Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Benissimo Mauro adesso però
Foto foto fotooooooooooooooo

sono un pessimo fotografo, dunque posto l'originale Cube e quella fatta da me con le prime semplici modifiche ovvero cambio dei pneumatici ho messo le versioni 2015 a magnete :smile::smile::smile:

ciaoo

p.s.
oggi prima uscita da vero inesperto na figata completamente diversa dalla precedente.
 

Allegati

  • ams-150-sl_03.jpg
    ams-150-sl_03.jpg
    55,1 KB · Visite: 24
  • ams-lonebiker.jpg
    ams-lonebiker.jpg
    45,5 KB · Visite: 35
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
sono un pessimo fotografo, dunque posto l'originale Cube e quella fatta da me con le prime semplici modifiche ovvero cambio dei pneumatici ho messo le versioni 2015 a magnete :smile::smile::smile:

ciaoo

p.s.
oggi prima uscita da vero inesperto na figata completamente diversa dalla precedente.

Meio che femo versione 2055... odissea nello spazio quando andremo a fare i pistini sulla luna! :smile:

Te sarè anca un pessimo fotografo ma de sicuro deso te si un gran BIKER su una gran BICI! Spettacolo e complimenti ancora!

:celopiùg:
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
sono un pessimo fotografo, dunque posto l'originale Cube e quella fatta da me con le prime semplici modifiche ovvero cambio dei pneumatici ho messo le versioni 2015 a magnete :smile::smile::smile:

ciaoo

p.s.
oggi prima uscita da vero inesperto na figata completamente diversa dalla precedente.

Interessante sto mezzo, complimenti per l'acquisto!!! :celopiùg:
Sapevo della AMS130 ma a guardare bene fork e triangolo, mi viene da chiederti se l'escursione sia maggiore :nunsacci:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
sono un pessimo fotografo, dunque posto l'originale Cube e quella fatta da me con le prime semplici modifiche ovvero cambio dei pneumatici ho messo le versioni 2015 a magnete :smile::smile::smile:

ciaoo

p.s.
oggi prima uscita da vero inesperto na figata completamente diversa dalla precedente.


che sete!!!! ... :nunsacci: ... ah, no ... volevo dire, che bella! :smile::smile::smile:

ma hai tirato via hans vapore per mettere ralf de corsa?
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
magari basta farla fuori dal garage la foto!!!:fantasm::fantasm:

che bella!!

due gomme a magnete anche per me, grazie!!! costi quel che costi!!!!:smile::smile:

hai perfettamente ragione :pirletto::pirletto::pirletto: che sono

Meio che femo versione 2055... odissea nello spazio quando andremo a fare i pistini sulla luna! :smile:

Te sarè anca un pessimo fotografo ma de sicuro deso te si un gran BIKER su una gran BICI! Spettacolo e complimenti ancora!

:celopiùg:

:celopiùg:

Interessante sto mezzo, complimenti per l'acquisto!!! :celopiùg:
Sapevo della AMS130 ma a guardare bene fork e triangolo, mi viene da chiederti se l'escursione sia maggiore :nunsacci:

questa arriva a 150 l'ams 130 arriva a 130

che sete!!!! ... :nunsacci: ... ah, no ... volevo dire, che bella! :smile::smile::smile:

ma hai tirato via hans vapore per mettere ralf de corsa?

per la bevuta no problem ovviamente al primo giro che facciamo sarà un mio piacere e dovere.

ho messo ralf dietro e il grasso alberto frontale (TSC) davanti, sai mi son sempre trovato bene e con i km che facevo (spero di fare) volevo qualche cosa leggermente scorrevole.

Ma faccio sempre presto a cambiare :smile::smile:

ciaoo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
ralf dietro e nick davanti e mi trovo da dio!!!
bella bici. Complimentissimi.

ero tentato anch'io da questa abbinata, ma il nobby in + rispetto al fat mi dava + velocità ma meno durata e protezione, dunque, per il momento ho preferito rimanere sul conosciuto.

grazie

gusti anche li.
per me sono gommine leggere:il-saggi:

he he ma il Master deve sempre avere le cose + pro :celopiùg:
però adesso dovresti rifare la seconda uscita perchè mi dovrai insegnare parecchie cose. o-o

Si...lo savemo, non te sì mai contento :celopiùg:
Me permettito de pubblicare la foto dele gomme dela to bici?

:smile::smile::smile::celopiùg: :celopiùg:
GRANDEEE !!!!!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Hai ragione, specie di fianco. Eppure ho bucato 2 volte l'anno scorso e 0 quest'anno. O se ho bucato non me ne sono accorto :D :D
Dimenticavo... in assetto "da guerra" io sono quasi 100 kili + bike.

beh proprio di fianco direi di no visto che sono ambedue snake skin ovvero l'attuale massima protezione laterale di Schwalbe :-)

ciaoo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo