Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
ostregheta lone, sei il forumendolo che sta più tempo in sella! :hahaha::hahaha: :adore!:


Negli ultimi 7 giorni

Pos Nome tempo
1 lonebiker 14:48:02

e te credo son lentoooooooo e poi adesso che ho il reverb sai che roba.

e non riesco a caricare il giro di oggi pomeriggio ma solo quello di stamane boh.

mii oggi la bike penso sia stata proprio lei mi ha salvato le chiappe e tutto il resto non so come son riuscito a stare in sella. sempre + contento.

ciaoo
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Ragazzi se potete donate 2 euro per il terremotati dell'Emilia. E' attivo (da stasera alle 19.00) il n° 45500 della Protezione Civile sia da cel. che da fisso.


Ciao.
Ciao Alex ...Mi fa paicere sentir che ci sei , spero anche che ti vada tutto bene ....dalle tue parte penso che si sia sentito e vissuto molto questo periodaccio al quanto dispiacevole e odioso
...almeno quelle ultime non le ga sangue :celopiùg:, mi sò stà traumatizà da quela col tipo che se disintegra chattando :pc: :-|
Concordo pienamente ...non go pi tocca el pc per mesi ...:smile:
cmq devono piacere a me.
Gusti i se gusti me gha ditto uno n'avolta magnando na savata ....cio' casa sua l'era ...:medita::cucù:
 

Alex_22-11

Biker perfektus
Ciao Alex ...Mi fa paicere sentir che ci sei , spero anche che ti vada tutto bene ....dalle tue parte penso che si sia sentito e vissuto molto questo periodaccio al quanto dispiacevole e odioso
Si si ci sono....incasinato ma ci sono....
Eh...qualche piccolo danno anche al mio paese purtroppo...(niente rispetto a quello che sta avvenendo a pochi km)...
Comunque è proprio vero...non ci si rende condo di cosa si prova finchè non ci tocca in prima persona.
Speriamo solo che smetta al più presto (anche se dicono andrà aventi un bel po').

Per la zona di Verona, domani al centro commerciale Verona Uno di San Giovanni Lupatoto (Galassia par intendarse) dovrebbe esserci la protezione civile (magari il Tacco4Ever mi puo' confermare) che raccoglie generi di prima necesità per le zone colpite dal terremoto.

Chi vuole e si sente di donar qualcosa...credo che chi in questo momento sta molto peggio ci ringrazierà.


Sul mio profilo twitter (cliccate sulla mia firma) aggiornerò con notizie e aggiornamenti su ciò che avviene...uno strumento che, se usato bene, puo' diventare molto utile, come questo forum del resto...
Grazie butei!
 

Alex_22-11

Biker perfektus
Nuova raccolta per i terremotati dell'Emilia

Terremoto, raccolta aiuti per l'Emilia „Domani, mercoledì 30 maggio, il gruppo di Protezione Civile di San Giovanni Lupatoto e l'associazione culturale Balder effettueranno una nuova raccolta di materiali presso il centro commerciale Verona Uno per aiutare i terremotati dell'Emilia Romagna.


I volontari di San Giovanni Lupatoto hanno effettuato una prima raccolta lo scorso sabato 26 maggio, in collaborazione con il gruppo P.C. Associazione Radio Emergenza Casaleone, di alimenti e beni di prima necessità. Sono stati raccolti, tra gli altri, 871 pacchi di pasta, 690 scatolette (tonno, fagioli, piselli e carne), 154 confezioni di riso, 660 bottiglie di acqua e 273 litri di latte.

http://www.37057.it/balder/



Questo il video della 1° Raccolta materiale per i terremotati dell'Emilia Romagna. Domani verrà fatta la 2°
www.youtube.com/watch?v=Hp0TYobuQSg
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
Ieri serà a iero massa imbriago, de soddisfasion ovviamente, per passare in osteria a pagar da bere! :smile:

Vi presento ufficialmente la mia nuova compagna di avventure:

image.php


Ieri sera ho già fatto qualche chilometro e direi che son proprio soddisfatto. La taglia è perfetta e finalmente mi sento sopra una bici della mia misura, perfetta! Stasera con il Lone si esce per una prova per qualche sentierino come si deve...

Oste, metti sul me conto!

PS: Altre due tre foto qui: http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=3012
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo