butelotti le avete poi fatte le maglie del gruppo Cialtrobikers? xke da veneto potrei essere interessato
per svariate questioni non si è più fatto niente.
spiacente.
ma a settembre penso che organizzeremo un cialtro raduno con tanto di pranzo
butelotti le avete poi fatte le maglie del gruppo Cialtrobikers? xke da veneto potrei essere interessato
per svariate questioni non si è più fatto niente.
spiacente.
Benissimo Mauro adesso però
Foto foto fotooooooooooooooo
sono un pessimo fotografo, dunque posto l'originale Cube e quella fatta da me con le prime semplici modifiche ovvero cambio dei pneumatici ho messo le versioni 2015 a magnete
ciaoo
p.s.
oggi prima uscita da vero inesperto na figata completamente diversa dalla precedente.
si può venire solo al pranzo?per svariate questioni non si è più fatto niente.
spiacente.
sono un pessimo fotografo
sono un pessimo fotografo, dunque posto l'originale Cube e quella fatta da me con le prime semplici modifiche ovvero cambio dei pneumatici ho messo le versioni 2015 a magnete
ciaoo
p.s.
oggi prima uscita da vero inesperto na figata completamente diversa dalla precedente.
ciaoo
p.s.
si può venire solo al pranzo?
ciaoo
p.s.
magari basta farla fuori dal garage la foto!!!
che bella!!
due gomme a magnete anche per me, grazie!!! costi quel che costi!!!!
Meio che femo versione 2055... odissea nello spazio quando andremo a fare i pistini sulla luna!
Te sarè anca un pessimo fotografo ma de sicuro deso te si un gran BIKER su una gran BICI! Spettacolo e complimenti ancora!
Interessante sto mezzo, complimenti per l'acquisto!!!
Sapevo della AMS130 ma a guardare bene fork e triangolo, mi viene da chiederti se l'escursione sia maggiore
che sete!!!! ... ... ah, no ... volevo dire, che bella!
ma hai tirato via hans vapore per mettere ralf de corsa?
ralf dietro e nick davanti e mi trovo da dio!!!
bella bici. Complimentissimi.
gusti anche li.
per me sono gommine leggere
ralf dietro e nick davanti e mi trovo da dio!!!
bella bici. Complimentissimi.
gusti anche li.
GRANDEEE !!!!!Si...lo savemo, non te sì mai contento
Me permettito de pubblicare la foto dele gomme dela to bici?
Hai ragione, specie di fianco. Eppure ho bucato 2 volte l'anno scorso e 0 quest'anno. O se ho bucato non me ne sono accorto :D :Dgusti anche li.
stessa tua categoria di peso, forse qualcosina in più. 100 de omo + 20 de ... resto.Hai ragione, specie di fianco. Eppure ho bucato 2 volte l'anno scorso e 0 quest'anno. O se ho bucato non me ne sono accorto :D :D
Dimenticavo... in assetto "da guerra" io sono quasi 100 kili + bike.
Hai ragione, specie di fianco. Eppure ho bucato 2 volte l'anno scorso e 0 quest'anno. O se ho bucato non me ne sono accorto :D :D
Dimenticavo... in assetto "da guerra" io sono quasi 100 kili + bike.
i miei non sono snake. Ho puntato sulla leggerezza :D :D :D