pensavo stessi parlando di quelli che ho montato io.
son proprio un
ciaoo
Negli ultimi 7 giorni
Pos Nome tempo
e te credo son lentoooooooo
ciaoo
Negli ultimi 7 giorni
Pos Nome tempo
si si ... lento ...
ti esce qualche finestra di errore?
si è verificato un errore durante il caricamento riprovare + tardi
stanno continuamente aggiornando l'app eliminando i bug, posso solo consigliarti di provare più tardi
P.S.: per caso, hai provato a caricare una traccia diversa?
con una traccia dell'anno scorso va boh?
anche si, prova!
se è una battuta non mi fa ridere.Spettacolari le gif che metti come firma!
Spettacolari le gif che metti come firma!
Ciao Alex ...Mi fa paicere sentir che ci sei , spero anche che ti vada tutto bene ....dalle tue parte penso che si sia sentito e vissuto molto questo periodaccio al quanto dispiacevole e odiosoRagazzi se potete donate 2 euro per il terremotati dell'Emilia. E' attivo (da stasera alle 19.00) il n° 45500 della Protezione Civile sia da cel. che da fisso.
Ciao.
Concordo pienamente ...non go pi tocca el pc per mesi ......almeno quelle ultime non le ga sangue , mi sò stà traumatizà da quela col tipo che se disintegra chattando
Gusti i se gusti me gha ditto uno n'avolta magnando na savata ....cio' casa sua l'era ...cmq devono piacere a me.
Si si ci sono....incasinato ma ci sono....Ciao Alex ...Mi fa paicere sentir che ci sei , spero anche che ti vada tutto bene ....dalle tue parte penso che si sia sentito e vissuto molto questo periodaccio al quanto dispiacevole e odioso